la prossima volta penso anche io..gigiuz":3cgcjfpu ha detto:Nessuna esperienza ma penso che quando rimonterò i 17 le prenderò da loro :nod)
la prossima volta penso anche io..gigiuz":3cgcjfpu ha detto:Nessuna esperienza ma penso che quando rimonterò i 17 le prenderò da loro :nod)
fillojtd":187eyqa0 ha detto:per ora seguo le istruzioni di emule,kad+server..o dici che è meglio solo kad?
Se ti fidi di me , con gommadiretto ti arrivano in poco tempo..... e se vuoi fanno delle convenzioni con gommisti della tua zona... Poi vedi te se ti conviene o no.....gigiuz":76rgk52c ha detto:Nessuna esperienza ma penso che quando rimonterò i 17 le prenderò da loro :nod)
Benvenuto in discussione..era ora!!!!Stefano07":3sk3dyky ha detto:Se ti fidi di me , con gommadiretto ti arrivano in poco tempo..... e se vuoi fanno delle convenzioni con gommisti della tua zona... Poi vedi te se ti conviene o no.....
Io mi sono trovato bene con la spedizione....
Ciao bello....
Simo.alfa147-1.9jtd":2snjz14q ha detto:ciao ragazzi emilio-romagnoli
a me interesserebbe molto applicare il potenziometro :elio) che il nostro amico "sbenga" spiega come nel seguente link come penso saprete:
https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=56100
io essendo molto ignorante in materia non mi fido a mettere le mani nel cofano della mia nasona e non voglio nemmeno andare da un meccanico e spendere dei gran soldi, perciò mi chiedevo se qualcuno di voi aveva fatto questa modifica e se mi poteva dare una mano o comunque qualche consiglio...(se volete anche in msn) :help)
grazie in anticipo
ciao a tutti!
Stiffl3r":3275ypew ha detto:Io piuttosto di fare cose così metto una bella rimappa alla centralina..
Mai metterò modulini o cagate simili dentro il cofano della mia adorata..
Fiat hai pienamente ragione, io questa modifica ce l'ho già da un anno quasi, la uso quando mi serve realmente e non mi ha mai dato alcun problema :OK)fiat1100d":30ibrllx ha detto:Sono due cose diverse... La centralina comporta una modifica sostanzialmente permanente (anche se immagino che, volendo, si possa poi ripristinare la mappa originale) che lavora SEMPRE, mentre col potenziometro hai una modifica completamente escludibile quando non occorre usarla, inoltre il costo sarà decisamente inferiore (a occhio nemmeno 5 euro di componenti) e fattibile in casa
Stiffl3r":3f6v30yz ha detto:Quello sicuramente..
Però ribadisco...Piuttosto che aggeggi fatti in casa mi fido + di una rimappa..
Ok, sono 330 euro una centralina mappata..
Xò mi fido 500000 volte di più....
lucio JTDm":3qzwwwgi ha detto:Ciao a tutti quanti!
C'è qualcuno che va a Monza il 2? Io forse ci vado ma sono indeciso se entrare in pista a no :shrug03)
@simo.alfa: sulla tua metti una resistensa da 68 ohm sul filo che esce dal pin 3 del sensore rail e in parallelo un interruttore :OK)
Simo.alfa147-1.9jtd":3aqn9ina ha detto::thk) solo che sono completamente ignorante in materia, è così semplice come dici?!? perchè quello che hai scritto tu, per me potrebbe anche voler dire che nascono le margherite sotto gli alberi... io non ci capisco molto sotto il cofano... :shrug03)
lucio JTDm":21x19ndq ha detto:@fiat: di turni ce ne sono anche dopo, aperti a tutte le macchine.
Per gli altri Speed-day non so proprio come funzioni :shrug03)
P.s. ho visto dai video che l'anno scorso ti sei difeso bene in pista :OK),c'ero anche io come spettatore però, ma non conoscevo ancora il Virtual Club, giornata stupenda! :alfa)