<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":1nryc7q7 ha detto:
Eh ma tanto se ci fai caso in quelli davanti c'è una cucitura centrale che nei post non c'è. Dato che i post sono lisci davanti posso fare quello che mi pare.. Almeno mi sto autoconvincendo che è così..
si può essere..boh bisogna vedere,non saprei,ho paura che i tubi(anche se stanno molto meglio)ho paura che stonino con il retro,però con la cassa dell'impianto forse non si nota troppo il distacco...

115jtdBologna":3dkkafl6 ha detto:
Considera che la mia è una 3p, i miei fianchetti post sono microscopici e nascosti dai sedili anteriori.. Certo non è il top ma piuttosto che come sono ora li preferisco. :scratch)
allora falli fare con i tubi :OK)

io modificherei quelli davanti, e magari proverei a chiedere se a quelli dietro non si può fare proprio nulla!!??!!

@ fillo: ma porca vacca, proprio una giallo ginestra :cry: :cry:

FEBIO5":z07ldcvn ha detto:
io modificherei quelli davanti, e magari proverei a chiedere se a quelli dietro non si può fare proprio nulla!!??!!

Eh lo so, purtroppo mi toccherà di accontentarmi del male minore.. Possibile che loro insistano che esistono originali fatti così? Io glielo avevo detto originali, e per loro originali è inteso "rivestire in pelle rispettando la forma dell'originale". Quindi essendo i miei lisci in origine li hanno rifatti lisci. Ma io ricordo benissimo di aver insistito sulle cuciture.. e loro negano :wall) E' per questo che dico che è già grassa se mi rifanno gli anteriori..

115jtdBologna":1a44x74t ha detto:
FEBIO5":1a44x74t ha detto:

Eh lo so, purtroppo mi toccherà di accontentarmi del male minore.. Possibile che loro insistano che esistono originali fatti così? Io glielo avevo detto originali, e per loro originali è inteso "rivestire in pelle rispettando la forma dell'originale". Quindi essendo i miei lisci in origine li hanno rifatti lisci. Ma io ricordo benissimo di aver insistito sulle cuciture.. e loro negano :wall) E' per questo che dico che è già grassa se mi rifanno gli anteriori..
e cosa ti chiedono per rifare anche i posteriori?ormai che ci sei rifai anche quelli cosi sei a posto :OK)

fillojtd":2oua31or ha detto:
e cosa ti chiedono per rifare anche i posteriori?ormai che ci sei rifai anche quelli cosi sei a posto :OK)

Magari non mi chiedono molto però dato che gli ho lasciato 1.500 svanzighe vorrei una cosa fatta a modo senza spendere ancora.. Non sono Rockfeller :D

fillojtd":3rfezr8h ha detto:
simo__87":3rfezr8h ha detto:
115jtdBologna":3rfezr8h ha detto:
Sera a tutti.
Oggi sono stato da Bonomo. I sedili sono spettacolari! Peccato che mi abbiano semidistrutto una maniglia e che i fianchetti non siano quelli che avevo chiesto (probabilmente un malinteso). Quindi sono felice ma a metà, mi chiamano nei prossimi giorni per trovare una soluzione.. Comunque domani posto le foto :OK)

mannaggia...cmq aspettiamo foto :X)

visto ke si parlava di Delta...
il mio meccanico di fiducia corre con questo giocattolino:
http://www.deltaintegrale.it/1/elab/fluido/main.htm
:elio)
il tuo meccanico è giuliani..sti cazzi..gran delta la sua anche se ormai c'è rimasto poco di delta li sotto :( cmq era un giallo ginestra originale quello :?:

proprio lui :nod) ...lo conosci?

simo__87":pypqi0lc ha detto:
proprio lui :nod) ...lo conosci?
di fama,è stato uno dei primi grandi preparatori di delta...inoltre fà sempre mezzi interessanti,tempo fà aveva fatto un audi S3 con motore e meccanica RS4,poi sò che ha in lavorazione una punto con motore buik da 1000cv..
poi bellissima anche il suo 209 GTi fatto turbo 16 con motore 405 turbo 16 :?:
688483679.jpg

fillojtd":tsgy1vnn ha detto:
poi sò che ha in lavorazione una punto con motore buik da 1000cv..

:nod)
l'ho vista su un ponte questa estate...così, giusto per curiosità, gli ho chiesto: (pensando ke fosse la punto GT di qualke cliente ke voleva fare qualke piccola elaborazione) "ke hai fatto su quella punto?"
e lui: "monta un motore buik ke prendiamo dal campionato americano...ha più di 1000 cv e la trazione è integrale...la meccanica è della Delta..."
questa è stata la mia faccia :?: :asd) :asd)

cmq (oltre a quella ke hai postato) in officina da lui puoi trovare:
-147 2000 da competizione (nn mi chiedere ke categoria...nn ho avuto modo di chiederglielo)
-fiat coupè 2000 turbo...portata a SOLO 500 e passa cv...lui la definisce inguidabile :asd)
-diverse delta integrali (ovviamente)
-S4
...e l'ultima volta ke sono andato a trovarlo (poco prima di natale) stava lavorando su un prototipo...la carrozzeria è simile alla F1, il motore era un V8...adesso si diverte con quello :sarcastic)

poi potrei andare avanti all'infinito sulle macchine ke ho avuto la fortuna di vedere in quell'officina :D

simo__87":1qnlkkw1 ha detto:
fillojtd":1qnlkkw1 ha detto:

l'ho vista su un ponte questa estate...così, giusto per curiosità, gli ho chiesto: (pensando ke fosse la punto GT di qualke cliente ke voleva fare qualke piccola elaborazione) "ke hai fatto su quella punto?"
e lui: "monta un motore buik ke prendiamo dal campionato americano...ha più di 1000 cv e la trazione è integrale...la meccanica è della Delta..."

-147 2000 da competizione (nn mi chiedere ke categoria...nn ho avuto modo di chiederglielo)
-fiat coupè 2000 turbo...portata a SOLO 500 e passa cv...lui la definisce inguidabile :asd)
-S4
...e l'ultima volta ke sono andato a trovarlo (poco prima di natale) stava lavorando su un prototipo...la carrozzeria è simile alla F1, il motore era un V8...adesso si diverte con quello :sarcastic)

poi potrei andare avanti all'infinito sulle macchine ke ho avuto la fortuna di vedere in quell'officina :D
:asd) un bel smanettone..la tua è mappata da lui?

fillojtd":uzmzf170 ha detto:
simo__87":uzmzf170 ha detto:
fillojtd":uzmzf170 ha detto:

-S4

:asd) un bel smanettone..la tua è mappata da lui?

no no
di lui non mi fido quando fa le mappe :lol:
più ke altro perkè non usa il banco (non avendolo in officina)...non ke lavori male, ma in parecchi mi hanno consigliato di andare in un altro posto (vicino San Lazzaro se hai presente) così ho preferito andare la

dove l'ho rimappata oltre a essere un centro bosh è anke officina ufficiale alfa romeo quindi ero certo ke sapessero mettere la mani sui nostri jtd...

da Fulvio (giuliani appunto) ho fatto tutto il resto...Q2, assetto, barre, dischi brembo, ecc... :nod)

buona sera

c'è nessuno?
ma solo io devo starmene in casa a studiare il venerdì sera? :sedia)
mamma mia ke uomo triste ke sono...me lo dico da solo :asd)

va beh torno alle sudate carte...ke più ke sudate sono bagnate visto ke sto studiando idraulica :sedia)
(ok...era pessima come battuta :jolly) )

FEBIO5":1sf4s2aw ha detto:
no ci sono anche io, quindi non sei solo :(

battute così vengono solo dopo TANTO studio :D

ah bene...è confortante :asd)

mi sto facendo letteralmente il culo da una settimana...praticamente ci sono 1000 dimostrazioni (inutili) da ricordare ke mi stanno facendo fondere il cervello

ma il bello è ke al 70% lunedì mi sega...visto ke a dicembre sono andato a vedere l'orale di un genio (ke prende tutti 30 e lode) e gli ha dato 25 perchè si è scordato un segno su un vettore :?:

:splat)

simo__87":26nyf0zh ha detto:
va beh torno alle sudate carte...ke più ke sudate sono bagnate visto ke sto studiando idraulica :sedia)
(ok...era pessima come battuta :jolly) )
ho parlato ieri con uno chye fà ingegneria civile qui a modena e stà studiando idaraulica anche lui,mi ha detto che più o meno è la nostra fluidodinamica,quindi ti capisco la stò studiando anche io in questo periodo...

Salve a tutti come va?
Non sapevo cosa fare e allora eccomi che vi posto due foto su un altro regalino fattomi :)
Peccato che lo potrò montare solo al cambio cerchi :)
Coi 17 non ci stanno le pinze :D

Sin qui tutto normale in teoria :p

16012008750vw8.jpg

Ora invece viene il bello :)

16012008752uh6.jpg

Commenti commenti, commenti commenti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.