<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":3eosg4t7 ha detto:
FEBIO5":3eosg4t7 ha detto:
Stiffl3r":3eosg4t7 ha detto:
Dischi da 330 mm pinze ad 8 pistoncini (c'è scritto sulla pinza) :)

io infatti ti ho chiesto solo il diametro :p

Sìsì, ma fillo mi ha chiesto quanti :p
lo avevo letto dopo aver scritto :culo) come siete critici :culo)

simo__87":8vuirdqc ha detto:
probabilmente è la stessa cosa...il mio corso di idraulica è diviso in 2 parti...la prima di statica dei fluidi e la seconda sulla fluidodinamica...il tuo esame sarà concentrato sulla seconda parte

come stai messo nella dimostrazione dell'equazione di continuità delle correnti? e dell'equazione del moto? :jolly)

io ci ho rinunciato a capirle...quelle me le imparerò a memoria... :sic)

PS ti avevo detto ke se avessero attivato civile a modena l'anno scorso invece di quest'anno mi sarei trasferito lì? peccato...ci saremmo incontrati ogni tanto
per ora io sono arrivato al terzo capitolo abbiamo appena iniziato visto che il periodo è iniziato il 7 gennaio e per ora mi sono imparato come dimostrazioni solo il principio di pascal e l'equzioni dell'idrostatica8olte ai vari disegni e formule di barometri,manometri,viscosimetri...)
purtroppo per gli orali devi solo imparare a memoria,perchè se cerchi di capire tutto dai un esame all'anno :(

Stiffl3r":jdytyf5p ha detto:
FEBIO5":jdytyf5p ha detto:
dopo tutti questi vaneggiamenti, esco.
buona serata a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)

P.S. mi ha chiamato la modella ( :asd) ) e mi ha chiesto quando ricominciano i raduni in via emilia, e mi ha anche detto che lei è a dieta :rotolo) :asd)

Senti, adesso che avrò la supra..Me la presenti? :)
bè le macchine come supra,delta,lancer,subaru......sono le classiche macchine SCACCIAFIGA....meglio se ti presenti col 530d se vuoi cuccare :)

fillojtd":31w78p2a ha detto:
Stiffl3r":31w78p2a ha detto:
FEBIO5":31w78p2a ha detto:
dopo tutti questi vaneggiamenti, esco.
buona serata a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)

P.S. mi ha chiamato la modella ( :asd) ) e mi ha chiesto quando ricominciano i raduni in via emilia, e mi ha anche detto che lei è a dieta :rotolo) :asd)

Senti, adesso che avrò la supra..Me la presenti? :)
bè le macchine come supra,delta,lancer,subaru......sono le classiche macchine SCACCIAFIGA....meglio se ti presenti col 530d se vuoi cuccare :)

Eheheeh lo so lo so :p
Infatti era per sfottere un pò :D

Ciao a tutti,
guardate com'è messa questa povera 147
bc63_1.jpg

se vi interessa è all'asta su ebay :asd)
http://cgi.ebay.de/HUPE-von-Alfa-14...ryZ61292QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E' a partire da 1 euro, se non super i 15 euro la compro :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.