<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah io avrei deciso per il 24 ma non ho ricevuto nessuna conferma da parte dello staff dello Speed Day... Tra l'altro così non so nulla, tipo in quale turno andare etc... Mi sa che domani o al più tardi dopodomani telefono!

Fillo ho visto i tuoi cerchioni... Monti le p0 nero? :asd) Ho i servizi segreti a Formigine :culo)

Scherzi a parte, grandi rogne per me! Probabilmente ho la frizione o il volano a :culo) , la settimana prossima sono da martino :hail) a cambiare entrambi (in garanzia)
Fortuna che non ho la mappa! Se disfo le frizioni così con un 115 :rotolo) :rotolo)

115jtdBologna":3idmbraw ha detto:
Fillo ho visto i tuoi cerchioni... Monti le p0 nero? :asd) Ho i servizi segreti a Formigine :culo)
:asd) devo stare attento :?: :?:
mi dispiace per la frizione..si sà la causa?sempre lo spingidisco che và a puttane?

ho martino che pulsa che vuole sapere dove porta a far mettere a posto i cerchi il gommista di mirabello per spendere cosi poco :asd)

snowboard o sci?forse meglio questa :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/wB4RSKvufak&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

fillojtd":3kqidmp3 ha detto:
:asd) devo stare attento :?: :?:
mi dispiace per la frizione..si sà la causa?sempre lo spingidisco che và a puttane?

Mah la prognosi è ancora riservata (ero da lui stasera), probabilmente quando me l'hanno cambiata in conce a bologna hanno fatto qualche pasticcio e ora inizia a tirare delle crepe, oppure andava cambiato anche il volano e per plumare non è stato sostituito. Lo spingidisco dovrebbe essere sano.
Io comunque spero di avere il cambio semidistrutto così mi faccio mettere il 6 marce :lol:

ho martino che pulsa che vuole sapere dove porta a far mettere a posto i cerchi il gommista di mirabello per spendere cosi poco :asd)
Ah lo tieni sulle spine? :lol:

115jtdBologna":2lf9xqkr ha detto:
fillojtd":2lf9xqkr ha detto:

Io se fossi il pilota, dopo che uno snowboarder mi passa sul parabrezza con le lamine, scalo due marce e lo stiro :rotolo) Fine del video :lol:

Tanto la macchina non è mia :sarcastic) ..... Qundi possono passarci sopra anche con il Gatto..... :sarcastic)

Salve gentaglia!!!!!!!!!

@fillo

sa che te l'ho consigliato io? dopo le candele a poco anche i cerchi a poco.. mi farò chiamare l'uomo bazza :asd)

115jtdBologna":30i7u0vu ha detto:
fillojtd":30i7u0vu ha detto:

Io se fossi il pilota, dopo che uno snowboarder mi passa sul parabrezza con le lamine, scalo due marce e lo stiro :rotolo) Fine del video :lol:

ahahah

cmq bel video, mi piacerebbe guidare sulla neve NON per strada!!

cmq RADUNO:

allora 20:10 dal bowling di formigine!!

sveglia zio.. basta leggere :sarcastic)

cmq vedo che per il 24 ci sarebbe una bella comitiva.. :scratch) mi sconfinfera non poco l'idea di frustare del tutto le F1..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.