<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":3mscr5w2 ha detto:
su casel te ne potrei raccontare fino a nausearti :asd) non sò se già al biennio era cosi,ma ha il vizzio di racontare cazzate a go go,infatti da tempo esiste la secca di casel :asd)

Oddio tempo ne è passato e tu ne hai trascorso con lui più di me, comunque non mancavano eh, per dire con una prof non troppo sveglia c'eravamo inventati che Casel faceva le messe nere :asd) e lui recitava benissimo la parte :asd), poi per un qualche motivo che onestamente non ricordo c'eravamo messi a chiamarlo CaselCop (e variante CaselCoppa)... :rotolo)
 
bè noi anche kamicasel perchè si offriva sempre volontario anche se aveva studiato poco :asd) le facce dei prof erano bellissime perchè si aspettavano di trovarlo pronto e invece non sapeva nulla :rotolo)
poi all'esame è stato bellissimo,noi avevamo una prof molto pignola di italiano e prima di partire con i temi ha espressamnete detto:quello di storia lo può fare solo aravecchia perchè è l'unico in grado di trattare nel giusto modo quei temi..
dopo 2 ore di tema chiede di alzare le mani in base ai temi svolti e quando è toccato a quello di storia hanno alzato le mani sia casel che aravecchia :asd) in quel tema ha preso 8 punti per l'esame :asd)
 
fillojtd":1gq55i2n ha detto:
dopo 2 ore di tema chiede di alzare le mani in base ai temi svolti e quando è toccato a quello di storia hanno alzato le mani sia casel che aravecchia :asd) in quel tema ha preso 8 punti per l'esame :asd)

Con noi il kamikaze non lo faceva, sarà andato peggiorando nel tempo :rotolo)
8 punti... Cavolo s'è rovinato! :?: Il punteggio pieno era 15...!

Comunque, che dire: Casel, un uomo un perché! :hail)
 
Auguri a tutti!
Vi è piaciuto il photoshop che ho fatto al tipo dei fendinebbia? Se esagerate poi se ne accorge che lo coglionate, andateci morbidi! Secondo me è già la che smonta le griglie :sarcastic)
 
115jtdBologna":dfwdxcbh ha detto:
Auguri a tutti!
Vi è piaciuto il photoshop che ho fatto al tipo dei fendinebbia? Se esagerate poi se ne accorge che lo coglionate, andateci morbidi! Secondo me è già la che smonta le griglie :sarcastic)

Eh sì sembra che stia aprendo gli occhi :asd)
Per il Photoshop, al momento non mi carica l'immagine, spero sia un problema momentaneo di ImageShack.


Intanto, AUGURI A TUTTI DI UN BUON 2008! :Ball)
 
115jtdBologna":3itdpwrl ha detto:
Auguri a tutti!
Vi è piaciuto il photoshop che ho fatto al tipo dei fendinebbia? Se esagerate poi se ne accorge che lo coglionate, andateci morbidi! Secondo me è già la che smonta le griglie :sarcastic)
vabè però se montava i fendinebbia land rover era il top :asd)
 
TANTI AUGURI A TUTTI anche da parte mia!!!! :celebrate) :all_coholic) :Ball) :Ball) :Ball)
auguri.gif
auguri.gif


Tranquilli,non spammo in tutte le disc. regionali.. :sarcastic)
 
fillojtd":3s7oh74g ha detto:
si parte per la glaciazione :dead)
buon anno a tutti :Ball) :Ball)

auguri...sai quali sono le prime parti ke si staccano quando si è esposti al freddo? il naso e i genitali (tutto compreso :asd) )
ma il bello è ke nn te ne accorgi nemmeno xkè sono parti poco sensibili alla temperatura :sarcastic)

:asd) :asd)

cmq auguri a tutti! buon 2008! :Ball) :Ball) :Ball)
 
gigiuz":3imyafrd ha detto:
Alucard":3imyafrd ha detto:
gigiuz":3imyafrd ha detto:
auguroni e buona ghiacciata di maroni :culo)

e fu così che la chiamarono FILLA.... :sarcastic)
Googlando su ricerca immagini mettendo filla mi é uscita sta roba qua.. provare per credere.. che sia un segno del destino??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

roger auguroni anche a te :Ball)

apperò... :rotolo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap) :crepap)
inquietante segno.... :crepap)
 
Alucard":3k643itl ha detto:
gigiuz":3k643itl ha detto:
Alucard":3k643itl ha detto:
gigiuz":3k643itl ha detto:
auguroni e buona ghiacciata di maroni :culo)

e fu così che la chiamarono FILLA.... :sarcastic)
Googlando su ricerca immagini mettendo filla mi é uscita sta roba qua.. provare per credere.. che sia un segno del destino??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

roger auguroni anche a te :Ball)

apperò... :rotolo) :rotolo) :lol: :sedia) :crepap) :crepap)
inquietante segno.... :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

dai a questo punto speriamo che torni "solo" ibernato :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top