<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":c2btaip6 ha detto:
Ralfantares":c2btaip6 ha detto:
@giakomino: finalmente sono riuscito a trovare un distributore con la blu super vicino a casa mia!!! :yep)
...nn mi sembra differente dall'ip-plus...

grande, sono contento...cmq la differenza c'è e si sente....nel portafoglio xò :nuovi010)

:asd)
è vero, il mio portafoglio l'ha sentita la differenza! :asd) :asd)

gianl147":1e32r2cc ha detto:
Sabato è andato tutto bene a parte il parcheggio, ......

per il balocco io potrei avere l'auto vuota.....

... :mecry) SEDOTTA ED ABBANDONATA :mecry2)

Uffina... non sono socia e pago caramente questa mia scelta.... c'è la corsa al Balocco e suppongo che dovrò escogitare qlcs da fare il 13 :asd)

147only4u":bwqw3di3 ha detto:
gianl147":bwqw3di3 ha detto:
Sabato è andato tutto bene a parte il parcheggio, ......

per il balocco io potrei avere l'auto vuota.....

... :mecry) SEDOTTA ED ABBANDONATA :mecry2)

Uffina... non sono socia e pago caramente questa mia scelta.... c'è la corsa al Balocco e suppongo che dovrò escogitare qlcs da fare il 13 :asd)

non disperare....succede alle volte!! :asd)

x giakomino

ma oggi eri all'euro mercato?? mi sembra di averti visto.. io stavo andando via uscivo da una cassa e tu (o il tuo clone) entrava..

serata cool

ma non qui... in ot è meglio qui non viene più nessuno..

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Re: x giakomino

giakomino":3ch9940v ha detto:
ataru007":3ch9940v ha detto:
ma oggi eri all'euro mercato?? mi sembra di averti visto.. io stavo andando via uscivo da una cassa e tu (o il tuo clone) entrava..

uffi, c'ero si :(
potevi tirarmi qlc....è un tot che nn ci si vede :cry:

ero alla cassa stavo per pagare e poi mi sono girato e non ti ho visto piu'.. avevo molta premura.. ci vedremo presto giako :OK)

Re: x giakomino

ataru007":3q16ejhq ha detto:
giakomino":3q16ejhq ha detto:
ataru007":3q16ejhq ha detto:

uffi, c'ero si :(
potevi tirarmi qlc....è un tot che nn ci si vede :cry:

ero alla cassa stavo per pagare e poi mi sono girato e non ti ho visto piu'.. avevo molta premura.. ci vedremo presto giako :OK)

ma a che ora?? xchè ci sono andato 2 volte.... oggi pome... prima verso le 4 e poi verso le 5.30....

peccato.... dai, spero di vederci presto...cmq dobbiamo andare a fare l'assetto comunitario :p :p

per l'assetto ci sto pensando sul serio... insomma ora o mai piu'... Giako incoraggiami pure tu altrimenti non lo farò mai..
:p :p :p

Ciao amici... per il 13 io e Gianl147 stiamo pensando di andare sù assieme il venerdì sera causa 4 ore di viaggio circa......se si partisse la mattina sarebbe un disastro......e a mezzo dì saremmo tutti in cassa....
Voi cosa fate???
Salite con noi e ci fermiamo a pernottare in un albergo tutti assieme???

tama147":1y4uqbre ha detto:
Ciao amici... per il 13 io e Gianl147 stiamo pensando di andare sù assieme il venerdì sera causa 4 ore di viaggio circa......se si partisse la mattina sarebbe un disastro......e a mezzo dì saremmo tutti in cassa....
Voi cosa fate???
Salite con noi e ci fermiamo a pernottare in un albergo tutti assieme???

Bene bene venerdì sera portiamo Elena a fare festa!
:asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.