<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti.
Oggi sono stato da Bonomo. I sedili sono spettacolari! Peccato che mi abbiano semidistrutto una maniglia e che i fianchetti non siano quelli che avevo chiesto (probabilmente un malinteso). Quindi sono felice ma a metà, mi chiamano nei prossimi giorni per trovare una soluzione.. Comunque domani posto le foto :OK)

Eh hai ragione dovrei essere più contento! Però i fianchetti invece che a cannelloni li hanno fatti piatti :sic) Ci sono rimasto un po' male... Dietro mi toccherà tenerli così, davanti glieli faccio rifare a cannelloni dato che devono cambiarmi o riverniciarmi le maniglie. Tanto praticamente nella tre porte i fianchetti posteriori sono microscopici e hanno poche cuciture, cazzolina però con quello che ho speso un po' mi girano.
Voi che ne pensate?

Comunque i sedili almeno sono bellissimi, proprio come li volevo :A)

115jtdBologna":1nbw43bg ha detto:
Eh hai ragione dovrei essere più contento! Però i fianchetti invece che a cannelloni li hanno fatti piatti :sic) Ci sono rimasto un po' male... Dietro mi toccherà tenerli così, davanti glieli faccio rifare a cannelloni dato che devono cambiarmi o riverniciarmi le maniglie. Tanto praticamente nella tre porte i fianchetti posteriori sono microscopici e hanno poche cuciture, cazzolina però con quello che ho speso un po' mi girano.
Voi che ne pensate?

Certo che è un bel fastidio :( Se fossero seri, penso che dovrebbero porre rimedio!

115jtdBologna":1zbfzx6b ha detto:
Sera a tutti.
Oggi sono stato da Bonomo. I sedili sono spettacolari! Peccato che mi abbiano semidistrutto una maniglia e che i fianchetti non siano quelli che avevo chiesto (probabilmente un malinteso). Quindi sono felice ma a metà, mi chiamano nei prossimi giorni per trovare una soluzione.. Comunque domani posto le foto :OK)

mannaggia...cmq aspettiamo foto :X)

visto ke si parlava di Delta...
il mio meccanico di fiducia corre con questo giocattolino:
http://www.deltaintegrale.it/1/elab/fluido/main.htm
:elio)

@ diego: alla fine tu sarai sempre nel sedile del guidatore: cosa ti interessa dei sedili dietro??? :D :p
poi nella 3 porte sono piccoli!
al limite senti con loro se possono farci qualcosina....

ripensa alla tua gioia di quando sei tornato dalla cesa con i sedili del GT ;) :OK) :A)

simo__87":24nhmy6g ha detto:
115jtdBologna":24nhmy6g ha detto:
Sera a tutti.

il tuo meccanico è giuliani..sti cazzi..gran delta la sua anche se ormai c'è rimasto poco di delta li sotto :( cmq era un giallo ginestra originale quello :?:

115jtdBologna":3ozarhtr ha detto:
Voi che ne pensate?

Comunque i sedili almeno sono bellissimi, proprio come li volevo :A)
aspettiamo le foto :A) lo sò che rompe quando le cose non sono come si è chiesto :(

Eccole:
immagine001st6.jpg

immagine002ur9.jpg

immagine003zr9.jpg

immagine004yq8.jpg

Che ne pensate? A me questi fianchetti non piacciono :KO)

fillojtd":fqsgn78u ha detto:
simo__87":fqsgn78u ha detto:
115jtdBologna":fqsgn78u ha detto:
Sera a tutti.

il tuo meccanico è giuliani..sti cazzi..gran delta la sua anche se ormai c'è rimasto poco di delta li sotto :( cmq era un giallo ginestra originale quello :?:

mi sembrava anche a me un giallo ginestra ma non ci credo, dai non può essere!! l'avra fatta riverniciare tipo giallo ginestra, perchè un originale giallo ginestra NON si spolpa!!! :nono)

:sbav) :sbav) i sedili sono fantastici!!! guarda che domani vado a controllare che tu non me li abbia fregati dalla mia approfittando del fatto che è dal carrozza!!! :p :asd)

per i finchetti non piacciono troppo neanche a me.....

FEBIO5":20ydzn1k ha detto:
fillojtd":20ydzn1k ha detto:
simo__87":20ydzn1k ha detto:
115jtdBologna":20ydzn1k ha detto:
Sera a tutti.

mi sembrava anche a me un giallo ginestra ma non ci credo, dai non può essere!! l'avra fatta riverniciare tipo giallo ginestra, perchè un originale giallo ginestra NON si spolpa!!! :nono)
no sò per certo che era un ginestra :mecry2)

bè dario,i finachetti non sono il massimo pwerchè si pensa a quelli TI,ma nel complesso non stano poi male..cmq davvero ottimo lavoro per i sedili :love)

fillojtd":j366x8ay ha detto:
bè dario,i finachetti non sono il massimo pwerchè si pensa a quelli TI,ma nel complesso non stano poi male..cmq davvero ottimo lavoro per i sedili :love)
Ma secondo te stanno male se faccio gli anteriori a cannelloni e i post li lascio così?

@tutti: consigliatemi su sta cosa, mi angoscia :wall)

115jtdBologna":m7g4bwdw ha detto:
fillojtd":m7g4bwdw ha detto:
Ma secondo te stanno male se faccio gli anteriori a cannelloni e i post li lascio così?
secondo me non è il massimo,per me sono più belli se sono in armonia tra loro,cioè se sono uguali...

Eh ma tanto se ci fai caso in quelli davanti c'è una cucitura centrale che nei post non c'è. Dato che i post sono lisci davanti posso fare quello che mi pare.. Almeno mi sto autoconvincendo che è così..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.