<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":3rcd68aw ha detto:
fillojtd":3rcd68aw ha detto:
e dopo resti qui o torni giù dopo un pò?

No no dopo resto :)
lo fai qui il pompiere?
<embed src="http://www.youtube.com/v/ymDns9J9PSQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

gigiuz":2p1vymyo ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

domani per le 18 dovrei essere da martino..

fillo quanti euro per metterla apposto???
devo ancora passare a pagare,ma il solo cuscinetto veniva 120euro :mecry2) cmq questo è stato il primo problema della 147 :OK)

Ciao ragazzi,una domanda :D ma scatalizzando la mia alfa Gt lasciandoci scarico originale prendo qualcosa in velocita ripresa?o il nulla? :jolly)

Michelino84":3t75t4qd ha detto:
Ciao ragazzi,una domanda :D ma scatalizzando la mia alfa Gt lasciandoci scarico originale prendo qualcosa in velocita ripresa?o il nulla? :jolly)
se è diesel non prendi nulla,se è benzina qualcosa lo tiri fuori :OK)

Ciao gente! Sono ancora inebriato dall'ignoranza desmodromica :asd)
Ieri il mio amico del 749 mi ha lasciato la moto per tutta la giornata perchè dovevo sistemargli un paio di cosette... Poi ho dovuto fare una prova su starda per vedere se tutto andava bene :elio)
Finalmente sono riuscito a tirare fino alla quarta a limitatore (la prima arriva oltre i 100 :D ), passati i 9.000 giri :?: sono stato scaraventato contro il codino.. :jaw) aggrappato ai semimanubri con un rombo che ti fa tremare il :culo)

Se a questo motore aggiungiamo il fatto che la ruota davanti è così pesante che sembra incollata a terra... :sbav) Appena arrivano due curve inizi proprio ad amarla

Morale, ecco la mia faccia appena salito sulla 147: :sic)

P.S. I polsi fanno male dopo 3 km, dopo 5 km le dita della frizione sono anchilosate dal dolore :rotolo)

115jtdBologna":3p53tevk ha detto:
Ciao gente! Sono ancora inebriato dall'ignoranza desmodromica :asd)
Ieri il mio amico del 749 mi ha lasciato la moto per tutta la giornata perchè dovevo sistemargli un paio di cosette... Poi ho dovuto fare una prova su starda per vedere se tutto andava bene :elio)
Finalmente sono riuscito a tirare fino alla quarta a limitatore (la prima arriva oltre i 100 :D ), passati i 9.000 giri :?: sono stato scaraventato contro il codino.. :jaw) aggrappato ai semimanubri con un rombo che ti fa tremare il :culo)

Se a questo motore aggiungiamo il fatto che la ruota davanti è così pesante che sembra incollata a terra... :sbav) Appena arrivano due curve inizi proprio ad amarla

Morale, ecco la mia faccia appena salito sulla 147: :sic)

P.S. I polsi fanno male dopo 3 km, dopo 5 km le dita della frizione sono anchilosate dal dolore :rotolo)

Se vi va (per chi ha una moto), ci si può beccare ogni tanto nei week-end...

SS 65 is my home":ubw3y1d2 ha detto:

Sarebbe bello, solo che non penso che me la presti per fami delle futarelle :asd)
Comunque l'acquisto della moto è in previsione dopo la laurea :nod)

115jtdBologna":2ocklv5n ha detto:
SS 65 is my home":2ocklv5n ha detto:

Sarebbe bello, solo che non penso che me la presti per fami delle futarelle :asd)
Comunque l'acquisto della moto è in previsione dopo la laurea :nod)

Anche perchè non so se un 749 è così affidabile da riuscire a fare bologna-raticosa senza rompersi... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Chiedo scusa a Fillo per questa battutaccia... :marameo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.