<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se il problema al cerchio è solo quello fallo spedire tranquillamente a latina.
Mettono apposto della roba che nemmeno immagini.. e la sistemano pure bene!
 
lucio JTDm":2jvn37uj ha detto:
fillojtd":2jvn37uj ha detto:
:asd) :asd) :asd) :asd) giusto bisogna considerare l'effetto suv...
cmq metti le molle eibach,quelle della black line lasciale perdere...
Ah ok! :OK) Dici che a modena da ferrarini racing li trovo i Koni o è meglio cercare su e-bay?
per trovare si trovano,ma il prezzo non saprei,io valuterei entrambe le ipotesi,prima senti cosa te le mette ferrarini,poi guarda su ebay :OK)
sentirei anche orap a pavullo,ti fanno quello che vuoi
 
gigiuz":3chxf1wa ha detto:
Se il problema al cerchio è solo quello fallo spedire tranquillamente a latina.
Mettono apposto della roba che nemmeno immagini.. e la sistemano pure bene!
vero,ho sentito anche io che mettono a posto anche cerchi a cui mancano razze o roba simile...
 
Ad un mio amico con la laguna gliel'hanno ricorstruito in parte, proprio lungo la circonferenza :?: è già passato qualche anno ma ancora nessun problema :nod)
 
lucio JTDm":37mteg33 ha detto:
Ragazzi, grazie veramente dei consigli :fluffle) , ma il mio carrozziere ha già ordinato il cerchio nuovo e oggi pomeriggio se tutto va bene gli dovrebbe arrivare tutto!
per curiosità cosa ti costa un cerchio nuovo?
 
fillojtd":3hq8sa1r ha detto:
per curiosità cosa ti costa un cerchio nuovo?
Cerchio nuovo e originale sulle 250 euro con iva... :mecry2) però ormai è andata così...
Fillo, ho guardato il sito della Orap, ma nel listino non ho capito se si riferisce al prezzo del singolo ammortizzatore o della coppia :confusbig)
 
lucio JTDm":2yiwudur ha detto:
fillojtd":2yiwudur ha detto:
per curiosità cosa ti costa un cerchio nuovo?
Cerchio nuovo e originale sulle 250 euro con iva... :mecry2) però ormai è andata così...
Fillo, ho guardato il sito della Orap, ma nel listino non ho capito se si riferisce al prezzo del singolo ammortizzatore o della coppia :confusbig)
azz..che ladri in alfa :KO)
non sò hai un link per vedere?cmq io consiglio di fare un giro a pavullo(è vero che da te è distante...)mal che vada prova a telefonare :OK)
 
lucio JTDm":1wjelvjw ha detto:
Già ci speravo che fosse riferito alla coppia :sic)
cmq telefona,perchè mi sembra che se compri direttamente in fabbrica qualcosa ancora lo tolgono,poi compri le molle eibach su ebay che le trovi a 150 euro :OK)
 
Grazie! Appena metto da parte un pò di money un pensierino glielo faccio sul serio! :OK)
Spero solo che questi ammortizzatori nono siano troppo rigidi!
I tuoi Blistein come sono? ti trovi bene?
 
lucio JTDm":r84ysc6p ha detto:
Grazie! Appena metto da parte un pò di money un pensierino glielo faccio sul serio! :OK)
Spero solo che questi ammortizzatori nono siano troppo rigidi!
I tuoi Blistein come sono? ti trovi bene?
io con i bilsten mi trovo molto bene,ma mi hanno detto che gli orap sono un pelino meglio..sò che anche febio era interessato,se mai prova a sentire in orap cosa ti fà con più kit,prova anche a tentare un comunitario,io all'epoca presi i bilsten cosi e ci saltò fuori un ottimo prezzo
 
fillojtd":rv59vwkt ha detto:
gigiuz":rv59vwkt ha detto:
Qualcuno di voi è iscritto sul forum di elaborare????
io :D cosa ti serve?
Mi sono iscritto la scorsa settimana ma devono ancora attivarmi l'account.. che tu sappia ci vuole del tempo? Sto per mandarti un mp!

Oggi ho scoperto che il 31 non ho mandato l'sms a te ma a un filippo che lavora con me :asd) però sono sicuro che ha scazzato il cell, perchè ho ricontrollato il destinatario 2 volte :matto)

Stamattina ho visto una nasona nera 3p coi cerchi bianchi.. quelli che piacciono a te. Onestamente mi sono ricreduto, stanno veramente molto bene e non sono tamarri :OK)
 
Mi sono iscritto la scorsa settimana ma devono ancora attivarmi l'account.. che tu sappia ci vuole del tempo? Sto per mandarti un mp!
io mi sono iscritto nel 2004 ora sincermente non ricordo,poi ci vado poco in quel forum
Oggi ho scoperto che il 31 non ho mandato l'sms a te ma a un filippo che lavora con me :asd) però sono sicuro che ha scazzato il cell, perchè ho ricontrollato il destinatario 2 volte :matto)
:asd)

Stamattina ho visto una nasona nera 3p coi cerchi bianchi.. quelli che piacciono a te. Onestamente mi sono ricreduto, stanno veramente molto bene e non sono tamarri :OK)
visto che non sono poi questo marocchino :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top