<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi ragazzi, il mio pc è :dead)
quindi scrivo dall'uni...

anche io non vedo l'utilità di tutti quegli esami in cui devi imparare tutto a memoria e ti scordi tutto dopo 1 giorno!

il 3 ho calcolo numerico, e impararmi quelle cosacce mi fa schifo..... per fortuna ho gli appunti sintetici del blonde... speriamo :asd) :asd)

FEBIO5":3lyi4lqk ha detto:
il 3 ho calcolo numerico, e impararmi quelle cosacce mi fa schifo..... per fortuna ho gli appunti sintetici del blonde... speriamo :asd) :asd)

In bocca al lupo!
Quando lo diedi io c'era una lista di domande più probabili e, preparando a modo quelle, in poco tempo me lo sono tolto: se parti facendo una "buona impressione" il più delle volte neanche arriva a fondo e ti interrompe prima :)
Tuttavia qualche settimana fa ho parlato con una ragazza che mi raccontava che un furbacchione, insoddisfatto del risultato ottenuto a causa di una domanda "non in quella lista", ha reclamato col prof mettendolo al corrente della cosa e quindi sembra che il prof abbia ampliato la gamma di domande :(

fiat1100d":3jz30y9v ha detto:
FEBIO5":3jz30y9v ha detto:

In bocca al lupo!
Quando lo diedi io c'era una lista di domande più probabili e, preparando a modo quelle, in poco tempo me lo sono tolto: se parti facendo una "buona impressione" il più delle volte neanche arriva a fondo e ti interrompe prima :)
Tuttavia qualche settimana fa ho parlato con una ragazza che mi raccontava che un furbacchione, insoddisfatto del risultato ottenuto a causa di una domanda "non in quella lista", ha reclamato col prof mettendolo al corrente della cosa e quindi sembra che il prof abbia ampliato la gamma di domande :(
i geni ci sono sempre :mad2) :mad2) :wall) :wall)

ciao raga avrei avuto quest idea...xke qualke domenica noi emiliano- romagnoli ci incontriamo x una bella scampagnata tutti insieme con rispettive morose amici ecc.. e poi si va tt a pranzare da qualke parte?Ke ne dite?? :fluffle) :D

Michelino84":163h4eex ha detto:
ciao raga avrei avuto quest idea...xke qualke domenica noi emiliano- romagnoli ci incontriamo x una bella scampagnata tutti insieme con rispettive morose amici ecc.. e poi si va tt a pranzare da qualke parte?Ke ne dite?? :fluffle) :D

se pò fa!

Io ci sto :OK)
Anche minimoto non sarebbe male :nod)

Se siamo abbastanza come numero di solito i gestori danno la possibilità di fare un'endurance o almeno un paio di garette fra di noi

fiat1100d":24053guf ha detto:
FEBIO5":24053guf ha detto:

In bocca al lupo!

:mad2) :mad2) :member) :boxe)

ve bene ragazzi...dovremmo decidere dove farlo...e chi organizza,il luogo e tutto :D poi iniziare a fare una lista di chi ci sta... :asd)

115jtdBologna":f0dkydzz ha detto:

Se siamo abbastanza come numero di solito i gestori danno la possibilità di fare un'endurance o almeno un paio di garette fra di noi
fighe anche le minimoto :elio)
con martino poi tutto bene?

fillojtd":jvbgmne5 ha detto:
115jtdBologna":jvbgmne5 ha detto:

fighe anche le minimoto :elio)
con martino poi tutto bene?

Si tutto ok! L'ho fatto bestemmiare un po' con i miei lavafari home made :rotolo) avevo una bolla d'aria nella pompa e quando ha tolto il tubo si è fatto la doccia :asd) :asd)
Colpa mia che avevo montato la pompa troppo in alto e non pescava, ora è ok!

io direi che si potrebbe organizzare una giornata al villaggio della salute a monterenzio... piscine... bella strada, mangiare ottimo, buon posto per fare le foto, in caso potrei sentire (con un numero decente di partecipanti) per avere sconti e/o un prezzo per il pacchetto! ! ! ! !

fillojtd":3td3j825 ha detto:
io il primo maggio penso di farmi una pistata a varano(PR),si può fare un mini meeting...

X il mini meeting si può fare,anche xkè io sono di parma a varano ci metterei un attimo a venire :asd) ma x il maxi meeting x me si può fare dove volete...basta decidere i giorni e dv farlo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.