Hai proprio un bel modo per risolvere le questioni, ti devo fare i complimenti.LeoFender":bqft41h8 ha detto:ragazzi... non ho parole... un mod mi ha risposto su una discussione fatevi due risate e leggete.... la colpa, è diventata mia
Facciamoci queste due risate, dai.
Vedo che l'italiano è di difficile comprensione.non ho parole..... avevo dicerie sulla cattiva gestione del forum.... questa è la prova... io comunico due personcine a modo ed educatissime, e mi devo anke sentir dire che o sto zitto o mi prendo il BAN!
Vorrei che sottolineassi dove ho scritto che o te ne stai zitto o verrai bannato nel post che hai riportato e che ho scritto io (se le cose si dicono, si dicono esplicitamente, quindi non "un Mod", ma "alk147" ha scritto)
alk147":bqft41h8 ha detto:Se la cosa ti infastidisce tanto non è comunque necessario farsi bannare da "questo cacchio di forum", puoi scegliere più semplicemente se sopportare quel loro modo di scrivere continuando a leggere, oppure non partecipare di tua spontanea volontà a queste discussioni, ottieni lo stesso effetto che avresti dopo un ban, ma credo possa essere una scelta migliore.
Dove l'ho scritto?
Ti sei forse perso un post che tu stesso hai scritto nella pagina precedente di questa discussione?
LeoFender":bqft41h8 ha detto:comunque ragazzi.......mi sto rendendo conto che su sto forum, c'è una marea di gente di merda, che ti tratta a pesci in faccia, tutti saccenti che quando provi a parlarci ti rispondono con prese per il culo.... mi farò bannare anke io prossimamente.... sti imbecilli di internik e driftSK.......
Mi pare che il mio consiglio sia che non è necessario farsi bannare, e non assolutamente che se non stai zitto verrai bannato.
Certo, magari se te ne stavi zitto invece di scrivere quanto hai fatto appena sotto forse era meglio:
Tranquillo, letto e recepito.uahbauhbauhabuahbuahbauhbauhabuahbuahbauhbauhbaubhauhab
che cialtroni! e che lo leggano questo post!
E sappi che se verranno presi provvedimenti è per questo, e non per le altre cose scritte, anche se già dare dell'imbecille a qualche altro utente poteva bastare, avevamo fatto finta di niente.
Forse abbiamo due pesi e due misure, solo che se provo a parlare con Internik o Drift non ottengo reazioni di questo tipo, non ottengo che vengano riportate cose da una parte e dall'altra sul Forum, si rimane in PVT e lì ci si scambia qualche idea.
Ai PVT che mi hai scritto sto per rispondere, in modo che ti sia ancora più chiaro dove hai scritto cose che invece neghi.