per farla breve:
porto a casa una mia amica ( era in macchina cn me il suo moroso e la mia morosa ) , siamo davanti casa sua, faccio per svoltare a sinistra, metto il muso nella corsia opposta quando vedo all'improvviso la sagoma nera di un SUV che mi sembra uno spettro, un'ombra.... inchiodo e BOOOM!!!
incidente!!!
il suv "rimbalza" sulla mia gatta e fa fuori 7 paletti verdi cementati per terra, e si ferma dopo altri 50 metri abbondanti, i 5 ragazzi ( la maggior parte ubriachi ) tutti 18 enni , viene verso di me smadonnando e offendendomi e mi spingono ..... ben presto si viene alle mani , e io dico ai vicini di casa della mia amica ( svegliati NON dal rumore di 7 paletti divelti e del suv finito contro una casa ma dalle grida di 5 ragazzi scatenati ) , dico loro di chiamare la polizia e le acque si calmano un po'.....
morale: l'unico non ubriaco è quello che guidava, anche se è proprio quello che più cercava di fare rissa e di tirare calci, loro avevano le luci SPENTE , ne sono fortemente convinto sennò l'avrei visto!! ma loro sostengono il contrario, e l'unico testimone dice che non si ricorda, forse spaventato da questi 5 ragazzi 18enni che presto hanno chiamato genitori e altri amici per cui sono diventati una 15ina di ragazzi con genitori, e arrivati i genitori proprietari del suv anche loro a offendermi, e così ho capito da chi avevano preso i figli......
quindi la GT ha lo sterzo rotto, e immaginate il resto, io al momento dell'impatto ero fermo, e lui aveva i fanali spenti, altreimenti l'avrei visto come fin'ora avevo visto tutte le altre macchine quella sera......