<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici....
oggi mi sono svegliato un pò prestino peer iscrivermi al raduno...... :p
cosa ne dite di fare una sola auto per andare al balocco????
Io ce l'ho fatta direi... :champion) ....ad iscrivermi :fiori)
 
tama147":3n0dldmd ha detto:
Ciao amici....
oggi mi sono svegliato un pò prestino peer iscrivermi al raduno...... :p
cosa ne dite di fare una sola auto per andare al balocco????
Io ce l'ho fatta direi... :champion) ....ad iscrivermi :fiori)

ciao tama, ti ho seguito a ruota nella registrazione :OK)
per la macchina io sono già appiedato come puoi vedere dalla lista :cry: :cry:
 
Sabato è andato tutto bene a parte il parcheggio, ...... se ribecco tama :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi tutto bene,

per il balocco io potrei avere l'auto vuota.....
 
gianl147":3u1q26my ha detto:
Sabato è andato tutto bene a parte il parcheggio, ...... se ribecco tama :asd) :asd) :asd)

a parte gli scherzi tutto bene,

per il balocco io potrei avere l'auto vuota.....

Se mi accogli io verrei sù con tè...dividiamo le spese e lascio un posto auto vuoto per qualcun altro... :color)
 
ciao cugini :ciao)

mike vuoi anche la foto con la nutella??

per il resto, credo che stavolta non ti posso aiutare in quanto, essendo arrivati la sera, di foto non ne abbiamo fatte :cry:
 
Giornata Nera......al lavoro.... :mad2) :mad2) :mad2) la Marelli con i collettori Lamborghini mi sta facendo scoppiare......domani altra visitina alla Weber.... :swear) :swear) :swear) :swear) ..
Aici parliamo d'altro.....
domani sera ci si vede tutti al Old Bridge vero????????
Solita ora e un amico nuovo... da Calderara Andytnt....un utente che abita dietro casa mia ma che non ho mai visto..... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)
 
tama147":3nuq88t6 ha detto:
Giornata Nera......al lavoro.... :mad2) :mad2) :mad2) la Marelli con i collettori Lamborghini mi sta facendo scoppiare......domani altra visitina alla Weber.... :swear) :swear) :swear) :swear) ..
Aici parliamo d'altro.....
domani sera ci si vede tutti al Old Bridge vero????????
Solita ora e un amico nuovo... da Calderara Andytnt....un utente che abita dietro casa mia ma che non ho mai visto..... :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy)

cazzius a che ora?!?! uff uff domani giornataccia, ma devo esserci, voglio rivedere un pò di persone e vorrei troppo conoscere andy :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top