<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADUNO

FEBIO5":a4ewwyeq ha detto:
allora, ecco qualche news :
ci troviamo davanti la galleria ferrari alle 20:30 per essere alla ca' bianca alle 9
io proporrei se siete d'accordo di trovarci magari davanti al made in italy per poi presentarci davanti alla galleria ferrari tutti insieme in carovana.....
per me è un pò scomodo :asd) và bene se ci troviamo al bowling a formigine?sai dov'è?
alla cà bianca?non dovevamo andare al gatto verde?

Re: help

lucio JTDm":3mahbmbb ha detto:
Ciao a tutti quanti!
C'è qualcuno che va a Monza il 2? Io forse ci vado ma sono indeciso se entrare in pista a no :shrug03)
io ci avevo pensato,ma 64 euro + il viaggio sono tantini,poi monza seppure bellissima, per me è sprecata con una 147 troppo veloce..
preferisco andare al track day a varano o adria,che sono anche più vicine :D

fillojtd":1ry5bh8r ha detto:
FEBIO5":1ry5bh8r ha detto:
ci troviamo davanti la galleria ferrari alle 20:30 per essere alla ca' bianca alle 9
io proporrei se siete d'accordo di trovarci magari davanti al made in italy per poi presentarci davanti alla galleria ferrari tutti insieme in carovana.....
per me è un pò scomodo :asd) và bene se ci troviamo al bowling a formigine?sai dov'è?

non so dov'è il bowling, ma del resto come non so dov'è la galleria ferrari :p :asd) :D
cmq se mi dai la via e il numero civico ci arrivo con il nav , oppure spero cmq di non perdermi :asd)

per il ristorante il gatto era troppo piccolo e con prezzi troppo alti .....

FEBIO5":311ad1tm ha detto:
fillojtd":311ad1tm ha detto:
FEBIO5":311ad1tm ha detto:

non so dov'è il bowling, ma del resto come non so dov'è la galleria ferrari :p :asd) :D
cmq se mi dai la via e il numero civico ci arrivo con il nav , oppure spero cmq di non perdermi :asd)

per il ristorante il gatto era troppo piccolo e con prezzi troppo alti .....
il bowling è sulla giardini per andare a marnaello,te lo trovi a sinistra dopo la fabbrica lar materie plastiche,circa un km dopo aver passato il centro..
capito?

ERIKA81":bgnsldm9 ha detto:
Cambiato posto di ritrovo? siccome noi non sappiamo dov'è il bowling a Formigine mi cerco l'indirizzo in internet e imposto il nav. Ci vediamo li.

Ciao ciao!!

ok quindi ritrovo per tutti dal bowling di formigine???

poi seguiremo tutti fillo fino alla galleria ferrari

In più, andando su con la morosa..... spero di trovare un accordo per come raggiungere il circuito.... Io no vorrei andare in albergo, ma non so se lei sia daccordo.... non le ho ancora detto niente.... :p
Vorra dire che mi prostituirò con una cenetta e una qualche venerazione..... :hail) :hail)

Io DOVREI andarci, ma parto alla mattina niente albergo :)
@fillo: hai ragione, con una 147 là è poco, ma per me Monza è la regina dei circuiti, tutti gli altri vengono dopo.
E' uno sfizio che mi voglio togliere girare in quel circuito, anche se ci metterò 10 minuti a giro! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.