<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo con una citazione (un conoscente, tecnico ducati in pensione):
"Le jappo sono come la moglie.. sempre lì con te, puntuali ma freddine... La Ducati è l'amante puttxxx e stronza che ti lascia a piedi alle 2 di notte"

In questo senso vedo bene anche il connubio alfa romeo/ducati

:asd) :asd) :asd) :asd)

115jtdBologna":smxtfmfw ha detto:
"Le jappo sono come la moglie.. sempre lì con te, puntuali ma freddine... La Ducati è l'amante puttxxx e stronza che ti lascia a piedi alle 2 di notte"

gran frase!! e connubio che ci sta :asd) :asd) :sarcastic)

115jtdBologna":1t4w0hno ha detto:

carina davvero :asd)

SS 65 is my home":2fy264ax ha detto:
Chiedo scusa a Fillo per questa battutaccia... :marameo)
tranquillo,l'importante è vedere che nonostante le ducati siano inaffidabili e non vanno una minchia,sono in testa in entrambi i mondiali :culo) :culo)

un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..
dubbio amletico :mecry2)

FEBIO5":3u9ggtak ha detto:
Michelino84":3u9ggtak ha detto:
FEBIO5":3u9ggtak ha detto:
beh con una rimappa un filtro + permeabile e togliere il precat serve!!!

infatti era quello che volevo fare :elio)

io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

coame?a me hann detto che l'egr non si può tappare alle gt :sedia) x filtro mettallico intendi a cono?

fillojtd":1m4t71h0 ha detto:
un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..

io andrei...poi lo studio lo prendi con filosofia, cioè ci metterai il tempo ke ci vuole a laurearsi, senza fretta insomma

e poi guarda il bicchiere mezzo pieno...il lavoro sembra interessante (ho sentito maserati e 8C :asd) ) perciò potrebbe piacerti talmente tanto ke ti dedichi a quello per tutta la vita...non serve necessariamente la laurea per fare una buona carriera

io la penso così :)

Michelino84":2f6qtvoh ha detto:
FEBIO5":2f6qtvoh ha detto:
Michelino84":2f6qtvoh ha detto:
FEBIO5":2f6qtvoh ha detto:

coame?a me hann detto che l'egr non si può tappare alle gt :sedia) x filtro mettallico intendi a cono?

chi ti ha detto questa caxxata???? il motore della GT è lo stesso della 47 , si può tappare!! solo che ti dà avaria finchè non fai la rimappa
per il filtro intendo un normale filtro a pannello da mettere al posto dell'originale

Michelino84":1gaiq8wn ha detto:
FEBIO5":1gaiq8wn ha detto:
Michelino84":1gaiq8wn ha detto:
FEBIO5":1gaiq8wn ha detto:

Metallico a pannello, no?

SS 65 is my home":252qw2wm ha detto:
FEBIO5":252qw2wm ha detto:

Esattamente lo stesso che ho fatto io...

Ma per il filtro, non è che metallico è un po troppo "aperto"?

la mia intenzione è proprio quella di montare un filtro + aperto, solo che leggendo in questo forum e anche in un altro, non voglio rischiare di fare danni con l'olio da mettere sui filtri a pannello in cotone, quindi opto per uno metallico o uno in poliestere.
ho già guardato una tabella sulla grandezza delle particelle che ogni filtro lascia passare, e quello originale è un vero tappo soprattutto da sporco, per quanto riguarda il metallico non si discosta troppo da quello in cotone, anzi se prendi quello in cotone senza olio ( o cmq con poco olio ) lascia passare particelle + grosse.
poi ovvio che se percorri strade polverose magari qualche problema l'avrai, ma gli utenti che sul forum ce l'hanno sono tutti contenti, almeno per ora :D

fillojtd":1mwso2d3 ha detto:

io ho 2 amici che lavorano in maserati ( operai ) , e non mi hanno detto nulla :mad2)
ora sono tappato in casa con 38.9 di febbre :mecry) :mecry)
ma questa cosa interessa molto anche me!! :D

FEBIO5":3u9xwcfo ha detto:
SS 65 is my home":3u9xwcfo ha detto:
FEBIO5":3u9xwcfo ha detto:

Esattamente lo stesso che ho fatto io...

Ma per il filtro, non è che metallico è un po troppo "aperto"?

la mia intenzione è proprio quella di montare un filtro + aperto, solo che leggendo in questo forum e anche in un altro, non voglio rischiare di fare danni con l'olio da mettere sui filtri a pannello in cotone, quindi opto per uno metallico o uno in poliestere.
ho già guardato una tabella sulla grandezza delle particelle che ogni filtro lascia passare, e quello originale è un vero tappo soprattutto da sporco, per quanto riguarda il metallico non si discosta troppo da quello in cotone, anzi se prendi quello in cotone senza olio ( o cmq con poco olio ) lascia passare particelle + grosse.
poi ovvio che se percorri strade polverose magari qualche problema l'avrai, ma gli utenti che sul forum ce l'hanno sono tutti contenti, almeno per ora :D

Dove lo prendi il metallico?

Guardate che immagine ho trovato cazzeggiando..
dacia-logan-prueba-alce.jpg

Il tipo alla guida sembra soffisfatto! :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.