<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cazz... Dev'essere stata una bella botta, uno spostamento della ruota rispetto alla sua posizione originale di 3 cm non mi sembra cosa da poco...!
A me la neve piace ma purtroppo implica la necessità di un'attenzione ESTREMA quando si guida :(
 
lucio JTDm":1nbdnsu3 ha detto:
Ciao ragazzi!
Giornata di m****: nevica, così prendo la macchina x andare in piazza e TAC! Complice la neve ed anche la mia distrazione :wall) ho raddrizzato una curva prendendo il cordolo esterno (quelli dei marciapiedi)...
Morale della favola cerchio anteriore dx grattato probabilmente da cambiare, vari braccetti e tiranti piegati, la ruota è arretrata di circa 3 cm, lo sterzo vibra da paura e la ruota gratta contro qualcosa... :splat) zio brut :ignore) :mad2)
La carrozzeria non ha subito nemmeno un graffio x fortuna...
Ora la mia povera :147) è già in carrozzeria e stasera vado a sentire il bollettino di guerra :mecry2)
azz brutta storia,speriamo che non sia nulla di troppo grave..in bocca al lupo allora...
anche qui nevica di brutto :?:
 
fillojtd":1pu68zjt ha detto:
lucio JTDm":1pu68zjt ha detto:
Ciao ragazzi!
Giornata di m****: nevica, così prendo la macchina x andare in piazza e TAC! Complice la neve ed anche la mia distrazione :wall) ho raddrizzato una curva prendendo il cordolo esterno (quelli dei marciapiedi)...
Morale della favola cerchio anteriore dx grattato probabilmente da cambiare, vari braccetti e tiranti piegati, la ruota è arretrata di circa 3 cm, lo sterzo vibra da paura e la ruota gratta contro qualcosa... :splat) zio brut :ignore) :mad2)
La carrozzeria non ha subito nemmeno un graffio x fortuna...
Ora la mia povera :147) è già in carrozzeria e stasera vado a sentire il bollettino di guerra :mecry2)
azz brutta storia,speriamo che non sia nulla di troppo grave..in bocca al lupo allora...
anche qui nevica di brutto :?:

qua invece nulla... che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! io chi speravo di vedere la neve..
 
lucio JTDm":21hzm5nn ha detto:
Ciao ragazzi!
Giornata di m****: nevica, così prendo la macchina x andare in piazza e TAC! Complice la neve ed anche la mia distrazione :wall) ho raddrizzato una curva prendendo il cordolo esterno (quelli dei marciapiedi)...
Morale della favola cerchio anteriore dx grattato probabilmente da cambiare, vari braccetti e tiranti piegati, la ruota è arretrata di circa 3 cm, lo sterzo vibra da paura e la ruota gratta contro qualcosa... :splat) zio brut :ignore) :mad2)
La carrozzeria non ha subito nemmeno un graffio x fortuna...
Ora la mia povera :147) è già in carrozzeria e stasera vado a sentire il bollettino di guerra :mecry2)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke sfiga...mi dispiace :(

spero ke la spesa nn sia eccessiva...cmq l'importante è ke nn sia successo niente di grave a te :fluffle)
 
simo__87":ocem8ei3 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke sfiga...mi dispiace :(

spero ke la spesa nn sia eccessiva...cmq l'importante è ke nn sia successo niente di grave a te :fluffle)
Io sto bene grazie, anche perchè ci sono arrivato contro neanche a 20 all'ora...x il costo della riparazione spero di cavarmela con 500 euro ma non credo...
 
lucio JTDm":2prfkgp6 ha detto:
Crepi! :tiè) :tiè) :tiè)
La mia preoccupazione è che avendo la barra inferiore si possa spostare tutto il telaietto inferiore... e allora li son c*** :swear)
il problema delle barre è questo,in caso di incidenti banali ti possono causare un gran danno..speriamo non sia il tuo caso...
 
Allora, sono stato in carrozzeria poco fa: il cerchio è tutto storto oltre che con dei segni giganteschi, quindi si fa prima a cambiarlo, in più si è piegato il braccetto inferiore della sospensione anteriore dx.
Per ora cambia queste cose, poi fa una nuova convergenza x vedere se tutto è ok, e se dovesse esserci ancora qualcosa che non quadra ci sarà da sistemare qualcos'altro. :tiè)
Domani meteo permettendo, gli dovrebbero arrivare i ricambi...sperem... :shrug03)
 
Più o meno 500 euro manodopera esclusa :mecry2)
il carrozziere ha provato a fare varie telefonate in giro x sentire se reperiva un cerchio usato ma ovviamente nulla, lo prenderò nuovo :shrug03)
 
fillojtd":2amamvvn ha detto:
sò che cmq giù a latina mettono a posto anche cerchi parecchio mal messi...
cogli l'occasione per mettere i 17 :D

quoto per i 17
però se vuoi mettere a posto il tuo basta ke ti rivolgi a un qualsiasi gommista...mandano il cerchio a latina o dalle parti di milano...sta via da 1 a 2 settimane, ma quando torna è come nuovo...e la spesa nn è nemmeno eccessiva :OK)
 
simo__87":a70i5ru4 ha detto:
fillojtd":a70i5ru4 ha detto:
sò che cmq giù a latina mettono a posto anche cerchi parecchio mal messi...
cogli l'occasione per mettere i 17 :D

quoto per i 17
però se vuoi mettere a posto il tuo basta ke ti rivolgi a un qualsiasi gommista...mandano il cerchio a latina o dalle parti di milano...sta via da 1 a 2 settimane, ma quando torna è come nuovo...e la spesa nn è nemmeno eccessiva :OK)
per la spesa non sò,per ora io ho trovato solo sugli 80 euro a cerchio,quando trovi delle repliche nuove a 100 a cerchio,devo far mettere a posto anche i miei..
se vuoi ti passo il numero del gommista di giguz in teoria chiede il giusto,io lo chiamo settimana prossima per sentire a modo, ma a gigiuz aveva chiesto 40 euro a cerchio per aggiustarli
 
Per i 17 l'idea non sarebbe affatto male :nod) ma c'è da considerare che le gomme che ho ora le ho cambiate a settembre, e non hanno nemmeno 10 mila km...anche il mio carrozziere mi aveva proposto di mandare via il cerchio, però guardandolo x bene abbiamo visto che oltre ad essere deformato, ci manca anche un pezzetto di materiale, staccatosi nell'urto contro il muretto :eek:hmamma)
Morale della favola cerchio nuovo e via, comunque grazie lostesso!
Poi prima dei 17" avevo in mente di farci un'assetto del tipo Koni FSD+ molle ribassate della Black line...
Se metto solo i 17 poi in macchina ci salgo con la scala! :rotolo)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) giusto bisogna considerare l'effetto suv...
cmq metti le molle eibach,quelle della black line lasciale perdere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top