<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti !
Finalmente ha fatto capolino il sole.... :p speriamo che rimanga o che ritorni così caldo anche in questo lungo week end...

Buon continuo a tutti!! :shine)

giakomino":3bzzksvm ha detto:
147only4u":3bzzksvm ha detto:
Ciao a tutti !
Finalmente ha fatto capolino il sole.... :p speriamo che rimanga o che ritorni così caldo anche in questo lungo week end...

Buon continuo a tutti!! :shine)

anche qua stamattina c'era il sole e poi invece...... :mecry2) :mecry2)

... dai pazienza... ci siamo lasciati questa calda estate alle spalle... per poterla ri-apprezzare consoliamoci al tepore di caldi abbracci :fluffle) , di maglioni :ecora) e giornate al chiuso :bhua)

:p

147only4u":2vvhj377 ha detto:
... dai pazienza... ci siamo lasciati questa calda estate alle spalle... per poterla ri-apprezzare consoliamoci al tepore di caldi abbracci :fluffle) , di maglioni :ecora) e giornate al chiuso :bhua)

:p

cmq stamattina scaldava parecchio... mi sono dovuto togliere il giubotto da quanto sudavo..... uff quanto mi manca il caldo :( :(

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Voglio entrare nel Guinnes dei primati...... :p

Ma non mi hai risposto per il Balocco..come facciamo?

natysh":18f1eh9j ha detto:
Bene bene venerdì sera portiamo Elena a fare festa!
:asd) :asd) :asd)

Senti un pò ciccina....ma che vuoi farmi ingelosire????? :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Guarda che vengo lì e ........ti spacco!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

tama147":3b2wu5fu ha detto:
Ciao amici... per il 13 io e Gianl147 stiamo pensando di andare sù assieme il venerdì sera causa 4 ore di viaggio circa......se si partisse la mattina sarebbe un disastro......e a mezzo dì saremmo tutti in cassa....
Voi cosa fate???
Salite con noi e ci fermiamo a pernottare in un albergo tutti assieme???

ho visto k c sono ank'io nel listone :yep) xciò un pensierino x venire su al venerdì potrei farlo. l'unico problema è la spesa (è un brutto periodo x il mio portafoglio... e nn solo x lui...), sapete + o - quanto può costare una camera?

tama147":3os8epcn ha detto:
natysh":3os8epcn ha detto:
Bene bene venerdì sera portiamo Elena a fare festa!
:asd) :asd) :asd)

Senti un pò ciccina....ma che vuoi farmi ingelosire????? :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Guarda che vengo lì e ........ti spacco!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Non sto più in piedi dalla paura!
ma vuoi mettere in discoteca a ballar salsa?!?!?
tutti i marpioni che ci provano......

:asd) :asd) :asd) :asd)

buongiorno

ragazzi sono un po' giù a causa della sfiga che mi perseguita...

oggi non è una bella giornata...

:evil:

natysh":5ktizoxg ha detto:
Non sto più in piedi dalla paura!
ma vuoi mettere in discoteca a ballar salsa?!?!?
tutti i marpioni che ci provano......

:asd) :asd) :asd) :asd)

Della mia stellina mi fido... e poi ci siete voi....presumo di potermi fidare anche di voi ... o no????? :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.