<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":2oc4y38v ha detto:
fillojtd":2oc4y38v ha detto:
direi di essere abbastanza impegnato questo mese :asd)

Azz, non ti invidio! :?:

Io ho/ho avuto:
- giovedì 13 esame scritto di Sistemi di Elab. (informatica) incredibilmente passato con 28 (ah, 29 sufficienze su 52 iscritti...) :A)
- mercoledì 19 (oggi) secondo parziale di Sistemi di Telecomunicazione, si spera passato...!
- mercoledì 26 Comunicazioni Mobili (e rientro il 25 sera dalle "ferie")
- giovedì 3 aprile l'orale di quello "famoso" di informatica passato il 13

Avrei dovuto farne un altro ma non ci sto come tempi anche perché è orale e ci metto una vita a prepararli rispetto ad uno scritto :mecry)
grande :OK)

Re: Buona Pasqua all'ERVC!

Domani parto coi miei per una capatina in terra calabra per passare Pasqua e Pasquetta coi nonni, che sono anni che non capita di vedere per questa festività :color)

Pertanto, con un po' di anticipo, faccio tanti auguri a tutto l'ERVC! :Ball)
auguri anche a te :OK)
Mi raccomando, non fate fuori troppe colombe :asd)
io per ora solo fagiani :asd)

Preferisco anticiparmi per non trovare traffico :jolly)

Buona Paqua a Tutto l'ERVC :jolly) :spin) :ubriachi) :appa) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :magna) :angel) :spiaggia) :shine)

Ciao ervc! Oggi mi sono fatto un :culo) così a smontare il paraurti.. Ho nascosto le ballast e sto lavorando ad un upgrade dei lavafari :elio) Domani devo rimontare tutto :splat)

ciao ragazzi qualcuno che è della zona questa sera va a fare un giro al raduno a mantova? :147) il posto è sempre quello, centro commerciale "la Favorita" dove c'è anche il multisala

Stefano07":zm1o3stt ha detto:
115jtdBologna":zm1o3stt ha detto:
Ciao ervc! Oggi mi sono fatto un :culo) così a smontare il paraurti.. Ho nascosto le ballast e sto lavorando ad un upgrade dei lavafari :elio) Domani devo rimontare tutto :splat)

:lol: :lol: :lol: buon divertimento... :lol: :lol: :lol:
direi che tutti ci siamo passati a smontare il paraurti :D spero che le lempadine durino molto :D

Il Barbiere 147":1909s32w ha detto:
ciao ragazzi qualcuno che è della zona questa sera va a fare un giro al raduno a mantova? :147) il posto è sempre quello, centro commerciale "la Favorita" dove c'è anche il multisala
mai stato,è bello come raduno?ci sono più amcchine rispetto a modena?

buona pasqua ragazzuoli!!!!
Mangiate tanta cioccolata e trom**te come coniglietti pasquali!!!!
Tanto se poi alla vostra lei dovesse bruciare .. potete sempre dirle che è colpa della cioccolata :jolly) :rotolo)

auguri :jolly) e in bocca al lupo con le sorprese nelle uova,io per ora ho trovato una cosa che non sò nemmeno cosa sia :asd) una specie di portachiavi in gomma inutilizzabile :rotolo)

Buona pasqua a tutti..
Io come uova ho trovato un anello (da figa), un portachiavi pure io (sempre da figa) e un giochino (uovo della kinder)..
Ho preferito di più i 50 euri sotto il piatto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.