<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":1rpiztzu ha detto:
FEBIO5":1rpiztzu ha detto:
benvenuto a mirco!!

e ciao a tutti!! come va?

faccio un altro veloce salto qui sul forum, giusto per dire che ho appena compiuto gli anni e la mia gatta ha compiuto il suo primo anno 3 giorni prima di me : il 2 aprile :D :D anche se è stata immatricolata il 30 marzo.....

in un anno è già successo di tutto!!!! :asd) :asd) :asd) :sarcastic)
siamo in sintonia,oggi è anche il mio di compleanno :asd)
a proprosito auguri :Ball) :Ball) :Ball)

grazie a tutti e auguri fillo!!

Re: ragazzi...weekend in Alfa...leggete... ma che tristezza...

fillojtd":34movgkb ha detto:
FEBIO5":34movgkb ha detto:
@ fillo : quel tuo amico che aveva fatto domanda di assunzione come collaudatore c'è riuscito???
si,è fabio,quello del 120d,ma deve ancora iniziare :OK) gli telefonano quando è ora di iniziare

ah ok allora lo conosco! :D

ho trovato anche io girando su internet una ditta che cerca personale per altre ditte, e precisamente cerca universitari per fare da collaudatori, adesso devo informarmi meglio :p

Re: ragazzi...weekend in Alfa...leggete... ma che tristezza...

FEBIO5":33lrj77h ha detto:
fillojtd":33lrj77h ha detto:
FEBIO5":33lrj77h ha detto:
@ fillo : quel tuo amico che aveva fatto domanda di assunzione come collaudatore c'è riuscito???
si,è fabio,quello del 120d,ma deve ancora iniziare :OK) gli telefonano quando è ora di iniziare

ah ok allora lo conosco! :D

ho trovato anche io girando su internet una ditta che cerca personale per altre ditte, e precisamente cerca universitari per fare da collaudatori, adesso devo informarmi meglio :p

Solo ingegneri? :D

EDIT: Auguri!

Visto che il tempo non accenna a migliorare proporrei di trovarci casomai il prossimo giovedì :shrug03) , nella speranza che venga anche un pò di caldo, dobbiamo ricominciare a chiudere noi il raduno, non il paninaro!!

Bisogna riprendere i ritmi dell'anno scorso!!

Avete visto l'annuncio di Ruspy? qualcuno è intenzionato a partecipare al meeting :ubriachi) Nel caso dite qualcosa.

Per quanto ci riguarda, vedi quanto si era proposto qualche post sopra, potremmo organizzare una pizzata :appa) appena il tempo migliora da permetterci di stare all'aperto senza il rischio di secchiate d'acqua!!!

PS A già, dimenticavo, a chi mi ha minacciata di bannarmi se non lo facevo.....HO CAMBIATO L'ANTENNA!!! :A)

Ciao ciao :ciao)

Non ho ancora avuto modo di frustarli a dovere. Fino ad'ora ho fatto 550 km, quindi la patina iniziale dovrebbe essersi tolta. Ieri sera ho avuto modo di provarli sotto una bella pioggia battente e su una strada di merda.. ovvero la superstrada che porta ai lidi ferraresi, anche se devo dire che l'hanno risistemata per benino.
Sul dritto drenano molto bene e anche a velocità piuttosto elevate non accennano a mollare l'asfalto, idem sui curvoni semiveloci.
Se invece parliamo di "misto stretto", ad esempio rotonde o curve con lo stesso raggio, gli F1 che avevo prima andavano decisamente meglio :nod) e non si comportavano affatto male nemmeno nelle situazioni prima descritte. Ora aspetto di provarli bene con l'asciutto e tirerò le somme. Sicuramente la silenziosità è aumentata molto.. non che mi interessasse troppo però :asd)

Piuttosto mi sa che appena riesco la riporto dal gommista. A parte che 3 gomme sono state prodotte tra luglio e agosto 2007.. come tempi ci possono anche stare. Ma 1 gomma è stata prodotta a febbraio 2007.. per quanto mi possa dire che non ci sono problemi, onestamente mi sta un po' sulle balle..
Come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ci ho guardato mentre le montava.. anzi a dire il vero non mi sembrava bello ed ho evitato volutamente.. :mad2)

No macchè.. ero d'urgenza e ho dovuto comprarle al volo.. :cry:

Le F1 si sono indurite da un giorno all'altro.. oramai non si consumavano nemmeno più.. sembrava di avere dei giaroni al posto delle ruote.. :asd)

Non mi ricordo quanto ti ha fatto spendere martino.. Io ci ho lasciato 590, compresa la prima inversione che farò :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.