alla faccia del regalino belle pinze,però mettiti la cintura se no ti trovi appiccicato al vetro ad ogni frenata :asd) quoto fabio,di che diametro e a quanti pistoncini sono le pinze?Stiffl3r":d9lxo6gq ha detto:Salve a tutti come va?
Non sapevo cosa fare e allora eccomi che vi posto due foto su un altro regalino fattomi
fillojtd":1lwkx9pi ha detto:ho parlato ieri con uno chye fà ingegneria civile qui a modena e stà studiando idaraulica anche lui,mi ha detto che più o meno è la nostra fluidodinamica,quindi ti capisco la stò studiando anche io in questo periodo...simo__87":1lwkx9pi ha detto:va beh torno alle sudate carte...ke più ke sudate sono bagnate visto ke sto studiando idraulica :sedia)
(ok...era pessima come battuta :jolly) )
Stiffl3r":wou3wnsd ha detto:Dischi da 330 mm pinze ad 8 pistoncini (c'è scritto sulla pinza)
FEBIO5":1x6dyb4i ha detto:Stiffl3r":1x6dyb4i ha detto:Dischi da 330 mm pinze ad 8 pistoncini (c'è scritto sulla pinza)
io infatti ti ho chiesto solo il diametro
FEBIO5":3e3ewhk6 ha detto:fillo inizia a perdere dei colpi :asd) :asd)
come un mio amico a cui ho appena preso gli adesivi per le pinze:
ha una 164 2.0 turbo , 1' serie.
e lascia in garage una GTV 1.8 perchè dice che per lui conta molto di più il motore, per le ragazze invece......
bè stasera spero di vederlo, bè gli si era rotto il cavo di un iniettore e andava con un cilindro in meno: gli era preso un colpo poveretto
FEBIO5":1wg3g495 ha detto:fillo inizia a perdere dei colpi :asd) :asd)
e lascia in garage una GTV 1.8 perchè dice che per lui conta molto di più il motore, per le ragazze invece......
bè stasera spero di vederlo, bè gli si era rotto il cavo di un iniettore e andava con un cilindro in meno: gli era preso un colpo poveretto
Stiffl3r":3vxq4ezc ha detto:FEBIO5":3vxq4ezc ha detto:fillo inizia a perdere dei colpi :asd) :asd)
Aahahhahaha
L'altro giorno c'era un alfa dal mio mecca una gt che faceva la rimappa
FEBIO5":24448xmt ha detto:Stiffl3r":24448xmt ha detto:FEBIO5":24448xmt ha detto:fillo inizia a perdere dei colpi :asd) :asd)
Aahahhahaha
L'altro giorno c'era un alfa dal mio mecca una gt che faceva la rimappa
prima della rimappa mi servono un paio di altre cose, poi ci si potrebbe pensare seriamente!! :elio)
FEBIO5":aognq7oo ha detto:tubi i.c. , filtro appena faccio il tagliando, scarico ( mi sto guardando in giro e sto guardando di togliere il gancio di traino ) , e intercooler maggiorato ma costa tanto :cry:
e l'assetto, c'è anche lui !!!
FEBIO5":1jsum7qq ha detto:dopo tutti questi vaneggiamenti, esco.
buona serata a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)
P.S. mi ha chiamato la modella ( :asd) ) e mi ha chiesto quando ricominciano i raduni in via emilia, e mi ha anche detto che lei è a dieta :rotolo) :asd)