<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LeoFender":bqft41h8 ha detto:
ragazzi... non ho parole... un mod mi ha risposto su una discussione :D fatevi due risate e leggete.... la colpa, è diventata mia :)
Hai proprio un bel modo per risolvere le questioni, ti devo fare i complimenti.

Facciamoci queste due risate, dai.


non ho parole..... avevo dicerie sulla cattiva gestione del forum.... questa è la prova... io comunico due personcine a modo ed educatissime, e mi devo anke sentir dire che o sto zitto o mi prendo il BAN!
Vedo che l'italiano è di difficile comprensione.

Vorrei che sottolineassi dove ho scritto che o te ne stai zitto o verrai bannato nel post che hai riportato e che ho scritto io (se le cose si dicono, si dicono esplicitamente, quindi non "un Mod", ma "alk147" ha scritto)

alk147":bqft41h8 ha detto:
Se la cosa ti infastidisce tanto non è comunque necessario farsi bannare da "questo cacchio di forum", puoi scegliere più semplicemente se sopportare quel loro modo di scrivere continuando a leggere, oppure non partecipare di tua spontanea volontà a queste discussioni, ottieni lo stesso effetto che avresti dopo un ban, ma credo possa essere una scelta migliore.

Dove l'ho scritto?

Ti sei forse perso un post che tu stesso hai scritto nella pagina precedente di questa discussione?
LeoFender":bqft41h8 ha detto:
comunque ragazzi.......mi sto rendendo conto che su sto forum, c'è una marea di gente di merda, che ti tratta a pesci in faccia, tutti saccenti che quando provi a parlarci ti rispondono con prese per il culo.... mi farò bannare anke io prossimamente.... sti imbecilli di internik e driftSK.......

Mi pare che il mio consiglio sia che non è necessario farsi bannare, e non assolutamente che se non stai zitto verrai bannato.

Certo, magari se te ne stavi zitto invece di scrivere quanto hai fatto appena sotto forse era meglio:
uahbauhbauhabuahbuahbauhbauhabuahbuahbauhbauhbaubhauhab

che cialtroni! e che lo leggano questo post!
Tranquillo, letto e recepito.

E sappi che se verranno presi provvedimenti è per questo, e non per le altre cose scritte, anche se già dare dell'imbecille a qualche altro utente poteva bastare, avevamo fatto finta di niente.

Forse abbiamo due pesi e due misure, solo che se provo a parlare con Internik o Drift non ottengo reazioni di questo tipo, non ottengo che vengano riportate cose da una parte e dall'altra sul Forum, si rimane in PVT e lì ci si scambia qualche idea.

Ai PVT che mi hai scritto sto per rispondere, in modo che ti sia ancora più chiaro dove hai scritto cose che invece neghi.
 
alk147":1ipe903n ha detto:
E sappi che se verranno presi provvedimenti è per questo, e non per le altre cose scritte, anche se già dare dell'imbecille a qualche altro utente poteva bastare, avevamo fatto finta di niente.
non mi sembra che abbia scritto nulla di chè :ka) è vero che forse il buon leo si è preso un pò troppo sul personale questa storia,ma aveva poi anche le sue ragioni....poi tutto quello che ha detto è stato detto in un momento di rabbia,e non trovo giousto che siano presi provvedimenti nei suoi confronti....
 
fillojtd":irx0t1xh ha detto:
poi tutto quello che ha detto è stato detto in un momento di rabbia,e non trovo giousto che siano presi provvedimenti nei suoi confronti....
Bastava continuare in PVT come aveva fatto, mi ha scritto 2 volte prima e dopo il post, oppure rileggere prima di inviarlo in questa discussione.

Siamo cialtroni?
E' un complimento particolare secondo te?

Ci sono modi e modi di risolvere le questioni, questo è un modo SBAGLIATO, e maleducato, visto che ce l'ha tanto con la maleducazione degli altri, che sia il primo a non esserlo.
 
fillojtd":3hug063q ha detto:
questa mattina superghiaccio per strada,nonostante non andassi forte ormai faccio due dritti da paura :D

Acc... Stai attento che col ghiaccio non c'è velocità che tenga!

ho preso anche l'appuntamento per fare gli ultrasuoni al ginocchio e per finire la terapia prima di natale ci devo andare tutti i giorni alle 7.20 del amttino :splat)

Orario c-o-m-o-d-i-s-s-i-m-o, se non altro ti auguro che risolva il problema.
 
alk147":eqj46elv ha detto:
fillojtd":eqj46elv ha detto:
poi tutto quello che ha detto è stato detto in un momento di rabbia,e non trovo giousto che siano presi provvedimenti nei suoi confronti....
Bastava continuare in PVT come aveva fatto, mi ha scritto 2 volte prima e dopo il post, oppure rileggere prima di inviarlo in questa discussione.

Siamo cialtroni?
E' un complimento particolare secondo te?

Ci sono modi e modi di risolvere le questioni, questo è un modo SBAGLIATO, e maleducato, visto che ce l'ha tanto con la maleducazione degli altri, che sia il primo a non esserlo.
capisco,ma bisogna sempre considerare il momento di rabbia,secondo me non è che abbia fatto chissà cosa per meritarsi un ban....
 
bloblo":242m22gh ha detto:
fillojtd":242m22gh ha detto:
secondo me non è che abbia fatto chissà cosa per meritarsi un ban....
ma infatti. leggi bene questa pagina. è soltanto Leo Fender che parla di ban.
i mod non hanno accennato ad alcun ban :asd)
ma di prendere provvidimenti si..se non è un ban anche se momentaneo non sò cosa possa essere :ka) o avete inventato punizioni corporali?? :asd)
 
fillojtd":3098mu87 ha detto:
capisco,ma bisogna sempre considerare il momento di rabbia,secondo me non è che abbia fatto chissà cosa per meritarsi un ban....
Ribadisco, dare dell'imbecille in modo esplicito ad altri due utenti è già sufficiente, considerando il nervosismo del momento abbiamo fatto finta di niente, anche perchè conoscendo i due soggetti non sarebbero corsi a piangere da noi per questo, e nel caso, come detto, so che avremmo risolto la questione in fretta riportando la calma.

Tornare a scrivere dando dei cialtroni a tutti coloro che gestiscono il Forum, fatto anche a mo' di sfida, dopo 3 (tre) giorni, è ancora da considerarsi facente parte dello stesso momento di rabbia?

Chi è lui per giudicarci in questo modo? Da dove è uscito per potersi permettere tale confidenza?
 
alk147":1d6z6xw5 ha detto:
fillojtd":1d6z6xw5 ha detto:
capisco,ma bisogna sempre considerare il momento di rabbia,secondo me non è che abbia fatto chissà cosa per meritarsi un ban....
Ribadisco, dare dell'imbecille in modo esplicito ad altri due utenti è già sufficiente, considerando il nervosismo del momento abbiamo fatto finta di niente, anche perchè conoscendo i due soggetti non sarebbero corsi a piangere da noi per questo, e nel caso, come detto, so che avremmo risolto la questione in fretta riportando la calma.

Tornare a scrivere dando dei cialtroni a tutti coloro che gestiscono il Forum, fatto anche a mo' di sfida, dopo 3 (tre) giorni, è ancora da considerarsi facente parte dello stesso momento di rabbia?

Chi è lui per giudicarci in questo modo? Da dove è uscito per potersi permettere tale confidenza?
io forse perchè conosco leo non me la sarei affatto presa,cmq 3 giorni essendo un forum,lo considero ancora momento di rabbia,visto che ogni risposta al topic che avviene di giorno in giorno può sempre riscaldare gli animi...cmq vedete voi come agire,cmq vedo casi ben peggiori che leo fender se si deve arrivare al bannaggio
 
Ciao gente!

Beh adesso non possiamo neanche più fare le suocere a casa nostra? :asd)

Scherzi a parte, capisco leofender.. Ultimamente è facile imbattersi in personaggi saccenti e sgarbati che non vengono mai (o blandamente) ripresi. Viene poi ripreso chi giustamente alza la testa x dire no (certo farlo insultando non va bene, ma alcuni proprio istigano..).
Più in generale sono preoccupato per il virtual.. sempre meno contenuti e sempre più polemiche! :mecry)
 
fillojtd":rggznfqp ha detto:
capisco,ma bisogna sempre considerare il momento di rabbia,secondo me non è che abbia fatto chissà cosa per meritarsi un ban....
che venga un momento di rabbia è assolutamente comprensibile, sapessi cosa divento io quelle rare volte (per fortuna rare :asd) ) che mi scatta il "5 minuti"
però c'è anche da considerare che su un forum non è come parlarsi in faccia: quando discuto con qualcuno "dal vivo" se mi adiro (veh che letterato) posso anche coprirlo di insulti (comunque sbagliando), ma se me ne sto seduto dietro una tastiera ho sempre il tempo per ripensare e rileggere quello che ho scritto - e se non rileggo, magari è ora che imparo a farlo...
 
sicuramente avrò esagerato nella mia reazione, non lo metto in dubbio, ma essere preso in giro da due sconosciuti, con i quali ho "cercato" di parlare, e mi son sentito dare delle risposte ankora più come presa in giro, mi girano le scatole dopo un pò.... poi dopo la risposta del mod, non ci ho visto più.....ma a questo punto non me la prendo, quello che viene viene, se vedo altri atteggiamenti poco consoni al luogo, me ne sbatto anzichè cercare di preoccuparmi per migliorare l'ambiente, già malsano da un pò, come si leggeva altrove........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top