115jtdBologna":2fdku62e ha detto:Devo mettere il LARD-DISC così scivola più veloce :asd) :asd) :asd)gigiuz":2fdku62e ha detto:è laggato di 3 giorni.. non sforzarti.. :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
115jtdBologna":2fdku62e ha detto:Devo mettere il LARD-DISC così scivola più veloce :asd) :asd) :asd)gigiuz":2fdku62e ha detto:è laggato di 3 giorni.. non sforzarti.. :culo)
FEBIO5":3miuy4de ha detto:115jtdBologna":3miuy4de ha detto:Devo mettere il LARD-DISC così scivola più veloce :asd) :asd) :asd)gigiuz":3miuy4de ha detto:è laggato di 3 giorni.. non sforzarti.. :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
gigiuz":mn1ycq4m ha detto:@dario
Davvero bellissimi per chi cerca un look vintage che strizza l'occhio alle ultime tendenze! La montatura effetto tartaruga e le lenti marroni fumè sono piacevolissime, a mio modesto parere un occhiale davvero riuscito!
Ma è tua sta recensione????????
Voglio una foto coi tartarugati.... :sedia) :sedia) :sedia)
115jtdBologna":2i1vmio8 ha detto:Visto che sssivola potrei provare con un etto di ciccioli sullo spingidisco, magari riesco a fare più di 20.000 km con una frizione :sedia)
Eh allora non strizzerai mai l'occhio alle ultime tendenze :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":21ht1s1z ha detto:Se vuoi posso darti 4 euro.. :culo)
Eh ma così tutto torna, con 80 euro le faccio il regalo di San Valentino :rotolo) Sono troppo romantico! :sedia)gigiuz":sf8h8rpk ha detto:80 euro però è una strizzata di maroni non indifferente.. considerando che stai riciclando un regalo :sarcastic)
si lo sà che l'hai trovato tu :asd) sarai il suo idolo ormai :asd)gigiuz":217x36ch ha detto:Salve gentaglia!!!!!!!!!
@fillo
sa che te l'ho consigliato io? dopo le candele a poco anche i cerchi a poco.. mi farò chiamare l'uomo bazza :asd)
:OK) hai poi saputo quale galleria?FEBIO5":1s8p6yp9 ha detto:allora 20:10 dal bowling di formigine!!
vuoi dire il 2 marzo?gigiuz":3amgwjse ha detto:sveglia zio.. basta leggere :sarcastic)
cmq vedo che per il 24 ci sarebbe una bella comitiva.. :scratch) mi sconfinfera non poco l'idea di frustare del tutto le F1..
io opterei per il 1 maggio,il clima è ideale,si rischia poco di beccare poggia e poi non ho più le termiche...115jtdBologna":2gbpz7cp ha detto:Se ho già la frizione a posto non mi dispiacerebbe Varaneggiare :elio)
fillojtd":xj199f0k ha detto:io opterei per il 1 maggio,il clima è ideale,si rischia poco di beccare poggia e poi non ho più le termiche...115jtdBologna":xj199f0k ha detto:Se ho già la frizione a posto non mi dispiacerebbe Varaneggiare :elio)
ho i freni alla frutta solo come pastiglie,qualcuno sà cosa costa il cambio?perchè se costano un botto stavo quasi pensando di farmi il kit roesch(o come si scrive)