fillojtd":1nyk49hf ha detto:eccomi di ritorno dalla malattia :splat) ho vomitato l'anima in questi 2 giorni :splat)
boh sono andato anche al pronto soccorso perchè lunedi notte ho fatto dalle 24 alle 5.30 senza chiudere occhio,vomitando e basta :help) sembra che sia stata un'intossicazione alimentare o qualche virus,ma ormai penso al secondo,visto che ho avuto la febbre alta fino a questa mattina...tr4p4no":3jr0rhnj ha detto:fillojtd":3jr0rhnj ha detto:eccomi di ritorno dalla malattia :splat) ho vomitato l'anima in questi 2 giorni :splat)
che sfiga! come mai?
fillojtd":lavcovuk ha detto:boh sono andato anche al pronto soccorso perchè lunedi notte ho fatto dalle 24 alle 5.30 senza chiudere occhio,vomitando e basta :help) sembra che sia stata un'intossicazione alimentare o qualche virus,ma ormai penso al secondo,visto che ho avuto la febbre alta fino a questa mattina...tr4p4no":lavcovuk ha detto:fillojtd":lavcovuk ha detto:eccomi di ritorno dalla malattia :splat) ho vomitato l'anima in questi 2 giorni :splat)
che sfiga! come mai?
P.s. come mai da queste parti?
fillojtd":2bvlha3k ha detto:eccomi di ritorno dalla malattia :splat) ho vomitato l'anima in questi 2 giorni :splat)
boh sono andato anche al pronto soccorso perchè lunedi notte ho fatto dalle 24 alle 5.30 senza chiudere occhio,vomitando e basta sembra che sia stata un'intossicazione alimentare o qualche virus,ma ormai penso al secondo,visto che ho avuto la febbre alta fino a questa mattina...
gigiuz":efelzzta ha detto:Non è che hai fatto indigestione di gel della durex??? :culo)
:rotolo) :rotolo) mi hai beccato,ne vado davvero ghiotto :asd)gigiuz":2vq4emfi ha detto:Non è che hai fatto indigestione di gel della durex??? :culo)
fillojtd":3a1epp9r ha detto:cmq ieri ero ancora un pò scombussolato,ma oggi sono di nuovo operativo al 100%,cmq si sono ammalati anche la mia morosa e il cane :asd)
grazie a tutti per la solidarietà :OK)
in compenso sono andato a fare un esame con la febbre a 38,vedremo il verdetto,in quanto quello del 14 lo avevo passato con 21.5 lo scritto,ma all'orale con sempre il solito culo,mi ha chiesto un esercizio che non avevo mai affrontato,quindi segato :mecry2) e bisogna ridare anche lo scritto :KO)fiat1100d":w6b09q74 ha detto:fillojtd":w6b09q74 ha detto:cmq ieri ero ancora un pò scombussolato,ma oggi sono di nuovo operativo al 100%,cmq si sono ammalati anche la mia morosa e il cane :asd)
grazie a tutti per la solidarietà :OK)
Meglio che ti sia ripreso, visto il calendario da paura che avevi, altrimenti la vedevo un po' dura a starci dietro :?:
Estendi la solidarietà anche alla morosa e al cane per una pronta guarigione
prova a mettere un annuncio nei cerca,io i miei lattoni li ho trovati cosi :OK)mbaciccio":8gmbu0zm ha detto:sera a tutti ragazzi... sono in procinto di comprarmi una gta 156 sw e vorrei smontare i miei 17 dalla mia 147. ho bisogno di 4 cerchi gommati anche alla frutta da montare sotto la 147 che lascio al conce.
inoltre, se qualcuno si ritrova 4 gomme 225/47/17 in buono stato!
Mbaciccio