<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io propongo la pista minimoto di ferrara, ecco un filmatino con moto serie.. E' davvero bella secondo me, poi c'è un piccolo cavatappi in discesa stile Laguna seca :sarcastic)
<embed src="http://www.youtube.com/v/oyZszyKlsmA&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

@Michelino84 / LeoFender:
per il meeting io ci sto e mi aggregherei alla proposta che ha fatto il Leo del Villaggio della Salute a Bologna, c'eravamo trovati li durante un'altro raduno il 26.8.07 ed è veramente un bel postyo con tanto parcheggio per le auto.... ma quando fa più caldo direi Leo!! O c'è la possibilità di stare anche al coperto?

Ciao :ciao)

figata le mini moto :?: costo?
se no anche qui da me c'è la pista di go kart(schifosissimi)ma si può fare distruction derby senza problemi al costo di 10 euro,almeno l'anno scorso,in alternativa se si è in abbastanza con 20 o 30 euro non ricordo,si possono fare prove+warm up+qualifiche+gara,anche se io farei due gare piuttosto...
il centro della salute era bellino,ma ora c'è freschino :D

Se si organizza una kartata ci potrei stare, ma solo per quella, ché la primavera per me è una stagione killer (leggi: allergie a go go) e meno sto in giro all'aria aperta e meglio è :mecry2)

Una bella pista dovrebbe essere quella di Massa Finalese ma non ho ancora avuto modo di provarla, se si è in tanti organizzano gare con tanto di prove cronometrate ecc...

allora...sono stato a rastellino coi kart ed è una figata, ci si diverte un bel po....lì possiamo anke organizzare un sabato mattina di andare a girare con prove, qualifiche e 4 gare a 30 euri con prenotazione...
minimoto a ferrara ho girato con una privata 12cv e ci si diverte un bel pò, anke con quelle da noleggio...prezzo più alto rispetto ai kart e meno alla portata di tutti credo......

villaggio della salute, la parte esterna apre verso maggio...interna son 2 piscine non vale la pena.......
direi di farci un giro sui kart di sabato, così giusto per uscire tutti insieme...magari si abbina un pranzo in zona bologna........

LeoFender":3g1dko6d ha detto:
allora...sono stato a rastellino coi kart ed è una figata, ci si diverte un bel po....lì possiamo anke organizzare un sabato mattina di andare a girare con prove, qualifiche e 4 gare a 30 euri con prenotazione...
minimoto a ferrara ho girato con una privata 12cv e ci si diverte un bel pò, anke con quelle da noleggio...prezzo più alto rispetto ai kart e meno alla portata di tutti credo......

villaggio della salute, la parte esterna apre verso maggio...interna son 2 piscine non vale la pena.......
direi di farci un giro sui kart di sabato, così giusto per uscire tutti insieme...magari si abbina un pranzo in zona bologna........
si non vanno una minchia,ma ci si diverte ugualmente e si spende relativamente poco

fillojtd":3jybpon4 ha detto:
simo__87":3jybpon4 ha detto:
fillojtd":3jybpon4 ha detto:
si può fare un mini meeting...

mi dispiace, ma la Mini non ce l'ho e non la voglio :asd) :asd)
al massimo vengo con la mia 147 :p :asd)
:culo) :culo)
nessuno si viene a fare una pistata a varano il primo maggio?
ci si diverte un sacco...

sono sicuro ke ci si diverte...ma per il 1o maggio ho già mezzo organizzato con dei miei amici per andare a Roma

fiat1100d":2e3a7ca0 ha detto:
Quella di Massa Finalese è questa: http://www.extremakarting.com/
A Rastellino ci sono stato una volta, un turno di quelli a 10 euri, e nell'attesa ho visto uno che ha preso male la curva interna, è volato contro la barriera ed è passato dall'altra parte quasi mettendo sotto il tizio che indicava la fine del turno :asd)
io sono volato in fondo al rettilineo causa tamponamento voluto del mio amico,ho planato sull'erba per metri,ci ho messo mezz'ora spingendo il kart ad uscire :rotolo) :rotolo) poi mega cazziatone del tipo,perchè mentre aiutava un bimbo stampato contro le gomme noi ci sportellavamo :rotolo)

Ciao a tutti quanti!
Se si vuole fare una kartata a Massa c'è una bella pista (2 km da casa mia :D ), ci sono stato ed è divertente anche se non vanno un cacchio!
La pista di minimoto di Ferrara (per la precisione è a Cassana) è una figata assurda: il "cavatappi" è bellissimo. L'anno scorso ci sono andato un paio di volte...e rispetto a 2 anni fa ci sono anche le mini motard Polini per chi vuole farsi del male :rotolo) :sarcastic) :lol:
Io le consiglio alle classiche minimoto :OK)
Per i prezzi l'anno scorso nella pista di go kart a Massa mi pare che erano 10 euro per 10 minuti; poi c'è l'opzione della gara con prove e corsa vera e propria ma non so il costo :shrug03)
Per le minimoto, anche li l'anno scorso erano 10 euro per 10 minuti, per chi volesse le mini motard credo sui 13 euro o giù di li..

fillojtd":2qhntbj8 ha detto:
ma con le moto le tute le forniscono loro con i 10 euro?
Si, ti danno delle specie di tute da meccanico blu :asd)
Se sei fortunato riesci pure a trovarla in buono stato :culo)
Poi mi ricordo che c'è un cesto con dei guanti da muratore :?: ...meglio che te li porti da casa se ne hai di migliori :nod)
Per il casco non so, perchè ho sempre usato il mio :shrug03)
Inoltre ti danno delle protezioni in plastica per ginocchia e stinchi :OK)
Consigliatissimo l'uso di scarpe vecchie (purtroppo un paio di anni fa rovinai delle scarpe quasi nuove in una scivolata :mecry2) ) e di abiti leggeri sotto la tuta altrimenti fai la sauna :nod)

infatti la sapevo anche io cosi..in pratica se caschi ti rovini :asd) tempo fà vidi un video di uno bardato cosi che si è fatto 5/6 caduto aveva il culo infiamme,tutto gratugiato sull'asfalto :asd)
eccolo :asd) io farò sicuro la sua fine
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/WocKgBUFeP4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

fillojtd":1rmnjxba ha detto:
infatti la sapevo anche io cosi..in pratica se caschi ti rovini :asd) tempo fà vidi un video di uno bardato cosi che si è fatto 5/6 caduto aveva il culo infiamme,tutto gratugiato sull'asfalto :asd)
eccolo :asd) io farò sicuro la sua fine
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/WocKgBUFeP4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Guarda, parlo per esperienza, sono cascato un bel pò di volte :D e a parte una volta che mi sono fatto male a un dito :jolly) (roba da poco) non mi è mai capitato di grattarmi, anche perchè comunque non si va velocissimi...comunque sia... :tiè) :tiè) :tiè)
@stefano07: anche i go kart di Massa sono dei tosaerba :(

c'e sempre da decidere ilo giorno preciso,e dove farlo....iniziamo a stilare una lista di chi ci sta:

Michelino84+morosa (+2 amici in forse x adesso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.