giorno Tekno!!teknomotion":3b34ygwu ha detto:Buon giorno..non piangete troppo,mi raccomando.. :sarcastic)
giorno Tekno!!teknomotion":3b34ygwu ha detto:Buon giorno..non piangete troppo,mi raccomando.. :sarcastic)
secondo me ci starebbero benone :asd) :asd) torno a convincerlo ancora un pòsimo__87":1umw1984 ha detto:mamma mia fillo :rotolo)
cerca di essere un minimo credibile...gli stai dicendo di montare i fari della land rover ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
son grandi come lo scudo della GT :rotolo)
pensa che io per capodanno sono a milanoteknomotion":33adpn6t ha detto:Un saluto a tutti gli amici :ciao) :ciao) volevo venire giù in romagna x capodanno,ma è saltato tutto.. :asd)
no con amici a quei coglionacci è venuta voglia di fare festa in piazza a milano,il perchè non lo sò?sò solo che prenderò un gran freddo....teknomotion":3voxlhxy ha detto:Azz..dove,di bello?Con gente del forum?
guardo ho i maroni girati pure io,ma però tutti ad unanimità hanno detto si,l'unico a cui questa ideona non andava a genio ero io,quindi o mi adatto o resto solo quindi mi adatto e mi vesto come un palombarogigiuz":3ympkspb ha detto:Perché salire su a milano per prendere del freddo??? :sedia)
gigiuz":qd3c1mz7 ha detto:salve gente!
Tino dove saresti dovuto venire in romagna? 105 stadium? Da internik :asd) ?
Fillo non ti invidio.. io 10 anni fa ho fatto un capodanno in piazza maggiore a bologna.. roba da ghiacciarsi anche i maroni :sarcastic)
Perché salire su a milano per prendere del freddo??? :sedia)
gigiuz":32h04jsc ha detto:a milano forse ci sará il nebbione.. potrebbe riuscire cmq nell'intento :asd) a meno che non incapretti per sbaglio il tunno di fianco a lui :sarcastic)
gigiuz":qf0b34ts ha detto:Se siete fortunati verrete inquadrati da qualche telecamera rai.. portatevi dei cartelloni dai :asd)
fillojtd":31ikt6ny ha detto:guardate girano i coglioni anche a me..che ci devo fare sono dei pecoroni cosi,se becco chi gli ha messo questa idea in testa lo fucilo
lo conosci?fiat1100d":2ng93y16 ha detto:fillojtd":2ng93y16 ha detto:guardate girano i coglioni anche a me..che ci devo fare sono dei pecoroni cosi,se becco chi gli ha messo questa idea in testa lo fucilo
Ci sarà mica stato Casel di mezzo? :asd)
anzi mi metterò direttamente i fendi land rover sulla mia testa per scaldarmi :asd)simo__87":3kuqmj2n ha detto:gigiuz":3kuqmj2n ha detto:Se siete fortunati verrete inquadrati da qualche telecamera rai.. portatevi dei cartelloni dai :asd)
giusto...fillo su un cartellone scrivi ke i fendi della land rover stanno da dio sulla GT :rotolo)
cmq nn ti invidio...capodanno va festeggiato al calduccio :baby)
fillojtd":qeeyemfi ha detto:lo conosci?
l'idea sembra partire da lui,ma il problema è chi gli ha indicato quella città :wall)
guarda come si può ridurre un uomo :asd) era halloween quindi non proccuparti troppo :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/dmlTbxfxsdg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>