<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":doqv6l9t ha detto:
Dario rischi di fare un burn out anche se hai la TA.. sta' in urècia :asd)

S'è poi abbassata l'auto con le molle nuove???

Si un po' si ma dovrebbe calare un altro cm usandola... Fortuna che è diventata anche meno rigida dietro con queste molle, mi stavo spaccando la schiena! :asd)
 
soloalfa":1u3wffva ha detto:
fiat1100d":1u3wffva ha detto:
FEBIO5":1u3wffva ha detto:
tornando a noi: fatto esame stamattina e passato!!! era ora!! :asd)
e domani si torna allo studio ma anche all'opera!!! :D

Bene, bene! Un po' alla volta hanno da cadere questi esami :asd)
Fai bene ad unire lavoro e svago altrimenti non ci si sta pià con la testa :matto)

@soloalfa: così sei deciso al grande passo? Certo il cinquino è un gran capolavoro, però boh... Valuta bene perché 147 e 500 sono due concetti completamente diversi di automobile.

No macchè...ho deciso di regalarmi questa...

i194016_mouse.JPG



:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Troppo bella... :)
spettacolo :?: :love)
 
Salve gente!!!! :ciao)
Come va? ho letto che non tutti se la passano benissimo.
Menelao, mi dispiace per l'incidente, ma com'è successo? L'importante è che voi stiate bene il resto si mette a posto.

Io nel frattempo ho fatto un piccolo lavoretto sulla mia nasona, ho tolto quella orrenda griglia plasticona dal paraurti anteriore e ci ho messo la griglia seria mentre prossimamente verrà modificata anche quella dei fendinebbia.

@LeoFender: finalmente mi è arrivato il Celestra!!!!!!!!! con questo week dovrebbero iniziare i lavori di ritaratura dell'impianto, e ne approfitterò per modificare anche un pò l'estetica.
Poi quando sarà terminata ti farò fare un'ascolto.

Intanto ne approfitto per Augurare a Tutti Voi, ma anche al resto del Forum BUONE FESTE :kerstsmi)
 
ah era a noleggio con tutte le assicurazioni giusto???
allora meglio così la nasona e la gatta sono sane!! :D
quindi tu e rosy tutto bene??? dalle foto la botta è stata fortina... :?:







io l'ho sempre detto: a guidare un alfa poi quando si guidano le altre auto non si è più abituati, bisogna andare piano, sennò si finisce dritti!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
 
Menelao":bd3pn2w9 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


peccato che avendo fatto tutto da solo l'assicurazione non rimborsa niente... :mecry2)
quindi devi pagare tu i danni?che pacco...
per rederci sù,mi sà che hai fatto un record,la prima mondeo nuova sfasciata in circolazione :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top