<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il circuito è una figata pazzesca :hail) anche se però devo ammettere che come livello di divertimento a varano è stato maggiore.. ovviamente solo perchè oggi giravo col pathos :asd) e dopo i discorsi che mi ha fatto venerdì martino (ci sono diverse accelerazioni laterali e prolungate a monza.. occhio che l'olio vada a pescare sempre bene in coppa sennò spacchi ecc ecc..) praticamente ho fatto spesso il turista :sic) cmq come me, tanti altri non hanno tirato il collo per tanto tempo. La macchinona non l'ho vista e non so nemmeno se ci fosse :matto) credo cmq di no.

Domani posto qualche altra fotina, ce ne sono alcune che meritano veramente!!!

gigiuz":1w76ztuq ha detto:
tornato da monza un paio d'ore fa.. il motore della nasona è ancora intatto.. martino mi vedrà solo per il tagliando.. :asd)

Ma pensavi davvero di avere dei problemi? :p
Bella la frenata...! Per caso hai acquistato il CD di foto realizzato dallo studio fotografico che ha il contratto con la pista o avevi un fotografo/a al seguito? :)

gigiuz":231bodmd ha detto:
Il circuito è una figata pazzesca :hail) anche se però devo ammettere che come livello di divertimento a varano è stato maggiore.. ovviamente solo perchè oggi giravo col pathos :asd) e dopo i discorsi che mi ha fatto venerdì martino (ci sono diverse accelerazioni laterali e prolungate a monza.. occhio che l'olio vada a pescare sempre bene in coppa sennò spacchi ecc ecc..) praticamente ho fatto spesso il turista :sic) cmq come me, tanti altri non hanno tirato il collo per tanto tempo.

Secondo me avere i livelli "a posto" è più che sufficiente, d'altra parte i motori sono fatti per girare ;)
Comunque confermo che in molti tendono a farsi qualche giro tirato (e forse neanche "completo") poi rallentano un po' per far riprendere i freni ecc... Solo io andavo sempre tirato perché altrimenti, se avessi dovuto fare il turista ogni tanto, avrei fatto sì e no due giri :rotolo)

Domani posto qualche altra fotina, ce ne sono alcune che meritano veramente!!!

Ottimo! :OK)

Ecco un pò di foto!
foto1bt9.jpg

foto2in0.jpg

foto3wz8.jpg

Avendo assetto e soprattutto freni di serie ho fatto quello che potevo e in più di un occasione ho rischiato di arrivare lungo causa surriscaldamento dei freni :mecry2)
Se l'anno prossimo dovessi tornarci di sicuro metto deille pastiglie un pò più performanti :nod)
Comunque sia mi sono divertito un tot, molto molto bello! :OK) :smokin)
@ fiat: abbiamo iniziato alle 9:10 :OK)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lucio eravamo nello stesso turno però non credo di averti visto.. bohhhhhh :sic)

@fiat1100

si avevo paura di spaccare.. non tanto per i livelli che erano cmq ok, ma perchè purtroppo monza anche l'anno passato si è rivelata "trita2000ts" con un altro utente. Ancor prima ma non so dove, l'utente racingman ha triturato anche lui la sua 2000ts.. Mettici anche che varano alla fine per me non è stato un bel ricordo.. :asd)
Il 2000 purtroppo è delicato a differenza dei 1600, delle gta e dei naftoni in generale. Diciamo che è l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sotto quel punto di vista, così facciam prima :p

Per le foto invece, le abbiamo acquistate io e stefano dall'azienda fotografica presente all'interno dell'autodromo. Non c'era l'obbligatorietà ovviamente!

Ps: anche stavolta i roesch mi han permesso delle belle staccatine senza mai andare in crisi.. :OK)

Le foto le ho acquistate anche io...30 euro per un cd :mecry2) :eek:hmamma)
Non volevo fare la figura del "plumone" e le ho prese lostesso, ma se avessi saputo prima il prezzo, probabilmente ci avrei pensato 2 volte...
Non mi hai visto perchè dal basso dei miei 120 asini andavo così piano che ero quasi invisibile! :sarcastic) :sedia)
Vedendo le foto che hai messo, la tua :147) l'ho vista...

All'inizio sentito il prezzo ero indeciso anche io, poi mi son messo a guardarle assieme a stefano e il tizio ha fatto un cd con 37 foto mie e sue sempre a 30 eurozzi, quindi le abbiamo smezzate :asd) così come fu con fillo a varano.

Avevo un maglione color senape, credo di non essere passato inosservato in generale :sarcastic)

Altra fotina di un ingresso in curva!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.