Stiffl3r":22dwaeey ha detto:Salve a tutti..
Girovagando un pò su internet guardate cosa ho scoperto
Fillo secondo me lo riconosce
è indecentemente tamarra... e poi ha dei cerchi ridicoli!
Stiffl3r":22dwaeey ha detto:Salve a tutti..
Eeehehehehehehheh115jtdBologna":1yxivwk0 ha detto:Io forse ne ho sentito parlare.. :asd) E' il famoso "stendino"? :rotolo)
che bella quanto mi mancava :love) :love)Stiffl3r":26bvsush ha detto:Salve a tutti..
Stefano07":bvu341kb ha detto:Sera a tutti... chi di voi va Monza il 2???
115jtdBologna":1d0lezlc ha detto:Io no, però non mi dispiacerebbe fare un salto a varano. Ma oggi cosa c'era là?
Ah ok, io arrivo sempre dopo la puzzaStefano07":h6xaeztp ha detto:115jtdBologna":h6xaeztp ha detto:Io no, però non mi dispiacerebbe fare un salto a varano. Ma oggi cosa c'era là?
Oggi penso ci fosse uno speed day....
bene,è stata una bella giornata,c'era uno del bmw serie1 che driftava da paura ed era anche un tipo simatico,riporto anche in questa pagina le foto che avevo messo in quella precedente..tu a monza sempre divertito?fiat1100d":3k66sp53 ha detto:Son rientrato un'oretta fa da Monza, giusto il tempo di rivedere il filmato e prendere qualche tempo
Gran bella mattinata, rovinata solo da una sosta obbligata ai box che ha mandato all'aria un paio di giri, causa Abarth 850TC con motore andato a pallino e necessità di spostarlo...
Ora preparo i video per TuTubo poi li pubblicherò e racconterò qualcosa di più
@fillo: a Varano tutto ok?
fillojtd":2iu34548 ha detto:bene,è stata una bella giornata,c'era uno del bmw serie1 che driftava da paura ed era anche un tipo simatico,riporto anche in questa pagina le foto che avevo messo in quella precedente..tu a monza sempre divertito?
Stefano07":4cemy08n ha detto:Se non sbaglio dovrebbeo essere 75 eurini.... (euro + euro-)
cosa facevano le seat leon di male?fiat1100d":25i71hk5 ha detto:fillojtd":25i71hk5 ha detto:bene,è stata una bella giornata,c'era uno del bmw serie1 che driftava da paura ed era anche un tipo simatico,riporto anche in questa pagina le foto che avevo messo in quella precedente..tu a monza sempre divertito?
Sì non male, nel complesso solo 10 giri lanciati... potevano essere almeno 13 ma per l'appunto c'è stata una sosta ai box di mezzo :shrug03)
Son capitato in un turno probabilmente quasi monopolizzato da un club della FIAT Coupé, ce n'erano moltissime, se avessi girato nel successivo invece avrei avuto a che fare con una nuovissima Maserati Granturismo (targata DN!) e con un mucchio di Alfa 75
Son riuscito ad abbassare di almeno 4 secondi il tempo migliore della volta scorsa
Quando giravo io c'era una 147 GTA nera che si era prenotata entrambi i turni da 1 ora (il tipo era prima di me a pagare).
Ad un certo punto, ho fatto una mezza sbandata, per fortuna controllata bene... Finito il turno, mi si avvicina un ragazzo (Panda 100HP) che mi racconta di aver visto la scena dagli specchietti e di non sapere come avessi fatto a controllarla
Unica nota stonata, le SEAT Cupra degli "Hot Lap"...
Notevoli le gomme cinesi! :?: Manco le mie ricostruite si distruggono così! (per fortuna!)
fillojtd":1iqkv3db ha detto:cosa facevano le seat leon di male?
oggi ho mi hanno messo le gomme sui cerchi e son perfetti :OK)