<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fuori da un autofficina citroen a bologna.. :asd)

catene.jpg

115jtdBologna":3p9pn736 ha detto:
Ciao a tutti,
guardate com'è messa questa povera 147
bc63_1.jpg

se vi interessa è all'asta su ebay :asd)
http://cgi.ebay.de/HUPE-von-Alfa-14...ryZ61292QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

E' a partire da 1 euro, se non super i 15 euro la compro :rotolo)

da notare: stemma ferrari sul muletto ( e siamo in germania , che si una presa per il culo??? )

se fosse in italia quasi quasi la si prende per poi venderla, anche solo il para posteriore e gli air bag vanno via molto bene!!!

'giorno a tutti!!

qui per avere una sola centralina xenon sembra che chiedi solo la scarpa sinistra, la destra non mi interessa!!

e poi gente che non sa da che parte iniziare!!! :mad2)

Eheheheh..Dai che forse hai risolto Fabiuzzo :)
Cmq avete visto le fotine nuove del mio gioiello??

Oggi ho trovato delle fotine nel cell che non avevo scaricato :p
Le posto ora :)

halfenginede1.jpg

turboneticshs2.jpg

upengineyc4.jpg

turbonetics1tj3.jpg

Che ne pensate del lato scarico?

eh sì dany, devo ringraziare un mio amico che adesso me li trova lui :D

per lo scarico direi che secondo me è un bidone: è più grossa la mia turbina!!

e poi non sarà mica bello come motore!!! o no!!???

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sempre + ansioso di vederla accesa in movimento!!!

Buonasera gente! :ciao)
Ieri finalmente mi sono deciso ed ho comprato gli xeno gradazione 8000K :A) :A) :A)
Li ho montati ieri sera (2 ore di bestemmie a perdifiato :swear) e dita distrutte), però sono uno spettacolo, ne è valsa la pena! :X) :love) :lingua)

ragazzi AVVISO:

non fate mai e dico MAI ingegneria, o almeno prendetevela calma, altrimenti arrivate ad essere così:

Litigio tra due professori di Fisica:
- Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm! Così t'Ampere!!!

robe da matti...... come la barzelletta sulla festa con " e alla x " che non si integra ....

mamma mia .....

e mi hanno pure fatto ridere.....

FEBIO5":3lt2i1zq ha detto:
ragazzi AVVISO:

non fate mai e dico MAI ingegneria, o almeno prendetevela calma, altrimenti arrivate ad essere così:

Litigio tra due professori di Fisica:
- Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm! Così t'Ampere!!!

robe da matti...... come la barzelletta sulla festa con " e alla x " che non si integra ....

mamma mia .....

e mi hanno pure fatto ridere.....

:asd)

e quella del fisico, dell'ingegnere e del matematico ke devono cuocere un uovo? :lol:

stendiamo un velo pietoso, ve la risparmio :asd)

cmq oggi sono felice...stamattina ho dato l'esame per cui stavo studiando e ho preso 23...direi non male visto ke mi son presentato con 18 allo scritto (causa poco tempo :mad2) ma non mi lamento, siamo passati in 20 su 130 ) e mi ha aggiunto 5 punti quando di solito non ne da mai più di 3 :D :D :D

che secchia :culo)

@ lucio: pensaci bene prima di andare di ritarati, e guarda bene negli acquisti comunitari....

@ fillo: forse mi dovrai dare + dettagli sulle thesis che avevi visto dal demolitore :elio) :elio) :p

ora vado davvero a letto :ciao) :sleep)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.