<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un saluto velocissimo a tutti.

oggi sono un pò cotto, spero di riprendermi entro sera!
come va a voi?

:ciao)
 
dopo una settimana stressante arrivano 2 giorni di riposo (si spera)!

buon venerdì sera a tutto l' ERVC!

:ciao)
 
Finalmente ci sono.... ho girato tutta l'Italia in due settimane...
da lunedi' proviamo le nostre serate cool :culo) :culo) :culo) :culo)


:OK) :OK) :OK) :OK)
 
Re: @tama

giakomino":2e7whxyi ha detto:
ma alla finehai preso le frecce fumè..... non dovevi prendere quelle a led?? :sgrat)

cmq secondo me sul nero sono meglio le chiare :nod) :nod)

quoto in pieno sul nero sono meglio le bianche
 
Infatti....le ho prese ieri alla Atlas, in serata ne ho montata una ma.... :cesso) non mi piace l'effetto...ora le ho rivendute...lascio le bianche GTA......a dimenticavo una naws...ho chiuso il giro dei 17"...giovedì infatti mi hanno consegnato i SS...chissà che li rivenda prima di primavera..... :muaha)

@Mike....dobbiamo parlare per quella cosa di Natale perchè ho un paio di posti ma devo indicativamente sapere quanti saranno i partecipanti per valutare il tutto e soprattutto il parcheggio adatto anche a chi ha auto ribassate e spoilerate!!!
Comunque una cifra indicativa sarebbe di €30...magari riesco a strappare qualcosa di meno...!!!!!
 
tama147":1mgsp633 ha detto:
Infatti....le ho prese ieri alla Atlas, in serata ne ho montata una ma.... :cesso) non mi piace l'effetto...ora le ho rivendute...lascio le bianche GTA......a dimenticavo una naws...ho chiuso il giro dei 17"...giovedì infatti mi hanno consegnato i SS...chissà che li rivenda prima di primavera..... :muaha)

ma non dovevi comprare quelle a led?!!?? o hai cambiato idea?? :sgrat)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top