lo prenderei anch io...gli ho mandato una mail al tipo,x vedere quale filtro mi consiglia e +o- il prezzo
guarda ho deciso di rinunciare,parlando anche con i vari prof,l'ambiente ferrari non è dei migliori,inoltre questi contratti sono a tempo determinato rinnovabili di mese in mese e il prossimo periodo ho l'esame più difficile di ingegneria meccanica e non seguirlo significherebbe una probabile bocciatura,quindi meglio stare concentrati sullo studio..simo__87":1saqrz70 ha detto:fillojtd":1saqrz70 ha detto:un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..
dubbio amletico :mecry2)
io andrei...poi lo studio lo prendi con filosofia, cioè ci metterai il tempo ke ci vuole a laurearsi, senza fretta insomma
e poi guarda il bicchiere mezzo pieno...il lavoro sembra interessante (ho sentito maserati e 8C :asd) ) perciò potrebbe piacerti talmente tanto ke ti dedichi a quello per tutta la vita...non serve necessariamente la laurea per fare una buona carriera
io la penso così
fillojtd":kavlw5v9 ha detto:guarda ho deciso di rinunciare,parlando anche con i vari prof,l'ambiente ferrari non è dei migliori,inoltre questi contratti sono a tempo determinato rinnovabili di mese in mese e il prossimo periodo ho l'esame più difficile di ingegneria meccanica e non seguirlo significherebbe una probabile bocciatura,quindi meglio stare concentrati sullo studio..
poi rimango ancora dubbioso sul fatto che mi diano una macchina con 450cv in mano a uno che non ha esperienza :ka) (alla faccia di chi diceva dei supercollaudatori alfa romeo :asd) )cmq ho un amico che ha fatto il colloquio vediamo come si comportano con lui...
fillojtd":18w3htvt ha detto:proprio adesso che ho messo a posto i cerchi ho trovato una foto di una 147 con gli oz wrc :swear) per me sono bellissimi
simo__87":2sf7vdwa ha detto:fillojtd":2sf7vdwa ha detto:proprio adesso che ho messo a posto i cerchi ho trovato una foto di una 147 con gli oz wrc :swear) per me sono bellissimi
http://img222.imageshack.us/img222/1816/wallpaperrpmtuning1de4.jpg[url][/img]
quale 147? non la vedo :eek13)
:lol: :lol:
115jtdBologna":23cilw5m ha detto:Per caso vi servono dei sensori di parcheggio? Da bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne ho comprati 2 kit su ebay :wall) :wall) :swear)
gigiuz":375xyctd ha detto:
simo__87":r33b9a48 ha detto:gigiuz":r33b9a48 ha detto:
:asd)
al posteriore sembra un X5 :asd)
simo__87":1odw4prf ha detto:115jtdBologna":1odw4prf ha detto:Per caso vi servono dei sensori di parcheggio? Da bravo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne ho comprati 2 kit su ebay :wall) :wall) :swear)
:sedia)
uno di scorta nn fa mai male :asd)
anzi...ormai ke li hai presi potresti montarli come sensori anteriori :scratch)
oppure potresti metterli sulle maniglie delle portiere ke hai appena rifatto nuove...così ti avviseranno appena la prima tipa con 15 in anelli per mano tenterà di sfregiartela impugnandola :lol21) :asd)
115jtdBologna":3870cjhu ha detto:simo__87":3870cjhu ha detto:gigiuz":3870cjhu ha detto:
:asd)
al posteriore sembra un X5 :asd)
:?: :?: :?:
Gli hai tirato il collo per bene!
:smilie_f)Stiffl3r":3i9a53x5 ha detto:Cmq dario, come son fatti i sensori?
Hai delle foto?
Non si sa mai, nella supra potrebbero sempre servire quelli posteriori
gigiuz":y2oipnb9 ha detto: