<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":1qqbsfki ha detto:
@ lucio : allora anche tu vuoi fare l'assetto??!!!!??

appena arriva fillo ti dirà esattamente il prezzaccio che sono riusciti a strappare all'ultimo acquisto comunitario qui sul forum, per eibach + bilstein. se ricordo bene era sui 580 euro, ed era pro kit + B8
:nod) si :nod) Ma sono maledettamente indeciso :mecry2)
Se si apre un comunitario quasi quasi ci sto purchè il prezzo sia buono :OK)
Avevo in mente anche dei ritarati di Ammortizzatoriauto e molle eibach (ebay)...AIUTOOOOOO!!!! :help)
Vabbè cmq non ho fretta x ora anche se mi piacerebbe andare a Monza il 24 Febbraio con l'assetto, ma la vedo molto dura in qualunque caso..
 
Stiffl3r":d38tnnv0 ha detto:
Ahahah la bravo della chiara? :)
Fatta talmente tanto bene...
Chiedi com'è ridotto il motore dopo l'ultima gara..
Ahahahahahahahahah
bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà ;)
 
FEBIO5":1iqjsk41 ha detto:
appena arriva fillo ti dirà esattamente il prezzaccio che sono riusciti a strappare all'ultimo acquisto comunitario qui sul forum, per eibach + bilstein. se ricordo bene era sui 580 euro, ed era pro kit + B8
qui sul forum avevamo strappato 473 euro per i bilsten e 150 euro trovi le eibach su ebay :OK)
 
Menelao":3q4gxayo ha detto:
Ciao Raga...

non è un segreto infatti... il 9 è morto mio nonno...

diciamo che tra dicembre e gennaio non ho avuto molta fortuna...

il collo x l'incidente..
il 31 mi si è frantumato il catalizzatore della macchina
il primo dell'anno mi sono rotto la mano
il 2 mi hanno detto che ho preso una multa mentre lavoravo
il 9 è morto mio nonno

insomma... un gran bel periodo :p
cavolo robby davvero un brutto periodo :( dai non può piovere per sempre :OK)
 
fiat1100d":esnqn380 ha detto:
fillojtd":esnqn380 ha detto:
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà ;)

Ma quel motore è ancora sviluppato in via "ufficiale" o in qualche modo qualcuno è entrato in possesso di un esemplare e ci si diverte? :)
no quel motore è stato abbandonato dopo che sono stati aboliti gruppi b nel 1987,quel motore ora lo ha un certo tamburini che lo monta su diversi tubolari che li usa per correre,prima su terra e ora su strada :OK)
 
fillojtd":1vc6uy10 ha detto:
no quel motore è stato abbandonato dopo che sono stati aboliti gruppi b nel 1987,quel motore ora lo ha un certo tamburini che lo monta su diversi tubolari che li usa per correre,prima su terra e ora su strada :OK)

Mi pareva strano... :)
Come pensavo è uno che ci si diverte, chissà cosa l'ha pagato :asd)
 
fillojtd":ariaqgu8 ha detto:
Stiffl3r":ariaqgu8 ha detto:
Ahahah la bravo della chiara? :)
Fatta talmente tanto bene...
Chiedi com'è ridotto il motore dopo l'ultima gara..
Ahahahahahahahahah
bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà ;)

Beh...Lei aveva il motore preparato talmente tanto bene che in una gara hanno trovato praticamente 200 metri pieni di pezzi grandi come pompelmi del basamento..Pensa te..
Risi l'anno scorso ha spaccato 1 volta il differenziale posteriore e una volta ha avuto problemi con la centralina (ho preso tutti i giornali apposta per informarmi della sua affidabilità)..
Perciò non so chi sia meglio :)



Ecco un paio di fotine vecchie che ho trovato sul cell
03012008738li5.jpg

08012008747gv6.jpg

enginexz4.jpg




E questa è per fillo :)
27122007734fr2.jpg




La Delta ha solo rimappa e pop-off per ora..Nulla di che...
L'alfa 155 dietro invece è il 2.0 aspirato, bancato e mappato da car system a 267 cv..
Cavalleria raggiunta tramite un compressore voluemtrico artigianale piazzato a ridosso della testata sotto i collettori..
Tutto il lavoro fatto a mano da risi (scarso eh) :)
 
Stiffl3r":2tnj1z8s ha detto:
fillojtd":2tnj1z8s ha detto:
Stiffl3r":2tnj1z8s ha detto:
Ahahah la bravo della chiara? :)
Fatta talmente tanto bene...
Chiedi com'è ridotto il motore dopo l'ultima gara..
Ahahahahahahahahah
bè se è per quello risi rompe praticamente a tutte le gare,è normale su motori cosi pompati dopo tante tirate,ad ogni modo è riuscito a tirare fuori 654cv dal motre delta senza nos :OK)
cmq per ora ne ho solo sentito aprlare bene di loro,e se ci portano a mettere a punto il triflux un motivo ci sarà ;)

Beh...Lei aveva il motore preparato talmente tanto bene che in una gara hanno trovato praticamente 200 metri pieni di pezzi grandi come pompelmi del basamento..Pensa te..
Risi l'anno scorso ha spaccato 1 volta il differenziale posteriore e una volta ha avuto problemi con la centralina (ho preso tutti i giornali apposta per informarmi della sua affidabilità)..
Perciò non so chi sia meglio :)
guarda,io non ci posso mettere la mano sul fuoco,io aprlo con quel mio amico che traffica con questi mezzi e a sua ddeta lui è il migliore e l'ho letto in vari altri forum,mentre su risi purtroppo non ne ho mai sentito parlare bene,ti auguro che a te vado tutto bene...
io il drag lo seguivo tempo fà ai tempi del raptor e ti assicruro che ad adria aveva rotto la testa,nel servizio delle iene spacccato il motore....
io riporto quello che sento in giro poi se mai hai ragione tu :OK)
cmq stà carretta :D non doveva essere pronta già da un pò?quand'è che la tiri fuori?
 
Non ci conosciamo perchè sono nuovo ma tanta solidarietà per il brutto periodo che stai passando.



Menelao":5oqvhkdi ha detto:
Ciao Raga...

non è un segreto infatti... il 9 è morto mio nonno...

diciamo che tra dicembre e gennaio non ho avuto molta fortuna...

il collo x l'incidente..
il 31 mi si è frantumato il catalizzatore della macchina
il primo dell'anno mi sono rotto la mano
il 2 mi hanno detto che ho preso una multa mentre lavoravo
il 9 è morto mio nonno

insomma... un gran bel periodo :p
 
fillojtd":3dq41ga4 ha detto:
Stiffl3r":3dq41ga4 ha detto:
Menelao":3dq41ga4 ha detto:
addirittura 1kg? :?:

quanto minchia pesano!? :matto)

io sto meglio grazie... ;)
Meno male..Cmq hai saputo che brutta cosa mi è successa con la supra? :(
Sighhhhh
che hai fatto? :?:

Pompa benzina troppo piccola e una puleggia troppo grande :(
Ufffff..
Ora sto aspettando dall'america la pompa della viper..
Cmq il raptor ha bruciato una volta la testa e con le iene ha avuto un problema per 2 candele che non andavano..
 
Stiffl3r":3lg6w1sf ha detto:
Pompa benzina troppo piccola e una puleggia troppo grande :(
Ufffff..
Ora sto aspettando dall'america la pompa della viper..
Cmq il raptor ha bruciato una volta la testa e con le iene ha avuto un problema per 2 candele che non andavano..
si ok nulla di drammatico dai :OK) mi avevi fatto preoccupare :D :nono)
cmq sarò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che lo vedo sempre nelle occasioni sfigate :D valuterai poi tu il tuo lavoro :OK) quando arrivano i pezzi mancanti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top