<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mobitto":hpcqqvqa ha detto:
eccomi qui nella discussione regionale....
Gigiuz anche tu di Cento??? :jolly) domani carnevale

Ciao e benvenuto!

Si.. per il momento solo io di cento :asd) a meno che la tua provenienza non sia un po' troppo generalizzata :p

Carnevale? Hanno avuto il solito culo.. domenica scorsa per il patrono pioveva e domani ci sará il sole.. che busone manservisi :jolly)
 
gigiuz":39q1yd65 ha detto:
Mobitto":39q1yd65 ha detto:
eccomi qui nella discussione regionale....
Gigiuz anche tu di Cento??? :jolly) domani carnevale

Ciao e benvenuto!

Si.. per il momento solo io di cento :asd) a meno che la tua provenienza non sia un po' troppo generalizzata :p

Carnevale? Hanno avuto il solito culo.. domenica scorsa per il patrono pioveva e domani ci sará il sole.. che busone manservisi :jolly)


...bhe,allora siamo 2 i centesi del forum :OK)
 
fillojtd":dfsgfchg ha detto:
al minuto 1.20 spettacolo :rotolo) :rotolo) sono morto dal ridere
<embed src="http://www.youtube.com/v/DGDuFM4ac_Q&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>



spettacolo! :rotolo)
 
da grande faró il pompiere!!!!

Grisu.jpg
 
gigiuz":pjzsh3vx ha detto:
fillo hai offuscato la connessione su emule?
:nod) :nod)
ieri sono andato a prendere i cerchi e son perfetti :OK) 165 euro totali,li hanno anche verniciati e lucidati...qui me ne chiedevono 110 euro l'uno per quel trattamento :?:
 
fillojtd":1rbofpjd ha detto:
si ID alto,ma ora leggendo in giro ho letto che libero ha filtrato i server impedendo download veloci,io ho satcom e ho provato ad usare la procedure per ovviare a questo problema e sembra andare meglio ora vediamo...

Prova, per quanto possibile, a usare la rete Kad per ricerche e download: in tal caso mi sembra che i server siano bypassati e tu scarichi direttamente dagli utenti connessi o qualcosa del genere.
 
fiat1100d":3h4en4wh ha detto:
fillojtd":3h4en4wh ha detto:
si ID alto,ma ora leggendo in giro ho letto che libero ha filtrato i server impedendo download veloci,io ho satcom e ho provato ad usare la procedure per ovviare a questo problema e sembra andare meglio ora vediamo...

Prova, per quanto possibile, a usare la rete Kad per ricerche e download: in tal caso mi sembra che i server siano bypassati e tu scarichi direttamente dagli utenti connessi o qualcosa del genere.
per ora seguo le istruzioni di emule,kad+server..o dici che è meglio solo kad?
 
gigiuz":314gfgsg ha detto:
Non li deve guardare da montati.. ma finchè sono giù li mette sul macchinario e li controlla :asd)
cnq si vede benissimo se sono storti anche fascendo girare la ruota con la macchina sul ponte..però è vero avendo i macchinari lo vedono in modo più preciso da quello :D
 
le avevo già prenotate con martino all'epoca,solo alla sera il gommista mi aveva telefonato che i cerchi non erano pronti,sono da martino da 2 settimane...
hai esperienza tu con gommadiretto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top