115jtdBologna":slvc5dvt ha detto:Fortuna che non ho la mappa! Se disfo le frizioni così con un 115 :rotolo) :rotolo)
:asd) devo stare attento :?: :?:115jtdBologna":3idmbraw ha detto:Fillo ho visto i tuoi cerchioni... Monti le p0 nero? :asd) Ho i servizi segreti a Formigine :culo)
fillojtd":3kqidmp3 ha detto::asd) devo stare attento :?: :?:
mi dispiace per la frizione..si sà la causa?sempre lo spingidisco che và a puttane?
Ah lo tieni sulle spine? :lol:ho martino che pulsa che vuole sapere dove porta a far mettere a posto i cerchi il gommista di mirabello per spendere cosi poco :asd)
fillojtd":doro6ey5 ha detto:snowboard o sci?forse meglio questa :asd)
115jtdBologna":2lf9xqkr ha detto:fillojtd":2lf9xqkr ha detto:snowboard o sci?forse meglio questa :asd)
Io se fossi il pilota, dopo che uno snowboarder mi passa sul parabrezza con le lamine, scalo due marce e lo stiro :rotolo) Fine del video :lol:
115jtdBologna":30i7u0vu ha detto:fillojtd":30i7u0vu ha detto:snowboard o sci?forse meglio questa :asd)
Io se fossi il pilota, dopo che uno snowboarder mi passa sul parabrezza con le lamine, scalo due marce e lo stiro :rotolo) Fine del video :lol:
115jtdBologna":2a5v62zo ha detto:Che raduno???
Devo mettere il LARD-DISC così scivola più veloce :asd) :asd) :asd)gigiuz":39ivqo91 ha detto:è laggato di 3 giorni.. non sforzarti.. :culo)