Boh, non saprei... devo vedere con il navigatore quanto tempo ci impiegherei, poi faccio i vari calcoli, comunque considerando che l'autodromo apre alle otto e mezza direi di partire verso le 6... :shrug03)gigiuz":20m7tmb2 ha detto:lucio a che ora parti?
@fillo
si però in certi casi pare andare addirittura meglio.. ho già beccato 2 distributori che hanno "roba buona" :asd)
domani cmq lo chiamo e se mi gira venerdi pome vado a montare i 17 da lui :sarcastic)
scherzavo :OK) per me hai fatto benissimo..ti trovi bene?gigiuz":3f8sg8c7 ha detto:lucio a che ora parti?
@fillo
si però in certi casi pare andare addirittura meglio.. ho già beccato 2 distributori che hanno "roba buona" :asd)
domani cmq lo chiamo e se mi gira venerdi pome vado a montare i 17 da lui :sarcastic)
era già nei miei pensieri non appena aggiustato l'auto e glieli dissi anche :nod)fillojtd":w19khhuj ha detto:scherzavo :OK) per me hai fatto benissimo..ti trovi bene?
gigiuz":8uhrjvvg ha detto:più che bene direi benissimo.. prestazioni identiche e in alcuni casi, come ho detto, sembra andare addirittura un filino di più.. e con 27 euro faccio 420 km senza usare tanto il piede da nonno.. :elio)
gigiuz":372enyho ha detto:si però in certi casi pare andare addirittura meglio.. ho già beccato 2 distributori che hanno "roba buona" :asd)
Si, forse x te è meglio da Altedo :scratch)gigiuz":or1mmhwr ha detto:boh credo anche io per quell'ora, però la prenderei da altedo
@stefano.. meglio tardi che mai :sarcastic)
ottimo,ora capisco perchè non ti spaventavano più di tanto i km per raggiungere monza :asd) dove l'hai montato?gigiuz":3t2pjyz6 ha detto:era già nei miei pensieri non appena aggiustato l'auto e glieli dissi anche :nod)fillojtd":3t2pjyz6 ha detto:scherzavo :OK) per me hai fatto benissimo..ti trovi bene?
più che bene direi benissimo.. prestazioni identiche e in alcuni casi, come ho detto, sembra andare addirittura un filino di più.. e con 27 euro faccio 420 km senza usare tanto il piede da nonno.. :elio)
gigiuz":3eqyorwp ha detto:Movimentatissimo oggi..
Permesso.. non spingete.. fatemi passare.. arf arf ar.. :sarcastic)
In teoria flottante, anche se per ora di flottante c'è solo la borsina porta ruota e basta :asd)fiat1100d":bo8d5tce ha detto:@ gigiuz: immagino che tu abbia il tipico "ciambellone", per la ruota di scorta come hai risolto, flottante nel vano bagagli o sostituita col kit di riparazione?
gigiuz":2yj0lxpv ha detto:In teoria flottante, anche se per ora di flottante c'è solo la borsina porta ruota e basta :asd)
fiat1100d":153hj57j ha detto:@ fillo: oggi c'era un seminario sulla Ferrari? Non ho capito benissimo quando me l'hai detto...
@ gigiuz: immagino che tu abbia il tipico "ciambellone", per la ruota di scorta come hai risolto, flottante nel vano bagagli o sostituita col kit di riparazione?
Comunque, rifornimenti sfigati a parte, il GPL darà grandi soddisfazioni! :OK) Sono dell'idea che mantenga molto bene il motore, più "pulito", per dire quello della Tempra dei suoi 176.000 km ne avrà fatti la stragrande maggioranza a GPL (lo mettemmo poco più di un anno dopo l'acquisto dell'auto) ed è ancora come nuovo.