<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":8wr8n5z6 ha detto:
G.Qui mi hanno chiesto 40€ per il passaggio dalle termiche alle estive...e la media dei prezzi di BO mi sembra questa.
A Imola me ne hanno chiesti 35€ ma non mi conviene per così poca differenza!Da te a MO quanto viene??

Mi cogli impreparato, qui usiamo solo gomme estive e di norma se c'è da fare cose come la rotazione ecc... ci pensiamo noi :(
Un amico di recente ha messo le estive ma per quel che ne so ha proprio un set di cerchi dedicato quindi anche lui lavoro in casa.
Certo è che mi sembra molto, non dovrebbe essere tutto questo lavoro :(

beh sei stai a bologna in zona mazzini come lui, in 20 minuti sei su :p

chi sa come sono le molle della weitec? sono in vendita a 80 euro

fiat1100d":2dkn45ij ha detto:
Già che siamo in tema di costi dai commisti, voi quanto la pagate la convergenza? Un paio di settimane fa ho sganciato 25 euri.
La prossima me la fa gratis, però con 20 - 25 di media me la son sempre cavata

Stefano07":u4z3gq9f ha detto:
fiat1100d":u4z3gq9f ha detto:
Già che siamo in tema di costi dai commisti, voi quanto la pagate la convergenza? Un paio di settimane fa ho sganciato 25 euri.

Più o meno 7 euri a ruota....

Uhm... Allora considerate quattro ruote ci sto dentro :)
Anche se alla mia possono controllare solo la convergenza delle ruote anteriori, non saprei su altre vetture.

fiat1100d":y3a712nn ha detto:
Stefano07":y3a712nn ha detto:
fiat1100d":y3a712nn ha detto:

Più o meno 7 euri a ruota....

Uhm... Allora considerate quattro ruote ci sto dentro :)
Anche se alla mia possono controllare solo la convergenza delle ruote anteriori, non saprei su altre vetture.

Scusa, ho letto male.... per la convergenza hanno fatto 25 anche a me.... per l' equilibratura mi hanno fatto 7 :p

fiat1100d":2hj3cyio ha detto:
Buongiorno Lucio :)

Ieri sono stato in fiera (Multifiera), giusto perché avevo il biglietto agratis :asd)
Non c'è niente di particolare, devo dire che ogni anno c'è sempre di meno secondo me... Quest'anno si salvavano giusto per uno stand dedicato al Rally di Modena, con esposte alcune vetture tra cui spiccavano una Delta S4, una 124 Abarth e una Giulietta Sprint Veloce. Per 20 euro si può acquistare un libro sul rallismo modenese, con foto e storie di piloti ecc... Per 80 euro (!) c'è anche il secondo volume più altri gadget e la possibilità di fare un giro di prova su una vettura da rally al prossimo Rally di Modena... Però altri 60 euri erano decisamente troppi per me :p
io vado martedi sera perchè ho l'ingresso omaggio pure io :asd) cmq se c'è un S4 il viaggio lo avle sicuramente :OK)

@io della convergenza pagai 20 euro ma tempo fà,poi per il cambio gomme e la rotazione me la fà gratis martino :OK)
p.s. ora ho la macchina da lui a fare tagliando+freni+valvola termostatica+cambio tergi
questo giro ci parte un salasso :mecry2)

@gigiuz:12 €uroz per cambio gomme?O cambio gomme + convergenza??Chiedo troppo?? :p

@tutti:eek:ltre ad un gommista,conoscete un carrozza che mi fa gli allineamenti cofano + baule aggratis??O quasi... :)

p.s:ma dario dov'è finito??Lo incrocio sabato ed era li che faceva il figo di brutto al semaforo con occhiali da sole e aria da cupiu... :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.