<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
carlo147":qx4nn2cr ha detto:
Dai cerca di venire!!! altrimenti sono tutte coppiette


... tranqui vedrai che non siamo però le coppiette che passano il tempo a guardarsi :?: negli occhi... :clap) chissà perchè hai questo timore ricorrente :p


Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!! :color)
 
147only4u":2z05yn33 ha detto:
carlo147":2z05yn33 ha detto:
Dai cerca di venire!!! altrimenti sono tutte coppiette


... tranqui vedrai che non siamo però le coppiette che passano il tempo a guardarsi :?: negli occhi... :clap) chissà perchè hai questo timore ricorrente :p


Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!! :color)

bacini.jpg


:lol:

Cmq il mio non è un timore, lo faccio solo per dire qualcosa di simpatico...

Non ho nessun problema a stare con le coppiette :crepap) ,
 
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ciao a tutti.....-2 ore alle vacanze..... :elio)
 
Non posso permettere che riceviamo più auguri di pasqua da congregazioni di altre regioni che dagli stessi membri dell'ERVC!!!!Cribbio :lol:

Mi sembra quindi ovvio augurarvi a voi tutti e alle vostre rispettive famiglie, morose e chiunque altro voi vogliate, i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua. :D
:spin) :ubriachi) :appa) :ciao) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :lol21) :shine) :Ball) :magna) :sleep2) :drive) :cincin)
 
:color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color)

.............Buongiooooooooooooorno!!!!!............



Un mega saluto autti :fluffle)

:color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color) :matto) :color)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top