<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":17f2b6s8 ha detto:
ragazzi AVVISO:

non fate mai e dico MAI ingegneria, o almeno prendetevela calma, altrimenti arrivate ad essere così:

Litigio tra due professori di Fisica:
- Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm! Così t'Ampere!!!

robe da matti...... come la barzelletta sulla festa con " e alla x " che non si integra ....

mamma mia .....

e mi hanno pure fatto ridere.....
no..ma chi sono questi pazzi..D'addato?
mi hanno detto che ha fatto un numero mettendosi sulla cattedra in piedi per spiegare la somma vettoriale :asd)

simo__87":193qodrk ha detto:
cmq oggi sono felice...stamattina ho dato l'esame per cui stavo studiando e ho preso 23...direi non male visto ke mi son presentato con 18 allo scritto (causa poco tempo :mad2) ma non mi lamento, siamo passati in 20 su 130 ) e mi ha aggiunto 5 punti quando di solito non ne da mai più di 3 :D :D :D

che secchia :culo)
grande :OK) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

FEBIO5":35zsguuz ha detto:
@ fillo: forse mi dovrai dare + dettagli sulle thesis che avevi visto dal demolitore :elio) :elio) :p
le ho viste più di un anno fà da longagnani,ora non sò se ci sono ancora..quando sei andato a prendere il tappo non le hai viste??

FEBIO5":29b4imes ha detto:
lucio posta delle foto!! :D

io stase mi sento un po' solo qui :sic)

vado a nanna ..... notte
Per le foto c'è da pazientare un pò, non ho ancora una fotocamera digitale :shrug03) e me la devo far prestare...cmq sono stupendi :?:
Per gli ammortizzatori, più che altro la mia intenzione era quella di prendere un kit trovato su ebay, trovi la discussione che ho aperto in meccanica :OK)

fillojtd":1leq13bx ha detto:
simo__87":1leq13bx ha detto:
cmq oggi sono felice...stamattina ho dato l'esame per cui stavo studiando e ho preso 23...direi non male visto ke mi son presentato con 18 allo scritto (causa poco tempo :mad2) ma non mi lamento, siamo passati in 20 su 130 ) e mi ha aggiunto 5 punti quando di solito non ne da mai più di 3 :D :D :D

che secchia :culo)
grande :OK) :champion) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:D :fluffle)

mi hanno detto che ha fatto un numero mettendosi sulla cattedra in piedi per spiegare la somma vettoriale :asd)

:rotolo)
adesso cerco il video su youtube :asd)

Ciao ragazzi, finalmente un po' di buone notizie :D
Oggi pomeriggio ho finito l'impiantino lavafari home-made, uno spettacolo :asd) Poi mi ha chiamato Bonomo e venerdì prossimo mi fanno i fianchetti come si deve :OK)
Nota dolente.. oggi mi hanno segato (veramente mi sono ritirato) a marketing :mecry) Ora mi tocca dare l'orale i primi di febbraio :wall)

115jtdBologna":3pj073io ha detto:
Oggi pomeriggio ho finito l'impiantino lavafari home-made, uno spettacolo :asd) Poi mi ha chiamato Bonomo e venerdì prossimo mi fanno i fianchetti come si deve :OK)
ottimo :clap)

Nota dolente.. oggi mi hanno segato (veramente mi sono ritirato) a marketing :mecry) Ora mi tocca dare l'orale i primi di febbraio :wall)

mi dispiace :(
te lo diranno sempre tutti...ma la prossima volta andrà meglio :)

simo__87":3ugvyk4w ha detto:
115jtdBologna":3ugvyk4w ha detto:
ottimo :clap)

mi dispiace :(
te lo diranno sempre tutti...ma la prossima volta andrà meglio :)
quoto simo,ottimo per i sedili,e dispiace anche a me per l'esame :(

:sarcastic) :sarcastic)
settimanaledonnainferiogb5.jpg

simo__87":1l8oyjzc ha detto:
fillojtd":1l8oyjzc ha detto:
simo__87":1l8oyjzc ha detto:
:rotolo) :rotolo)
devi dirmi dove le trovi ste cose :sarcastic)
segreto professionale :rotolo) :rotolo)

no dai dimmelo :X) :lol:

se è professionale vuol dire ke le trovi nelle dispense dei professori :asd)
non posso mi spiace...toh guarda cosa trovo al capitolo 5 di fluido :rotolo)
famiglia_musulmana.jpg

<embed src="http://www.youtube.com/v/O3ejlkzDCuc&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ fillo: io le thesis non le avevo viste...
@ Diego: dai succede a tutti! :fluffle) poi ci dovrai dare + dettagli su questo impianto che hai costruito!!

notte a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.