<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi...weekend in Alfa...leggete... ma che tristezza...

esperienza già scritta in Novità Alfa Romeo ma, visto che ci riguarda come regione, lo riporto anche qua...

Visto che ci sono...

vi racconto anche io la mia esperienza. Ieri mattina parto tranquillo e dico...visto che non ho niente da fare vado all'Alfa a Modena...nella sede di Via Emilia Est di Bellentani...Innanzitutto arrivo la davanti e con mia somma sorpresa non c'è il logo Alfa fuori dal conce...solo Fiat...perfortuna che mi era stato detto in precedenza dov'era sennò non l'avrei mai trovata...vedo gli adesivi sulla porta 8c experience days ed entro...cosa che mi ha fatto venire un colpo al cuore...2 Alfa romeo con 3 o 4 fiat insieme...le Alfa erano una 147 Ducati nera ed una 159 sport. Nessuno mi fila per un quarto d'ora...ho detto vabbè intanto guardo le macchine...presenti altre 5 o 6 persone...un venditore che faceva un preventivo, un altro al telefono che parlava per i cavoli suoi e l'unico gentile e disponibile è un ragazzo molto cordiale che tra l'altro conosco...non hanno macchine da provare...ho chiesto il poster 8c e mi è stato dato con gentilezza...ho provato a farmi far dare le caratteristiche della 47 ducati ma il sistema collegamento fiat ovviamente era bloccato ed inaccessibile...no comment...il meglio è arrivato oggi...dico a mio padre...dai oggi puoi andare a vedere la 147 Ducati visto che è aperto...arriva a casa e con mia somma sorpresa esclama: o guarda che l'Alfa oggi a Modena era chiusa...tutte le 2 sedi erano chiuse...e qua mi sono cadute le braccia...Fosse stata, dico io, una concessionaria di provincia tipo Mirandola, ma nella concessionaria di Modena principale è successo questo...e adesso, dico io, come si fa a gestire un porte aperte così con la marea di pubblicità che è stata fatta? Prova le macchine e vinci i premi...ma se le macchine da provare non ci sono è un pò difficile...8 giorni, dal 5 al 12...ma la domenica si fa vacanza...pochissima gente...insomma secondo me, quella che poteva essere un'occasione per risollevare l'immagine di Alfa è stata un completo fallimento...non basta fare una marea di spot...la realtà è ben diversa purtroppo...

No comment...sono veramente disgustato...

Ciao

Luca

Ciaooo!

Sono uno degli ultimi soci iscritti dell'emilia romagna! ;) Mi chiamo mirko e vengo da ravenna.. Ho una 147 "black line" 1.6 TS 105 cv. blu montecarlo.. Uno spettacolo!! :alfa)

Ciao a tutti!!!!!!!! :OK)

benvenuto a mirco!!

e ciao a tutti!! come va?

faccio un altro veloce salto qui sul forum, giusto per dire che ho appena compiuto gli anni e la mia gatta ha compiuto il suo primo anno 3 giorni prima di me : il 2 aprile :D :D anche se è stata immatricolata il 30 marzo.....

in un anno è già successo di tutto!!!! :asd) :asd) :asd) :sarcastic)

lucio JTDm":1zh9536g ha detto:
Ciao a tutti quanti!
Se si vuole fare una kartata a Massa c'è una bella pista (2 km da casa mia :D ), ci sono stato ed è divertente anche se non vanno un cacchio!
La pista di minimoto di Ferrara (per la precisione è a Cassana) è una figata assurda: il "cavatappi" è bellissimo. L'anno scorso ci sono andato un paio di volte...e rispetto a 2 anni fa ci sono anche le mini motard Polini per chi vuole farsi del male :rotolo) :sarcastic) :lol:
Io le consiglio alle classiche minimoto :OK)
Per i prezzi l'anno scorso nella pista di go kart a Massa mi pare che erano 10 euro per 10 minuti; poi c'è l'opzione della gara con prove e corsa vera e propria ma non so il costo :shrug03)
Per le minimoto, anche li l'anno scorso erano 10 euro per 10 minuti, per chi volesse le mini motard credo sui 13 euro o giù di li..

queste idee mi piacciono!!!!!!

Re: ragazzi...weekend in Alfa...leggete... ma che tristezza...

Luca C.":2vl2ef1p ha detto:
esperienza già scritta in Novità Alfa Romeo ma, visto che ci riguarda come regione, lo riporto anche qua...

Visto che ci sono...

vi racconto anche io la mia esperienza. Ieri mattina parto tranquillo e dico...visto che non ho niente da fare vado all'Alfa a Modena...nella sede di Via Emilia Est di Bellentani...Innanzitutto arrivo la davanti e con mia somma sorpresa non c'è il logo Alfa fuori dal conce...solo Fiat...perfortuna che mi era stato detto in precedenza dov'era sennò non l'avrei mai trovata...vedo gli adesivi sulla porta 8c experience days ed entro...cosa che mi ha fatto venire un colpo al cuore...2 Alfa romeo con 3 o 4 fiat insieme...le Alfa erano una 147 Ducati nera ed una 159 sport. Nessuno mi fila per un quarto d'ora...ho detto vabbè intanto guardo le macchine...presenti altre 5 o 6 persone...un venditore che faceva un preventivo, un altro al telefono che parlava per i cavoli suoi e l'unico gentile e disponibile è un ragazzo molto cordiale che tra l'altro conosco...non hanno macchine da provare...ho chiesto il poster 8c e mi è stato dato con gentilezza...ho provato a farmi far dare le caratteristiche della 47 ducati ma il sistema collegamento fiat ovviamente era bloccato ed inaccessibile...no comment...il meglio è arrivato oggi...dico a mio padre...dai oggi puoi andare a vedere la 147 Ducati visto che è aperto...arriva a casa e con mia somma sorpresa esclama: o guarda che l'Alfa oggi a Modena era chiusa...tutte le 2 sedi erano chiuse...e qua mi sono cadute le braccia...Fosse stata, dico io, una concessionaria di provincia tipo Mirandola, ma nella concessionaria di Modena principale è successo questo...e adesso, dico io, come si fa a gestire un porte aperte così con la marea di pubblicità che è stata fatta? Prova le macchine e vinci i premi...ma se le macchine da provare non ci sono è un pò difficile...8 giorni, dal 5 al 12...ma la domenica si fa vacanza...pochissima gente...insomma secondo me, quella che poteva essere un'occasione per risollevare l'immagine di Alfa è stata un completo fallimento...non basta fare una marea di spot...la realtà è ben diversa purtroppo...

Ciao

Luca

purtroppo si spiega in fretta:

in pratica MODENA NON HA UN CONCE ALFA!!!!!!

perchè quello è solo un ripiego!!! vende alfa fiat e lancia e NON ha spazio!!!

dovremmo aprire un cnce alfa noi!!! :p :asd) :sarcastic) :sarcastic)

la preparazione sul mondo alfa c'è, collaudarle non è un problema, che ci manca???!!!!??? :lol: :lol:

@ fillo : quel tuo amico che aveva fatto domanda di assunzione come collaudatore c'è riuscito???

Re: Ciaooo!

crashstile":z8clkcka ha detto:
Sono uno degli ultimi soci iscritti dell'emilia romagna! ;) Mi chiamo mirko e vengo da ravenna.. Ho una 147 "black line" 1.6 TS 105 cv. blu montecarlo.. Uno spettacolo!! :alfa)

benvenuto!

Luca C.":c393iacy ha detto:

Visto che ci sono...

Ciao

Luca
no comment,ma ho già avuto esperienza con bellentani e sembra proprio che non voglia vendere :ka)
ero andato a fare un preventivo tempo fà e smebrava te lo facesse per farti un favore,poi ti fumava in faccia :KO)

Re: Ciaooo!

crashstile":3k0vt6d9 ha detto:

benvenuto :X) :X) :OK)

FEBIO5":2iblev52 ha detto:
benvenuto a mirco!!

faccio un altro veloce salto qui sul forum, giusto per dire che ho appena compiuto gli anni e la mia gatta ha compiuto il suo primo anno 3 giorni prima di me : il 2 aprile :D :D anche se è stata immatricolata il 30 marzo.....

siamo in sintonia,oggi è anche il mio di compleanno :asd)
a proprosito auguri :Ball) :Ball) :Ball)

FEBIO5":1oy6883f ha detto:
@ fillo : quel tuo amico che aveva fatto domanda di assunzione come collaudatore c'è riuscito???
si,è fabio,quello del 120d,ma deve ancora iniziare :OK) gli telefonano quando è ora di iniziare

fillojtd":j562ploz ha detto:
FEBIO5":j562ploz ha detto:
benvenuto a mirco!!

auguriii

fillojtd":9yqoj1wi ha detto:
FEBIO5":9yqoj1wi ha detto:
benvenuto a mirco!!

Qui ci sono compleanni e anniversari assortiti :asd)

AUGURI A TUTTI! :Ball)

fillojtd":2eyy2mcy ha detto:
no comment,ma ho già avuto esperienza con bellentani e sembra proprio che non voglia vendere :ka)
ero andato a fare un preventivo tempo fà e smebrava te lo facesse per farti un favore,poi ti fumava in faccia :KO)

Mi ero perso questa parte...
Confermo che sembra che stiano lì per farti un piacere, due anni fa quando dovevamo comprare una Lybra eravamo andati da loro e avevano una 2.0 un poco incidentata e dovevano farci sapere quanto si sarebbe speso compreso di carrozziere, macché non c'è stato verso, nonostante diversi viaggi che abbiamo fatto da loro... Alla fine l'abbiam mandato a quel paese (purtroppo solo per modo di dire) e abbiamo ripiegato altrove. :KO)

Buondì :)
Auguri a Fabio e Fillo! :Ball) :Ball) :Ball)
Probabilmente per l' 8C experience day bisognava andare a Cento all' OMAC, di solito loro sono sempre presenti quando c'è qualcosa di particolare...
@crashstile: :welcome) :welcome) :welcome)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.