ragazzi... non ho parole... un mod mi ha risposto su una discussione
fatevi due risate e leggete.... la colpa, è diventata mia
LeoFender ha scritto:
vi faccio notare che una persona ha bisogno di aiuto per scegliere un nokia... date consigli piuttosto che dire minkiate magari..... con tutti quei post che avete, dovreste essere consapevoli di come dovrebbe essere usato un forum
risposta:
A me pare che col loro modo di esprimersi, secco e senza troppi giri di parole, di solito diano anche dei consigli, commentando le caratteristiche di un oggetto.
Non mi sembra abbiano dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a nessuno, nè altro (la cosa invece non vale al contrario).
Se la cosa ti infastidisce tanto non è comunque necessario farsi bannare da "questo cacchio di forum", puoi scegliere più semplicemente se sopportare quel loro modo di scrivere continuando a leggere, oppure non partecipare di tua spontanea volontà a queste discussioni, ottieni lo stesso effetto che avresti dopo un ban, ma credo possa essere una scelta migliore.
non ho parole..... avevo dicerie sulla cattiva gestione del forum.... questa è la prova... io comunico due personcine a modo ed educatissime, e mi devo anke sentir dire che o sto zitto o mi prendo il BAN!
uahbauhbauhabuahbuahbauhbauhabuahbuahbauhbauhbaubhauhab
che cialtroni! e che lo leggano questo post!