<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehi giovanotti branco di cioccapiatti.. domenica non si aggrega nessuno di voi quindi????

Si vado su :asd)

Boh non saprei.. magari mi sbaglio però vedo più "stressante" come pista quella di varano.. meccanicamente parlando :scratch) alla fine io ho girato sempre in seconda e terza e giusto un paio di volte, prima della fine del rettilineo son riuscito a mettere la quarta..

Cmq mi son già iscritto anche per la pista.. domani telefono a martino :lol21)

gigiuz":1n4qhil6 ha detto:
Si vado su :asd)

Boh non saprei.. magari mi sbaglio però vedo più "stressante" come pista quella di varano.. meccanicamente parlando :scratch)

Cmq mi son già iscritto anche per la pista.. domani telefono a martino :lol21)
fidati è più stressate monza,soprautto per i freni visto che stacchi sempre a velocità molto elevate..
cmq vedrai i ragazzi della loggia :A) :A)

credimi.. se a varano avessi avuto i dischi normali, probabilmente avrei rallentato un po' per raffreddare e magari non avrei fatto il danno, ti giuro che sono serio eheheh

a monza penso che girerò con marce più alte e di conseguenza stresserò di meno.. credo :scratch)

gigiuz":38011ih0 ha detto:
credimi.. se a varano avessi avuto i dischi normali, probabilmente avrei rallentato un po' per raffreddare e magari non avrei fatto il danno, ti giuro che sono serio eheheh

a monza penso che girerò con marce più alte e di conseguenza stresserò di meno.. credo :scratch)
fai bene ad andare,anche io ero tentato,ma avendo le pastiglie da fare e esami tra le palle,oltre al fatto che ad andare a monza partiranno sui 150euro,ho pensato di passare è già il terzo anno che rinuncio,primo o poi ci verrò :D

150 euro per andare a monza??? Stai scherzando vero?

Cosa spendi, 90 euro tra gasolio e autostrada??? :?:

Cmq se vuoi aggregarti fammi un fischio.. io mi son segnato con un amico che è in forse fino all'ultimo per questioni lavorative. Al limite saliamo in 3 che non c'è problema ;)

gigiuz":2nri7kyz ha detto:
150 euro per andare a monza??? Stai scherzando vero?

Cosa spendi, 90 euro tra gasolio e autostrada??? :?:

Cmq se vuoi aggregarti fammi un fischio.. io mi son segnato con un amico che è in forse fino all'ultimo per questioni lavorative. Al limite saliamo in 3 che non c'è problema ;)
bè sono 65 euro solo per entrare mettine 40 di gasolio(se non di più,40 minuti in circuito a canna deve bere come un'alpino al raduno) il resto è autostrada più o meno,sono stato largo :D
grazie dell'invito,ma non credo,come ho già detto mi sà che mi tocca studiare :mecry2)

fillojtd":3b71ce8d ha detto:
capisco,sono i classici invasati che partono con il motto:io sono il più figo :KO)

Già girano in mezzo a turni dove ci si aspetterebbe di vedere solo vetture a tema (mentre le SEAT tanto italiane non sono...) poi, con la questione dell'Hot Lap fan davvero certi numeri...! :KO)

Sinceramente ti invidio :p

@ TUTTI:
E' ufficiale, i raduni del giovedì sera c/o la discoteca MAC2 ricominciano giovedì 13 Marzo.

Ciao e buona serata a tutti! :ciao)

ERIKA81":3k72x0lj ha detto:
Sinceramente ti invidio :p

@ TUTTI:
E' ufficiale, i raduni del giovedì sera c/o la discoteca MAC2 ricominciano giovedì 13 Marzo.

Ciao e buona serata a tutti! :ciao)
azz,ho la cena della laurea della morosa quel giovedi,mi sà che il primo lo salto :mecry2)
montati i 17 di nuovo :A) :A) :A)

gigiuz":x5rdbfby ha detto:
fighètta :culo)
ho detto a martino della tua decisione di andare a monza :asd) ti aspetta al tuo rientro ha detto :asd) :tiè)
cmq non ci hai mica detto che sei passato al carburante dei poveri :asd)

lucio a che ora parti?

@fillo

si però in certi casi pare andare addirittura meglio.. ho già beccato 2 distributori che hanno "roba buona" :asd)

domani cmq lo chiamo e se mi gira venerdi pome vado a montare i 17 da lui :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.