<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
simo__87":1umw1984 ha detto:
mamma mia fillo :rotolo)

cerca di essere un minimo credibile...gli stai dicendo di montare i fari della land rover ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
son grandi come lo scudo della GT :rotolo)
secondo me ci starebbero benone :asd) :asd) torno a convincerlo ancora un pò
 
salve gente!

Tino dove saresti dovuto venire in romagna? 105 stadium? Da internik :asd) ?

Fillo non ti invidio.. io 10 anni fa ho fatto un capodanno in piazza maggiore a bologna.. roba da ghiacciarsi anche i maroni :sarcastic)
Perché salire su a milano per prendere del freddo??? :sedia)
 
gigiuz":3ympkspb ha detto:
Perché salire su a milano per prendere del freddo??? :sedia)
guardo ho i maroni girati pure io,ma però tutti ad unanimità hanno detto si,l'unico a cui questa ideona non andava a genio ero io,quindi o mi adatto o resto solo quindi mi adatto e mi vesto come un palombaro
 
gigiuz":qd3c1mz7 ha detto:
salve gente!
Tino dove saresti dovuto venire in romagna? 105 stadium? Da internik :asd) ?
Fillo non ti invidio.. io 10 anni fa ho fatto un capodanno in piazza maggiore a bologna.. roba da ghiacciarsi anche i maroni :sarcastic)
Perché salire su a milano per prendere del freddo??? :sedia)

No,a Bellaria da amici..è da 1 vita che vengo giù in riviera.. :asd)
Capodanno a Milano in piazza..???Preparatevi a conoscere gli eschimesi!!! :rotolo)
 
a milano forse ci sará il nebbione.. potrebbe riuscire cmq nell'intento :asd) a meno che non incapretti per sbaglio il tunno di fianco a lui :sarcastic)
 
guardate girano i coglioni anche a me..che ci devo fare sono dei pecoroni cosi,se becco chi gli ha messo questa idea in testa lo fucilo
 
gigiuz":32h04jsc ha detto:
a milano forse ci sará il nebbione.. potrebbe riuscire cmq nell'intento :asd) a meno che non incapretti per sbaglio il tunno di fianco a lui :sarcastic)

ahaha capodanno con sorpresa :rotolo) :lol: :sarcastic)

occhio a fare i trenini.... :lol: :rotolo)
 
gigiuz":qf0b34ts ha detto:
Se siete fortunati verrete inquadrati da qualche telecamera rai.. portatevi dei cartelloni dai :asd)

giusto...fillo su un cartellone scrivi ke i fendi della land rover stanno da dio sulla GT :rotolo)

cmq nn ti invidio...capodanno va festeggiato al calduccio :baby)
 
fiat1100d":2ng93y16 ha detto:
fillojtd":2ng93y16 ha detto:
guardate girano i coglioni anche a me..che ci devo fare sono dei pecoroni cosi,se becco chi gli ha messo questa idea in testa lo fucilo

Ci sarà mica stato Casel di mezzo? :asd)
lo conosci?
l'idea sembra partire da lui,ma il problema è chi gli ha indicato quella città :wall)
guarda come si può ridurre un uomo :asd) era halloween quindi non proccuparti troppo :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/dmlTbxfxsdg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
simo__87":3kuqmj2n ha detto:
gigiuz":3kuqmj2n ha detto:
Se siete fortunati verrete inquadrati da qualche telecamera rai.. portatevi dei cartelloni dai :asd)

giusto...fillo su un cartellone scrivi ke i fendi della land rover stanno da dio sulla GT :rotolo)

cmq nn ti invidio...capodanno va festeggiato al calduccio :baby)
anzi mi metterò direttamente i fendi land rover sulla mia testa per scaldarmi :asd)
 
fillojtd":qeeyemfi ha detto:
lo conosci?
l'idea sembra partire da lui,ma il problema è chi gli ha indicato quella città :wall)

Sì, eravamo in classe insieme al biennio, infatti quando ci siamo visti l'altra sera al Red si è fermato un attimo al nostro tavolo per salutare.

guarda come si può ridurre un uomo :asd) era halloween quindi non proccuparti troppo :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/dmlTbxfxsdg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Che gnoccolona :rotolo)

Comunque considera che è sempre stato un bel soggetto, una volta un pomeriggio andò a fare un giro in bici con un nostro amico, ebbene aveva gli occhiali da sole... Ad un certo punto arrivò a dire che non ci vedeva più un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e l'amico dovette dirgli di togliersi gli occhiali da sole :asd)
 
su casel te ne potrei raccontare fino a nausearti :asd) non sò se già al biennio era cosi,ma ha il vizzio di racontare cazzate a go go,infatti da tempo esiste la secca di casel :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top