<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":d9lxo6gq ha detto:
Salve a tutti come va?
Non sapevo cosa fare e allora eccomi che vi posto due foto su un altro regalino fattomi :)
alla faccia del regalino :D belle pinze,però mettiti la cintura se no ti trovi appiccicato al vetro ad ogni frenata :asd) quoto fabio,di che diametro e a quanti pistoncini sono le pinze?

fillojtd":1lwkx9pi ha detto:
simo__87":1lwkx9pi ha detto:
va beh torno alle sudate carte...ke più ke sudate sono bagnate visto ke sto studiando idraulica :sedia)
(ok...era pessima come battuta :jolly) )
ho parlato ieri con uno chye fà ingegneria civile qui a modena e stà studiando idaraulica anche lui,mi ha detto che più o meno è la nostra fluidodinamica,quindi ti capisco la stò studiando anche io in questo periodo...

probabilmente è la stessa cosa...il mio corso di idraulica è diviso in 2 parti...la prima di statica dei fluidi e la seconda sulla fluidodinamica...il tuo esame sarà concentrato sulla seconda parte

come stai messo nella dimostrazione dell'equazione di continuità delle correnti? e dell'equazione del moto? :jolly)

io ci ho rinunciato a capirle...quelle me le imparerò a memoria... :sic)

PS ti avevo detto ke se avessero attivato civile a modena l'anno scorso invece di quest'anno mi sarei trasferito lì? peccato...ci saremmo incontrati ogni tanto

fillo inizia a perdere dei colpi :asd) :asd)

come un mio amico a cui ho appena preso gli adesivi per le pinze:
ha una 164 2.0 turbo , 1' serie.
e lascia in garage una GTV 1.8 perchè dice che per lui conta molto di più il motore, per le ragazze invece......
bè stasera spero di vederlo, bè gli si era rotto il cavo di un iniettore e andava con un cilindro in meno: gli era preso un colpo poveretto

FEBIO5":3e3ewhk6 ha detto:

e lascia in garage una GTV 1.8 perchè dice che per lui conta molto di più il motore, per le ragazze invece......
bè stasera spero di vederlo, bè gli si era rotto il cavo di un iniettore e andava con un cilindro in meno: gli era preso un colpo poveretto

Aahahhahaha :)
L'altro giorno c'era un alfa dal mio mecca una gt che faceva la rimappa :)

FEBIO5":1wg3g495 ha detto:

mi quoto da solo: era il cavo di una candela mi sono confuso :D

Stiffl3r":3vxq4ezc ha detto:
FEBIO5":3vxq4ezc ha detto:

prima della rimappa mi servono un paio di altre cose, poi ci si potrebbe pensare seriamente!! :elio)

FEBIO5":24448xmt ha detto:
Stiffl3r":24448xmt ha detto:
FEBIO5":24448xmt ha detto:

prima della rimappa mi servono un paio di altre cose, poi ci si potrebbe pensare seriamente!! :elio)

Oltre ai tubi ic cosa?

tubi i.c. , filtro appena faccio il tagliando, scarico ( mi sto guardando in giro e sto guardando di togliere il gancio di traino ) , e intercooler maggiorato ma costa tanto :cry:

e l'assetto, c'è anche lui !!!

FEBIO5":aognq7oo ha detto:
tubi i.c. , filtro appena faccio il tagliando, scarico ( mi sto guardando in giro e sto guardando di togliere il gancio di traino ) , e intercooler maggiorato ma costa tanto :cry:

e l'assetto, c'è anche lui !!!

Filtro cosa vuoi mettere?
Un cono?O sempre pannello?
Scarico??Artigianale?O CSC?
Tubo dritto come il mio??

filtro a pannello ( mi piacerebbe molto a cono, ma già dicono che se i carramba mi vedono i tubi in inox fanno storie e mi consigliano di farli neri, quindi evito )
cmq per ora pensavo a quello in metallico della tecnifilter

scarico: un marmittaio mi ha chiesto se può usare il mio precat come modello, così mi monterebbe lui il precat dritto, e mi farebbe un po' di sconto e c'è molto caso che ci vado :D
poi sto cercando di togliere il gancio di traino per un OO____OO :D :D insomma come il tuo :D
così mi resterebbe solo il centrale, che per mi sa che mi serve tenere almeno per passare i controlli per il bollino blu visto che così avrei EGR tappata e niente precat, almeno il cat farlo restare...... almeno se non mi dà troppa noia :D

poi sto guardanco con molto interesse le pinze della GTA da 305 : molto belle e + grandi delle mie da 284 , sempre se trovo un'occasione, le mie vanno bene e ho già i tubi in treccia solo da montare

Beh, io con lo scarico dritto niente problemi per il bollino blu :)
Per il resto vedi te, io giò che ci sono andrei di 330 (hai i 18x8 :)

sì è vero, ma vorrei montare i 17 superleggera, e forse quando mi daranno i soldi per il camion che in tangenziale ha perso quel pezzo che io ho centrato farò cambio di cerchi.
poi credo che i 330 siano fin troppo grandi, a me bastano i 305, magari li trovo da qualcuno che ha aggiornato il suo impianto sulla sua GTA e sono a posto :D
per lo scarico dritto io sono euro 4 , e mi hanno detto che così passo, senza nulla no. io già spero di passare con solo il cat :D :p

dopo tutti questi vaneggiamenti, esco.
buona serata a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)

P.S. mi ha chiamato la modella ( :asd) ) e mi ha chiesto quando ricominciano i raduni in via emilia, e mi ha anche detto che lei è a dieta :rotolo) :asd)

FEBIO5":1jsum7qq ha detto:
dopo tutti questi vaneggiamenti, esco.
buona serata a tutti ragazzi!! :ciao) :ciao)

P.S. mi ha chiamato la modella ( :asd) ) e mi ha chiesto quando ricominciano i raduni in via emilia, e mi ha anche detto che lei è a dieta :rotolo) :asd)

Senti, adesso che avrò la supra..Me la presenti? :)

soccia quanto scrivete... bella ervc :OK)

stiff complimenti per i regalini :asd)

ho postato nel topic in estetica.. bisogna che ci dai dentro meglio :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.