ataru007":1gjgvlcr ha detto:per l'assetto ci sto pensando sul serio... insomma ora o mai piu'... Giako incoraggiami pure tu altrimenti non lo farò mai..
da, lo andiamo a fare insieme ok??
tanto anche io ho intenzione di farlo.... :OK)
ataru007":1gjgvlcr ha detto:per l'assetto ci sto pensando sul serio... insomma ora o mai piu'... Giako incoraggiami pure tu altrimenti non lo farò mai..
147only4u":205aum5v ha detto:Ciao a tutti !
Finalmente ha fatto capolino il sole.... speriamo che rimanga o che ritorni così caldo anche in questo lungo week end...
Buon continuo a tutti!! :shine)
giakomino":3bzzksvm ha detto:147only4u":3bzzksvm ha detto:Ciao a tutti !
Finalmente ha fatto capolino il sole.... speriamo che rimanga o che ritorni così caldo anche in questo lungo week end...
Buon continuo a tutti!! :shine)
anche qua stamattina c'era il sole e poi invece...... :mecry2) :mecry2)
147only4u":2vvhj377 ha detto:... dai pazienza... ci siamo lasciati questa calda estate alle spalle... per poterla ri-apprezzare consoliamoci al tepore di caldi abbracci :fluffle) , di maglioni :ecora) e giornate al chiuso :bhua)
tama147":211robat ha detto:Ma non mi hai risposto per il Balocco..come facciamo?
natysh":18f1eh9j ha detto:Bene bene venerdì sera portiamo Elena a fare festa!
:asd) :asd) :asd)
tama147":3b2wu5fu ha detto:Ciao amici... per il 13 io e Gianl147 stiamo pensando di andare sù assieme il venerdì sera causa 4 ore di viaggio circa......se si partisse la mattina sarebbe un disastro......e a mezzo dì saremmo tutti in cassa....
Voi cosa fate???
Salite con noi e ci fermiamo a pernottare in un albergo tutti assieme???
tama147":2f8kvl8o ha detto:Dove è la lista definitiva io non l'ho vista ancora???
tama147":3os8epcn ha detto:natysh":3os8epcn ha detto:Bene bene venerdì sera portiamo Elena a fare festa!
:asd) :asd) :asd)
Senti un pò ciccina....ma che vuoi farmi ingelosire????? :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10)
Guarda che vengo lì e ........ti spacco!!!! :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
natysh":5ktizoxg ha detto:Non sto più in piedi dalla paura!
ma vuoi mettere in discoteca a ballar salsa?!?!?
tutti i marpioni che ci provano......
:asd) :asd) :asd) :asd)