<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":1zajtqap ha detto:
Stiffl3r":1zajtqap ha detto:
Pompa benzina troppo piccola e una puleggia troppo grande :(
Ufffff..
Ora sto aspettando dall'america la pompa della viper..
Cmq il raptor ha bruciato una volta la testa e con le iene ha avuto un problema per 2 candele che non andavano..
si ok nulla di drammatico dai :OK) mi avevi fatto preoccupare :D :nono)
cmq sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che lo vedo sempre nelle occasioni sfigate :D valuterai poi tu il tuo lavoro :OK) quando arrivano i pezzi mancanti?

America = 2 settimane :(

Cmq guarda, il delta bianco (saccani) ha rotto 2-3 volte e 2 volte colpa della pista piena e strapiena di colla..
Poi ho ammirato anche altri 2 lavori fatti da lui 4 anni fa...
Tanto di cappello :)

Stiffl3r":154hw9wi ha detto:
Menelao":154hw9wi ha detto:
Bimbo...
dove le hai prese le pulegge... le voglio anche io!!!

Giappone :)
La figata è che sono regolabili :)

e io dove cacchio le posso prendere!? :wall)

a me non interessano che siano regolabili... basta che siano uguali alle originali, ma più leggere.... molto più leggere :asd)

Stiffl3r":21xeneuv ha detto:
Cmq guarda, il delta bianco (saccani) ha rotto 2-3 volte e 2 volte colpa della pista piena e strapiena di colla..
è questa?
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/6nGhj_NJsg8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Menelao":1zy3nt9z ha detto:
Stiffl3r":1zy3nt9z ha detto:
Menelao":1zy3nt9z ha detto:
Bimbo...
dove le hai prese le pulegge... le voglio anche io!!!

Giappone :)
La figata è che sono regolabili :)

e io dove cacchio le posso prendere!? :wall)

a me non interessano che siano regolabili... basta che siano uguali alle originali, ma più leggere.... molto più leggere :asd)
prova a sentire in quqlche negozio tuning,sono abbastanza comuni,le vedo spesso uguali a quelle di dany su molti motori ;)

posso capirti (per la sospensione) a me hanno già sospeso due volte per motivi puerili

ho accettato la decisione ma ho bollato certi moderatori che oltre a non saper svolgere il loro lavoro qui sul forum sono anche persone che considero di poco conto...

PS SE I MODERATORI LEGGONO STO TOPIC NOTINO CHE HO ESPRESSO IN MANIERA CHIARA ED EDUCATA LA MIA OPINIONE :OK)

Menelao":389zol4o ha detto:
torniamo a parlare di macchine serie........Italiane!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

<embed src="http://www.youtube.com/v/5St7M1FIkXs&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

:D :D :elio)

fillojtd":3bk7slla ha detto:
Stiffl3r":3bk7slla ha detto:
è questa?
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/6nGhj_NJsg8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Si è quello :)

perchè litigare per queste cose??????

l'eper dice che io monto l'i.c. della 47, il titolare della domorace dice che io monto quello della 56, e ne è fortemente convinto, ormai ci litigavo al telefono....anzi c'ho litigato al telefono!!

tutto questo perchè sto prendendo i tubi in inox da angelo, e devo scegliere se per 56 o per 47

e poi prendo lo spoiler

cioè non vedo perchè non approfittare un po' di questo incidente :D :D

FEBIO5":2nv2o815 ha detto:

l'eper dice che io monto l'i.c. della 47, il titolare della domorace dice che io monto quello della 56, e ne è fortemente convinto, ormai ci litigavo al telefono....anzi c'ho litigato al telefono!!

tutto questo perchè sto prendendo i tubi in inox da angelo, e devo scegliere se per 56 o per 47

e poi prendo lo spoiler

Fabio, vuoi che chiedo per l'intercooler? :)

Stiffl3r":3hvbdbad ha detto:
FEBIO5":3hvbdbad ha detto:

e poi prendo lo spoiler

Fabio, vuoi che chiedo per l'intercooler? :)

ma guarda, ormai mi sono rassegnato: prendo i tubi per la 56, e poi compro l'intercooler per 56, così ho 2 possibilità: o prendo il maggiorato domorace, oppure quello originale 56 che è più grande di quello per 47.
l'unico problema è che il domorace costa troppo!!! ne ho trovato uno usato su ebay ma è di catania il tipo e non mi fido troppo

cmq in ogni caso se ti ricordi di chiedere mi fai sicuramente un piacere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.