<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

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Ti rispondo con una citazione (un conoscente, tecnico ducati in pensione):
"Le jappo sono come la moglie.. sempre lì con te, puntuali ma freddine... La Ducati è l'amante puttxxx e stronza che ti lascia a piedi alle 2 di notte"

In questo senso vedo bene anche il connubio alfa romeo/ducati

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
115jtdBologna":smxtfmfw ha detto:
Ti rispondo con una citazione (un conoscente, tecnico ducati in pensione):
"Le jappo sono come la moglie.. sempre lì con te, puntuali ma freddine... La Ducati è l'amante puttxxx e stronza che ti lascia a piedi alle 2 di notte"

In questo senso vedo bene anche il connubio alfa romeo/ducati

:asd) :asd) :asd) :asd)

gran frase!! e connubio che ci sta :asd) :asd) :sarcastic)
 
115jtdBologna":1t4w0hno ha detto:
Ti rispondo con una citazione (un conoscente, tecnico ducati in pensione):
"Le jappo sono come la moglie.. sempre lì con te, puntuali ma freddine... La Ducati è l'amante puttxxx e stronza che ti lascia a piedi alle 2 di notte"

In questo senso vedo bene anche il connubio alfa romeo/ducati

:asd) :asd) :asd) :asd)
carina davvero :asd)
 
SS 65 is my home":2fy264ax ha detto:
Chiedo scusa a Fillo per questa battutaccia... :marameo)
tranquillo,l'importante è vedere che nonostante le ducati siano inaffidabili e non vanno una minchia,sono in testa in entrambi i mondiali :culo) :culo)
 
un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..
dubbio amletico :mecry2)
 
FEBIO5":3u9ggtak ha detto:
Michelino84":3u9ggtak ha detto:
FEBIO5":3u9ggtak ha detto:
beh con una rimappa un filtro + permeabile e togliere il precat serve!!!


infatti era quello che volevo fare :elio)

io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

coame?a me hann detto che l'egr non si può tappare alle gt :sedia) x filtro mettallico intendi a cono?
 
fillojtd":1m4t71h0 ha detto:
un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..
dubbio amletico :mecry2)

io andrei...poi lo studio lo prendi con filosofia, cioè ci metterai il tempo ke ci vuole a laurearsi, senza fretta insomma

e poi guarda il bicchiere mezzo pieno...il lavoro sembra interessante (ho sentito maserati e 8C :asd) ) perciò potrebbe piacerti talmente tanto ke ti dedichi a quello per tutta la vita...non serve necessariamente la laurea per fare una buona carriera

io la penso così :)
 
Michelino84":2f6qtvoh ha detto:
FEBIO5":2f6qtvoh ha detto:
Michelino84":2f6qtvoh ha detto:
FEBIO5":2f6qtvoh ha detto:
beh con una rimappa un filtro + permeabile e togliere il precat serve!!!


infatti era quello che volevo fare :elio)

io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

coame?a me hann detto che l'egr non si può tappare alle gt :sedia) x filtro mettallico intendi a cono?

chi ti ha detto questa caxxata???? il motore della GT è lo stesso della 47 , si può tappare!! solo che ti dà avaria finchè non fai la rimappa
per il filtro intendo un normale filtro a pannello da mettere al posto dell'originale
 
Michelino84":1gaiq8wn ha detto:
FEBIO5":1gaiq8wn ha detto:
Michelino84":1gaiq8wn ha detto:
FEBIO5":1gaiq8wn ha detto:
beh con una rimappa un filtro + permeabile e togliere il precat serve!!!


infatti era quello che volevo fare :elio)

io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

coame?a me hann detto che l'egr non si può tappare alle gt :sedia) x filtro mettallico intendi a cono?

Metallico a pannello, no?
 
SS 65 is my home":252qw2wm ha detto:
FEBIO5":252qw2wm ha detto:
io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

Esattamente lo stesso che ho fatto io...

Ma per il filtro, non è che metallico è un po troppo "aperto"?

la mia intenzione è proprio quella di montare un filtro + aperto, solo che leggendo in questo forum e anche in un altro, non voglio rischiare di fare danni con l'olio da mettere sui filtri a pannello in cotone, quindi opto per uno metallico o uno in poliestere.
ho già guardato una tabella sulla grandezza delle particelle che ogni filtro lascia passare, e quello originale è un vero tappo soprattutto da sporco, per quanto riguarda il metallico non si discosta troppo da quello in cotone, anzi se prendi quello in cotone senza olio ( o cmq con poco olio ) lascia passare particelle + grosse.
poi ovvio che se percorri strade polverose magari qualche problema l'avrai, ma gli utenti che sul forum ce l'hanno sono tutti contenti, almeno per ora :D
 
fillojtd":1mwso2d3 ha detto:
un mio amico mi ha passato questa informazione su questa ricerca di lavoro per la maserati,inpratica ti devi fare il viaggio modena milano tutti i gionri a bordo di auto maserati(visto che si và a milano secondo me sono le 8C) non sò cosa fare,se andare a fare il colloquio o rinunciare direttamente,perchè se mi prendono mi sà che con gli studi non si và da nessuna parte dopo..
dubbio amletico :mecry2)

io ho 2 amici che lavorano in maserati ( operai ) , e non mi hanno detto nulla :mad2)
ora sono tappato in casa con 38.9 di febbre :mecry) :mecry)
ma questa cosa interessa molto anche me!! :D
 
FEBIO5":3u9xwcfo ha detto:
SS 65 is my home":3u9xwcfo ha detto:
FEBIO5":3u9xwcfo ha detto:
io ho tappato l'egr e tolto il precat, ora voglio comprare un filtro metallico

Esattamente lo stesso che ho fatto io...

Ma per il filtro, non è che metallico è un po troppo "aperto"?

la mia intenzione è proprio quella di montare un filtro + aperto, solo che leggendo in questo forum e anche in un altro, non voglio rischiare di fare danni con l'olio da mettere sui filtri a pannello in cotone, quindi opto per uno metallico o uno in poliestere.
ho già guardato una tabella sulla grandezza delle particelle che ogni filtro lascia passare, e quello originale è un vero tappo soprattutto da sporco, per quanto riguarda il metallico non si discosta troppo da quello in cotone, anzi se prendi quello in cotone senza olio ( o cmq con poco olio ) lascia passare particelle + grosse.
poi ovvio che se percorri strade polverose magari qualche problema l'avrai, ma gli utenti che sul forum ce l'hanno sono tutti contenti, almeno per ora :D

Dove lo prendi il metallico?
 
Guardate che immagine ho trovato cazzeggiando..
dacia-logan-prueba-alce.jpg


Il tipo alla guida sembra soffisfatto! :?:
 
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