:nod) si :nod) Ma sono maledettamente indeciso :mecry2)FEBIO5":1qqbsfki ha detto:@ lucio : allora anche tu vuoi fare l'assetto??!!!!??
appena arriva fillo ti dirà esattamente il prezzaccio che sono riusciti a strappare all'ultimo acquisto comunitario qui sul forum, per eibach + bilstein. se ricordo bene era sui 580 euro, ed era pro kit + B8
bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)Stiffl3r":d38tnnv0 ha detto:Ahahah la bravo della chiara?
Fatta talmente tanto bene...
Chiedi com'è ridotto il motore dopo l'ultima gara..
Ahahahahahahahahah
qui sul forum avevamo strappato 473 euro per i bilsten e 150 euro trovi le eibach su ebay :OK)FEBIO5":1iqjsk41 ha detto:appena arriva fillo ti dirà esattamente il prezzaccio che sono riusciti a strappare all'ultimo acquisto comunitario qui sul forum, per eibach + bilstein. se ricordo bene era sui 580 euro, ed era pro kit + B8
cavolo robby davvero un brutto periodo dai non può piovere per sempre :OK)Menelao":3q4gxayo ha detto:Ciao Raga...
non è un segreto infatti... il 9 è morto mio nonno...
diciamo che tra dicembre e gennaio non ho avuto molta fortuna...
il collo x l'incidente..
il 31 mi si è frantumato il catalizzatore della macchina
il primo dell'anno mi sono rotto la mano
il 2 mi hanno detto che ho preso una multa mentre lavoravo
il 9 è morto mio nonno
insomma... un gran bel periodo
fillojtd":5jvsx8ag ha detto:cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà
no quel motore è stato abbandonato dopo che sono stati aboliti gruppi b nel 1987,quel motore ora lo ha un certo tamburini che lo monta su diversi tubolari che li usa per correre,prima su terra e ora su strada :OK)fiat1100d":esnqn380 ha detto:fillojtd":esnqn380 ha detto:cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà
Ma quel motore è ancora sviluppato in via "ufficiale" o in qualche modo qualcuno è entrato in possesso di un esemplare e ci si diverte?
fillojtd":1vc6uy10 ha detto:no quel motore è stato abbandonato dopo che sono stati aboliti gruppi b nel 1987,quel motore ora lo ha un certo tamburini che lo monta su diversi tubolari che li usa per correre,prima su terra e ora su strada :OK)
fillojtd":ariaqgu8 ha detto:bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)Stiffl3r":ariaqgu8 ha detto:Ahahah la bravo della chiara?
Ahahahahahahahahah
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà
Menelao":whzgx1zb ha detto:belle foto bimbo...
quanto peso hai risparmiato con le pulegge in ergal?
Meno male..Cmq hai saputo che brutta cosa mi è successa con la supra?Menelao":3d7zpprn ha detto:addirittura 1kg? :?:
quanto minchia pesano!? :matto)
io sto meglio grazie...
guarda,io non ci posso mettere la mano sul fuoco,io aprlo con quel mio amico che traffica con questi mezzi e a sua ddeta lui è il migliore e l'ho letto in vari altri forum,mentre su risi purtroppo non ne ho mai sentito parlare bene,ti auguro che a te vado tutto bene...Stiffl3r":2tnj1z8s ha detto:fillojtd":2tnj1z8s ha detto:bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)Stiffl3r":2tnj1z8s ha detto:Ahahah la bravo della chiara?
Ahahahahahahahahah
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà
Beh...Lei aveva il motore preparato talmente tanto bene che in una gara hanno trovato praticamente 200 metri pieni di pezzi grandi come pompelmi del basamento..Pensa te..
Risi l'anno scorso ha spaccato 1 volta il differenziale posteriore e una volta ha avuto problemi con la centralina (ho preso tutti i giornali apposta per informarmi della sua affidabilità)..
Perciò non so chi sia meglio
che hai fatto? :?:Stiffl3r":nr7cg811 ha detto:Meno male..Cmq hai saputo che brutta cosa mi è successa con la supra?Menelao":nr7cg811 ha detto:addirittura 1kg? :?:
io sto meglio grazie...
Sighhhhh
Stiffl3r":1pj2a7g2 ha detto:Meno male..Cmq hai saputo che brutta cosa mi è successa con la supra?Menelao":1pj2a7g2 ha detto:addirittura 1kg? :?:
io sto meglio grazie...
Sighhhhh
Menelao":5oqvhkdi ha detto:Ciao Raga...
non è un segreto infatti... il 9 è morto mio nonno...
diciamo che tra dicembre e gennaio non ho avuto molta fortuna...
il collo x l'incidente..
il 31 mi si è frantumato il catalizzatore della macchina
il primo dell'anno mi sono rotto la mano
il 2 mi hanno detto che ho preso una multa mentre lavoravo
il 9 è morto mio nonno
insomma... un gran bel periodo
fillojtd":3dq41ga4 ha detto:che hai fatto? :?:Stiffl3r":3dq41ga4 ha detto:Meno male..Cmq hai saputo che brutta cosa mi è successa con la supra?Menelao":3dq41ga4 ha detto:addirittura 1kg? :?:
io sto meglio grazie...
Sighhhhh
si ok nulla di drammatico dai :OK) mi avevi fatto preoccupare :nono)Stiffl3r":3lg6w1sf ha detto:Pompa benzina troppo piccola e una puleggia troppo grande
Ufffff..
Ora sto aspettando dall'america la pompa della viper..
Cmq il raptor ha bruciato una volta la testa e con le iene ha avuto un problema per 2 candele che non andavano..