<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cazz non sapevo avessero spaccato in 4.. :?:

si sa chi sono oppure sono coperti da segreto militare????
 
A proposito di rotture, mi sa che io ho rotto anche il semiasse destro :mecry) Mi hanno fatto una makumba?
A volte quando sterzo sento dei piccoli scattini al volante, non gira bello fluido... Mi viene da pensare al semiasse destro, visto che il sinistro l'ho cambiato pochi mesi fa da martino. Secondo voi cos'è?
 
fillojtd":3hkho2vb ha detto:
ho comprato evo di questo mese e c'è una valutazione sulla GTA e sulla trasmissione viene scritto che il differenziale di serie è delicato quindi noi consigliamo di sostiturirlo con iltorsen del Q2 dal costo di 400euro :asd) anche loro non capiscono un caxxo

adesso citerò in giudizio questa rivista che sostiene cose assurde!!!
il differenziale del 3.2 è perfetto così, con il torsen si peggiora solo!!

:mad2) :mad2)
 
rieccomi anche io ragazzi!!
e la prendo in ridere perchè sono subito tornato con il botto!!
dopo vi spiego cosa mi è capitato, preparatevi perchè è allucinante!!! :splat)
 
Re: Ciao ragazzi...

Ciao a tutti! :ciao)
Luca C.":ib5ol451 ha detto:
come va qua dentro? Buon anno a tutti anche se il 2008 è iniziato già da giorni...purtoppo iniziano anche gli esami universitari! Eh porca vacca...io che domattina volevo andare a vedere la Ferrari che prova a Fiorano...invece mi tocca stare a ripassare sistemi informativi...
Lucio...mi dispiace per l'accaduto...anche se ho letto che si è risolto tutto benissimo! La neve è una brutta bestia...è bella da vedere e fa atmosfera ma se si deve girare in macchina... :KO)

Ciao a tutti! :A)

Luca
vabbè la prossima volta starò più attento :p , cmq tutto risolto :fluffle) , la macchina ora va perfettamente :OK)
 
per farla breve:

porto a casa una mia amica ( era in macchina cn me il suo moroso e la mia morosa ) , siamo davanti casa sua, faccio per svoltare a sinistra, metto il muso nella corsia opposta quando vedo all'improvviso la sagoma nera di un SUV che mi sembra uno spettro, un'ombra.... inchiodo e BOOOM!!!
incidente!!!
il suv "rimbalza" sulla mia gatta e fa fuori 7 paletti verdi cementati per terra, e si ferma dopo altri 50 metri abbondanti, i 5 ragazzi ( la maggior parte ubriachi ) tutti 18 enni , viene verso di me smadonnando e offendendomi e mi spingono ..... ben presto si viene alle mani , e io dico ai vicini di casa della mia amica ( svegliati NON dal rumore di 7 paletti divelti e del suv finito contro una casa ma dalle grida di 5 ragazzi scatenati ) , dico loro di chiamare la polizia e le acque si calmano un po'.....
morale: l'unico non ubriaco è quello che guidava, anche se è proprio quello che più cercava di fare rissa e di tirare calci, loro avevano le luci SPENTE , ne sono fortemente convinto sennò l'avrei visto!! ma loro sostengono il contrario, e l'unico testimone dice che non si ricorda, forse spaventato da questi 5 ragazzi 18enni che presto hanno chiamato genitori e altri amici per cui sono diventati una 15ina di ragazzi con genitori, e arrivati i genitori proprietari del suv anche loro a offendermi, e così ho capito da chi avevano preso i figli......
quindi la GT ha lo sterzo rotto, e immaginate il resto, io al momento dell'impatto ero fermo, e lui aveva i fanali spenti, altreimenti l'avrei visto come fin'ora avevo visto tutte le altre macchine quella sera......
 
quelli in macchina con te non sanno se erano spenti o meno? comunque per tirare giù i paletti loro andavano forte.. quindi ci sarà un concorso di colpa...

a che ora è successo il fatto?
se era tardi come faceva a girare coi fanali spenti? :matto) è da incoscienti totali!
 
NOOOOOOOOOO
Mi dispiace troppo! Ma chi sono sti stronzi? Mi sa che sull'ervc siamo più di 15 :mazza)
Ci vorrebbe un testimone per i fari spenti, anche se hanno torto purtroppo sarà difficile dimostrarlo se nessuno vi ha visti.. Prova a sentire dai vicini se qualcuno ha assistito
La gatta è recuperabile vero?
 
grazie della comprensione ragazzi :fluffle)

la gatta è recuperabile, anche se la cifra sarà un po' alta mi sa :mecry2) :mecry2)

quelli in macchina con me hanno tutti detto che aveva i fari spenti, tutti infatti ci siamo accorti del bestione nero ( ora odio ancora di più i suv!!! ) solo quando era a pochi metri dalla gatta....
è arrivato un testimone che ha detto che faceva i 70 ( forse questo ai carabinieri non l'ha detto ) e il suv l'ha sorpassato alla grossa, e dopo poco si è impattato con me.....
per ora l'unico testimone è lui, e lui non si ricorda se li aveva accesi o spenti, forse anche spaventato dalla proprietaria del SUV accorsa con un Q7 ( proprio vizio di famiglia ) e subito fa "chi si permette di dire che mio figlio viaggiava senza luci???" e io : " io " e lei giù a inveire contro di me e ad offendermi...... incoraggiata dal marito che fumava una pipa e diceva che di sicuro la macchina non era mia.......
io mi sentivo di esplodere.....
 
Il mio consiglio è di prendere contatti con il testimone e farlo ragionare bene a freddo sull'importanza della sua testimonianza. Se non raggiungerete un'accordo l'ago della bilancia sarà lui, dato che ovviamente i tuoi passeggeri diranno una cosa e i suoi il contrario.
 
115jtdBologna":1v2ex893 ha detto:
Il mio consiglio è di prendere contatti con il testimone e farlo ragionare bene a freddo sull'importanza della sua testimonianza. Se non raggiungerete un'accordo l'ago della bilancia sarà lui, dato che ovviamente i tuoi passeggeri diranno una cosa e i suoi il contrario.

però quelli del suv erano ubriachi, quindi la loro testimonianza è praticamente nulla.
 
Ma gli hanno fatto l'etilometro? Se non gliel'hanno fatto domani possono tranquillamente dire di essere stati sobri, chi può contestarlo?
Se sta gente è stronza come sembra non avranno grossi problemi a girare la frittata in mancanza di un testimone "neutrale"
 
Alucard":jov0fa5i ha detto:
115jtdBologna":jov0fa5i ha detto:
Il mio consiglio è di prendere contatti con il testimone e farlo ragionare bene a freddo sull'importanza della sua testimonianza. Se non raggiungerete un'accordo l'ago della bilancia sarà lui, dato che ovviamente i tuoi passeggeri diranno una cosa e i suoi il contrario.

però quelli del suv erano ubriachi, quindi la loro testimonianza è praticamente nulla.

tutti tranne 2 : il guidatore e un altro..... poi tra leggi per la privacy e cose così non ci capisco nulla, ma chi mi dice che non fosse un ubriaco a guidare???!!! e che poi si sono messi d'accordo dopo su chi fosse alla guida??!!???

lo so sono maligno, ma la gente svegliata dalla loro grida e non dai rumori dell'incidente la dice lunga sulla loro condizione ........
 
fillojtd":2g7oteow ha detto:
si lo sò,ma usando l'auto su strada dubito che possa notare queste differenze..cmq i replica peseranno come gli originali?

ne dubito...ci ho pensato anke io....il replica ha il canale da 7,5 mentre l'originale da 7...quindi nn è detto ke il peso sia identico
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top