<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@dario

Davvero bellissimi per chi cerca un look vintage che strizza l'occhio alle ultime tendenze! La montatura effetto tartaruga e le lenti marroni fumè sono piacevolissime, a mio modesto parere un occhiale davvero riuscito!

Ma è tua sta recensione????????

Voglio una foto coi tartarugati.... :sedia) :sedia) :sedia)

gigiuz":mn1ycq4m ha detto:
@dario

Davvero bellissimi per chi cerca un look vintage che strizza l'occhio alle ultime tendenze! La montatura effetto tartaruga e le lenti marroni fumè sono piacevolissime, a mio modesto parere un occhiale davvero riuscito!

Ma è tua sta recensione????????

Voglio una foto coi tartarugati.... :sedia) :sedia) :sedia)

No, purtroppo non ho una vena poetica del genere :crepap) Dì la verità che ti piacciono, se vuoi ti faccio bene :culo)

Lo abbiamo chiamato...
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mAuDPIeZ-38&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

gigiuz":217x36ch ha detto:
Salve gentaglia!!!!!!!!!

@fillo

sa che te l'ho consigliato io? dopo le candele a poco anche i cerchi a poco.. mi farò chiamare l'uomo bazza :asd)
si lo sà che l'hai trovato tu :asd) sarai il suo idolo ormai :asd)

gigiuz":3amgwjse ha detto:
sveglia zio.. basta leggere :sarcastic)

cmq vedo che per il 24 ci sarebbe una bella comitiva.. :scratch) mi sconfinfera non poco l'idea di frustare del tutto le F1..
vuoi dire il 2 marzo?
il 24 c'è anche la giornata a varano :elio)

115jtdBologna":2gbpz7cp ha detto:
Se ho già la frizione a posto non mi dispiacerebbe Varaneggiare :elio)
io opterei per il 1 maggio,il clima è ideale,si rischia poco di beccare poggia e poi non ho più le termiche...
ho i freni alla frutta solo come pastiglie,qualcuno sà cosa costa il cambio?perchè se costano un botto stavo quasi pensando di farmi il kit roesch(o come si scrive)

fillojtd":xj199f0k ha detto:
115jtdBologna":xj199f0k ha detto:
Se ho già la frizione a posto non mi dispiacerebbe Varaneggiare :elio)
io opterei per il 1 maggio,il clima è ideale,si rischia poco di beccare poggia e poi non ho più le termiche...
ho i freni alla frutta solo come pastiglie,qualcuno sà cosa costa il cambio?perchè se costano un botto stavo quasi pensando di farmi il kit roesch(o come si scrive)

Ok meglio maggio, io ho cambiato dischi (brembo lisci) e pastiglie textar meno di un anno fa... Con 120 su ebay ho preso tutto e sono ottimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.