<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

come sempre cielo grigio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:mecry2)

Re: emilianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ataru007":1oumlk4i ha detto:
hei ma dove siete finiti..... :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io sono tornata oggi dopo una settimana di febbre!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

:A) :A) :A)

buonasera a tutti

inizia la serata cool dell'ervc :culo) :culo) :culo) :culo)

Piano piano... scalderemo queste notti.... :D :D :D

Ragassuoli propongo soprattutto a noi dell'ervc con copia incolla:
Ragazzi io mi vorrei far fare i tappetini da un artigiano in tinta con gli interni (neri con bordino grigio ghiaccio).... dato che il modello glie lo procurerei io , in tre pezzi i due anteriori e il posteriore unico per coprire pure la parte centrale mi chiedevo se qualcuno volesse fare il lavoro con mè magari ci si risparmia qualche euro e i colori li scegliamo noi!!!!!!
Domani dovrei passare per sapere quanto me li fà e al limite la consegna sarebbe al balocco!!!
Io inoltre mi sono procurato due stemmi AR da fargli cucire sopra!!!

Io non ci guadagno nulla....Mike se non ci credi vieni con mè.... :asd) ma mi sembra sia una proposta interessante per tutti noi.....
inoltre mi sono procurato i bottoni per il fissaggio al pavimento come gli originali!!! :OK)

tama147":2slzcapt ha detto:
Ragassuoli propongo soprattutto a noi dell'ervc con copia incolla:
Ragazzi io mi vorrei far fare i tappetini da un artigiano in tinta con gli interni (neri con bordino grigio ghiaccio).... dato che il modello glie lo procurerei io , in tre pezzi i due anteriori e il posteriore unico per coprire pure la parte centrale mi chiedevo se qualcuno volesse fare il lavoro con mè magari ci si risparmia qualche euro e i colori li scegliamo noi!!!!!!
Domani dovrei passare per sapere quanto me li fà e al limite la consegna sarebbe al balocco!!!
Io inoltre mi sono procurato due stemmi AR da fargli cucire sopra!!!

Io non ci guadagno nulla....Mike se non ci credi vieni con mè.... :asd) ma mi sembra sia una proposta interessante per tutti noi.....
inoltre mi sono procurato i bottoni per il fissaggio al pavimento come gli originali!!! :OK)

non male come idea... ma non riesco ad immaginarli!

:ciao) a tutto l'ERVC!

@giakomino: finalmente sono riuscito a trovare un distributore con la blu super vicino a casa mia!!! :yep)
...nn mi sembra differente dall'ip-plus...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.