<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok gente, veniamo alle buone notizie!
Ho trovato del demolitore una 147 serie0 grigia 3 porte (benzina non so che motore), col muso sfracellato.. Cerchi da 16" selespeed (sembrano buoni), interni in pelle neri con bracciolo (in ottime condizioni). A qualcuno serve qualcosina?
Veloci perchè mi sa che vola via questa!

Per i sedili vuole 500 euro + i vecchi sedili indietro

P.S. Ho comprato il kit Folitec e gli adesivi da ruspy... Solo che non riesco a decidermi a fare il lavoro.. Ho troppa paura di rovinare le pinze... :culo)
 
io io io ..... la plafoniera centrale di sicuro! ! ! ! le due frecce sul paraurti ci sono ancora?????? la turbina??? ah no, è un benzina :(

dario, ti ricordi qualcosa che poteva servirmi???? :D
 
Mhh.. non saprei, le frecce laterali mi sembravano ok ma sono arancioni :vomito) , mentre dell'anteriore è rimasto ben poco..
La plafoniera se vuoi ce l'ho io anche senza prenderla da lui. Per il resto non saprei, ha i fanali posteriori perfetti come anche il portellone.. Le plastiche sotto al cruscotto sono nere. E' un vero peccato che sia finita così, sembra tenuta molto bene
Dimenticavo, ha il volante in pelle senza comandi radio con airbag ovviamente esploso..

I sedili sono indeciso se prenderli io... Il prezzo è buono, sono del colore che piace a me.. Solo che io voglio i TI :mecry)
 
fiat1100d":1xzf31y0 ha detto:
115jtdBologna":1xzf31y0 ha detto:
P.S. Ho comprato il kit Folitec e gli adesivi da ruspy... Solo che non riesco a decidermi a fare il lavoro.. Ho troppa paura di rovinare le pinze... :culo)

Basta un minimo di attenzione ed è veramente impossibile rovinarle :OK)

Immagino.. Però boh sono dubbioso.. Poi sono stato dal carrozza e mi ha detto che secondo lui è meglio aspettare che vegna più caldo per questi lavoretti (non ha tutti i torti), altrimenti la vernice ci mette un secolo ad asciugare e da fredda si stende peggio..
 
115jtdBologna":1g824o3d ha detto:
Immagino.. Però boh sono dubbioso.. Poi sono stato dal carrozza e mi ha detto che secondo lui è meglio aspettare che vegna più caldo per questi lavoretti (non ha tutti i torti), altrimenti la vernice ci mette un secolo ad asciugare e da fredda si stende peggio..

Senz'altro le basse temperature non aiutano la fase di asciugatura, per l'applicazione non saprei, senza dubbio il carrozziere saprà il fatto suo in merito :)
Comunque, anche se vuoi attendere la bella stagione, il lavoro fallo perché ne vale davvero la pena.
 
Ah grazie del bentornato caro... :sarcastic)

Di la c'è Dario che si sta infervorando sulla Q2,tempo sprecato secondo me,perchè se qui dentro vuoi campà due mostri sacri (GTA e Q2) devi lascià stà....si capisce che è in dialetto?? :lol: :lol:

Comunque ragazzi miei,mi sa che per questo natale mi faccio un bel regalino...mi prendo un bel cinquino...
 
riguardando le ultime 2 pagine dell'ERVC : :?: mamma mia!!! non è + quel topic deserto di prima!!!
cmq spero che si sia risolto tutto!! :fluffle) :fluffle) alcune controversie purtroppo è normale che ci siano, ma spero siano già acqua passata!

tornando a noi: fatto esame stamattina e passato!!! era ora!! :asd)
e domani si torna allo studio ma anche all'opera!!! :D
 
FEBIO5":hacnoxjt ha detto:
tornando a noi: fatto esame stamattina e passato!!! era ora!! :asd)
e domani si torna allo studio ma anche all'opera!!! :D

Bene, bene! Un po' alla volta hanno da cadere questi esami :asd)
Fai bene ad unire lavoro e svago altrimenti non ci si sta pià con la testa :matto)

@soloalfa: così sei deciso al grande passo? Certo il cinquino è un gran capolavoro, però boh... Valuta bene perché 147 e 500 sono due concetti completamente diversi di automobile.
 
fiat1100d":301d9wx2 ha detto:
FEBIO5":301d9wx2 ha detto:
tornando a noi: fatto esame stamattina e passato!!! era ora!! :asd)
e domani si torna allo studio ma anche all'opera!!! :D

Bene, bene! Un po' alla volta hanno da cadere questi esami :asd)
Fai bene ad unire lavoro e svago altrimenti non ci si sta pià con la testa :matto)

@soloalfa: così sei deciso al grande passo? Certo il cinquino è un gran capolavoro, però boh... Valuta bene perché 147 e 500 sono due concetti completamente diversi di automobile.

No macchè...ho deciso di regalarmi questa...

i194016_mouse.JPG



:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Troppo bella... :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top