<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":2f5slv4o ha detto:
mbaciccio":2f5slv4o ha detto:
sera a tutti ragazzi... sono in procinto di comprarmi una gta 156 sw e vorrei smontare i miei 17 dalla mia 147. ho bisogno di 4 cerchi gommati anche alla frutta da montare sotto la 147 che lascio al conce.
inoltre, se qualcuno si ritrova 4 gomme 225/47/17 in buono stato!
Mbaciccio
prova a mettere un annuncio nei cerca,io i miei lattoni li ho trovati cosi :OK)
prendi un 156 GTA?
purtroppo nn sono socio e quindi nn posso mettere annunci!!!
cmq, sto prendendo una gta 156 sw!! guarda la concessionaria di prima immatricolazione è proprio di modena: cat team o roba del genere...
la conosci?
Mbaciccio

fillojtd":2kh38976 ha detto:
in compenso sono andato a fare un esame con la febbre a 38,vedremo il verdetto,in quanto quello del 14 lo avevo passato con 21.5 lo scritto,ma all'orale con sempre il solito culo,mi ha chiesto un esercizio che non avevo mai affrontato,quindi segato :mecry2) e bisogna ridare anche lo scritto :KO)

Che maledetti :KO)
Cioè, a cosa serve? Passato lo scritto, perché doverlo rifare se non si supera l'orale? :KO) :KO)
Speriamo bene dai!

fiat1100d":1rvliewk ha detto:
mbaciccio":1rvliewk ha detto:
cmq, sto prendendo una gta 156 sw!! guarda la concessionaria di prima immatricolazione è proprio di modena: cat team o roba del genere...

Se è la CAT, è una grossa concessionaria FIAT/Alfa/Lancia con tanto di magazzino ricambi.
meglio, solo che nn riesco a contattarli per sapere chi era il primo ed unico proprietario per sapere se i km sono quelli e le condizioni in cui la venduta.
qualcuno può aiutarmi?
Mbaciccio

mbaciccio":1saeax73 ha detto:
meglio, solo che nn riesco a contattarli per sapere chi era il primo ed unico proprietario per sapere se i km sono quelli e le condizioni in cui la venduta.
qualcuno può aiutarmi?
Mbaciccio

Se vai sul sito che avevo indicato ci sono tutti i loro numeri di telefono possibili e immaginabili, diversamente se vuoi provare a metterti in contatto con l'ex proprietario, be' se era solo uno mediante una visura della targa ottieni nome ed indirizzo.

fiat1100d":2dnvuizs ha detto:
mbaciccio":2dnvuizs ha detto:
qualcuno può aiutarmi?
Mbaciccio

Se vai sul sito che avevo indicato ci sono tutti i loro numeri di telefono possibili e immaginabili, diversamente se vuoi provare a metterti in contatto con l'ex proprietario, be' se era solo uno mediante una visura della targa ottieni nome ed indirizzo.
ho fatto la visura via internet e nn so come mai, mi risulta solo il nuovo proprietario che è la concessionaria. ora nn so come si faccia a vedere i vecchi proprietari!!!
mi aiutate? ma la concessionaria è proprio a modena? perchè nn ho trovato nessun sito!!!
Mbaciccio

mbaciccio":21207vbj ha detto:
ho fatto la visura via internet e nn so come mai, mi risulta solo il nuovo proprietario che è la concessionaria. ora nn so come si faccia a vedere i vecchi proprietari!!!
mi aiutate? ma la concessionaria è proprio a modena? perchè nn ho trovato nessun sito!!!

http://www.cat1963.it/
L'avevo messo sotto "CAT" nella mia prima risposta, se sono loro il sito è quello e sì sono proprio a Modena.
Mediante visura sembra che effettivamente risulti solo il proprietario attuale e non avevo capito che adesso la vettura è nelle mani della concessionaria :(

grazie, trovato...
per vedere il vecchio proprietario, mi sa che prendo il libretto e lo vedo, giusto?per chiedere in officina l'ultimo tagliando effettuato?dite che me lo dicono?
Mbaciccio

mbaciccio":2t44avla ha detto:
grazie, trovato...
per vedere il vecchio proprietario, mi sa che prendo il libretto e lo vedo, giusto?per chiedere in officina l'ultimo tagliando effettuato?dite che me lo dicono?

Sul libretto risulterà anche il vecchio, sì, a meno che non l'abbiano rifatto per qualche motivo ma non credo sia il caso. L'officina... Non so, bisognerebbe vedere se hanno un sistema informatizzato dove tengono archiviati i controlli, diversamente la vedo dura a scartabellare nel passato.

mbaciccio":2wxoamwx ha detto:
fillojtd":2wxoamwx ha detto:
mbaciccio":2wxoamwx ha detto:
sera a tutti ragazzi... sono in procinto di comprarmi una gta 156 sw e vorrei smontare i miei 17 dalla mia 147. ho bisogno di 4 cerchi gommati anche alla frutta da montare sotto la 147 che lascio al conce.
inoltre, se qualcuno si ritrova 4 gomme 225/47/17 in buono stato!
Mbaciccio
prova a mettere un annuncio nei cerca,io i miei lattoni li ho trovati cosi :OK)
prendi un 156 GTA?
purtroppo nn sono socio e quindi nn posso mettere annunci!!!
la conosci?
Mbaciccio
complimenti,per me è bellissima :love)
la cat la conosco bene è vicinissima a dove abita FEBIO5 :OK) tienici informati :OK)
per i cerchi se vuoi metto l'annuncio io,se mai mandami via pvt quello che vuoi mettere come inserzione :OK)

fiat1100d":2tf9nq2n ha detto:
fillojtd":2tf9nq2n ha detto:
in compenso sono andato a fare un esame con la febbre a 38,vedremo il verdetto,in quanto quello del 14 lo avevo passato con 21.5 lo scritto,ma all'orale con sempre il solito culo,mi ha chiesto un esercizio che non avevo mai affrontato,quindi segato :mecry2) e bisogna ridare anche lo scritto :KO)

Che maledetti :KO)
Cioè, a cosa serve? Passato lo scritto, perché doverlo rifare se non si supera l'orale? :KO) :KO)
Speriamo bene dai!
purtroppo da noi è praticamente cosi ovunque :(
anzi dopo un tot di appelli perdi lo scritto anche se non hai mai dato l'orale :KO)

mbaciccio":2f0cell3 ha detto:
di regola ogni tagliando che si fa in autofficina autorizzata dovrebbe essere monitorizzato!!! altrimenti a cosa serve il servizio di alfa?
Mbaciccio

Boh io a livello di tagliandi, su una Lancia che li ha sempre fatti, ho un libretto con sopra i timbri dell'officina, poi non so se anche loro debbano tenerne traccia :shrug03)

fillojtd":15pzqh7d ha detto:
purtroppo da noi è praticamente cosi ovunque :(

Pensare che quelli dell'esame "famoso" di Info tengono lo scritto buono per un anno :?: con l'orale che si può dare ad oltranza...

anzi dopo un tot di appelli perdi lo scritto anche se non hai mai dato l'orale :KO)

E già che il sistema degli orali, per alcune materie, lo capisco ben poco, specie quelle dove c'è da dare dimostrazioni assortite...

fiat1100d":1zdkpbtd ha detto:
E già che il sistema degli orali, per alcune materie, lo capisco ben poco, specie quelle dove c'è da dare dimostrazioni assortite...
appunto la parte più difficile degli orali è impararsi a memoria tutta l'inutile pappardella..a cosa serve poi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.