<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stavo guardando di striscio il tg2.. non vorrei aver capito male ma mi sembra di aver sentito che in piazza a milano non fanno nulla :matto)

edit: avevo sentito male :asd)
 
gigiuz":2devzoka ha detto:
stavo guardando di striscio il tg2.. non vorrei aver capito male ma mi sembra di aver sentito che in piazza a milano non fanno nulla :matto)

edit: avevo sentito male :asd)

già mi immaginavo Filla che si strappava i capelli e si siliconava le tette... :rotolo) :lol:
 
ancora nessuna notizia di fillo? :asd)
mi sa ke lo abbiamo proprio perso :sarcastic)

secondo me pur di non congelare si è offerto volontario come vecchione da bruciare :asd)
 
eccomi...bellissimo il capodanno a bagdad :asd) sembrava di essere in iraq 70% di marocchini, petardi a ripetizione dalle 18 di sera,i maroni stanno bene ho avuto qualche proccupazione per i piedi,ma poi tutto sistemato(avevo paura di subire una scena stile terminator 2 :asd) ),sono arrivato a casa questa mattina alle 9 :splat) che freddo....però nonostante tutto mi sono divertito ho visto scene ineguagliabili :asd) però il prossimo anno si fà al caldo poche storie..
i vostri capodanni come sono andati?
 
Si fillo dico a te :sadomaso) tim maledetta :lol21)

Ti avevo scritto che su rai1 hanno parlato di tua nonna!!!! Era il programma in diretta da rimini, condotto da carlo conti.

Tra una canzone e l'altra facevano il giochino del vero o falso, coinvolgendo la gente da casa.

Allora ad un certo punto è apparsa questa domanda: nonna 80enne di reggio emilia sventa un furto mettendo in fuga un delinquente armato di taglierino!

La concorrente ha risposto vero e loro hanno detto che era roba molto recente :nod)
 
Ciao ragazzi!
Giornata di m****: nevica, così prendo la macchina x andare in piazza e TAC! Complice la neve ed anche la mia distrazione :wall) ho raddrizzato una curva prendendo il cordolo esterno (quelli dei marciapiedi)...
Morale della favola cerchio anteriore dx grattato probabilmente da cambiare, vari braccetti e tiranti piegati, la ruota è arretrata di circa 3 cm, lo sterzo vibra da paura e la ruota gratta contro qualcosa... :splat) zio brut :ignore) :mad2)
La carrozzeria non ha subito nemmeno un graffio x fortuna...
Ora la mia povera :147) è già in carrozzeria e stasera vado a sentire il bollettino di guerra :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top