<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":3mgp6ert ha detto:
Però sono le Sportline (-4,5) invece del Pro-Kit (-3,5)

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

E volevano anche convincermi a prendere quelle! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Morale devono arrivare lunedì :sic) Ma si può?

mi dispiace :fluffle) ...dai, resisti ancora qualke giorno

409 :A) :celebrate) :asd) :asd)
 
115jtdBologna":1h8u64b1 ha detto:
Però sono le Sportline (-4,5) invece del Pro-Kit (-3,5)

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

E volevano anche convincermi a prendere quelle! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Morale devono arrivare lunedì :sic) Ma si può?

Oh è destino che la tua macchina non arrivi mai all'altezza giusta, o troppo alta o troppo bassa :asd)
Certo che sono proprio bastardi...!
 
fiat1100d":2hxrzz3k ha detto:
E' per caso uno di quei kit che in inglese li chiamano "induction kit"?
Sbaglio o mi sembra che il filtro esternamente sia in carbonio? :elio)
Sai che onestamente non ne ho la più pallida idea? :ka)

Cmq si, esternamente è in carbonio :elio)

@febio in effetti avevo detto una cazzata, avevo capito male io.. diciamo che ci ho guadagnato in meglio :asd)

stiff penso che abbia spiegato bene il tutto.. però come prezzo dovrebbe stare più in alto, credo sui 250.

Raga'.. il rumore d'aspirazione è una figata.. si riempie tutto l'abitacolo :clap) senza contare il piccolo beneficio che da!!!!!!
 
FEBIO5":8q257hb2 ha detto:
qualcuno mi consiglia un un carrozza che mi faccia dei bei lavoretti brigosi e lunghi???!!!??? :D :D :p :elio) :D

Fabio, se vuoi ti posso consigliare il mio (quello che mi ha fatto l'alfa) quello a cui farò rifare completamente la supra

fiat1100d":8q257hb2 ha detto:
Stiffl3r":8q257hb2 ha detto:
Cmq ottimo come filtro..Dato che ha un biconico interno e racchiuso dal guscio in carbonio evita anche eventuali problemi con i berretti blu :)

Questo dipende dal fatto che, a differenza di quelli senza "guscio", è meno riconoscibile?


Beh sappi che secondo il CDS un filtro conico o biconico che sia e non racchiuso in apposito box può, secondo le fdo, essere direttamente collegato ad elaborazioni motoristiche permanenti..
E si può arrivare acnhe al sequestro del libretto..
(mi sto leggendo tutto il codice della strada adesso che a breve girerò con la supra)
 
115jtdBologna":3ehzdvmr ha detto:
Però sono le Sportline (-4,5) invece del Pro-Kit (-3,5)

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

E volevano anche convincermi a prendere quelle! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Morale devono arrivare lunedì :sic) Ma si può?

troppo bella questa telenovela :asd) lunedi la prossima puntata :D forza e coraggio
 
Stiffl3r":169x6llp ha detto:
Beh sappi che secondo il CDS un filtro conico o biconico che sia e non racchiuso in apposito box può, secondo le fdo, essere direttamente collegato ad elaborazioni motoristiche permanenti..
E si può arrivare acnhe al sequestro del libretto..

Caspita mica cosa da poco!
Ma sulla base di cosa possono arrivare a controllarti il vano motore? Con controlli normali non penso capiti...

(mi sto leggendo tutto il codice della strada adesso che a breve girerò con la supra)

C'è da farsi una cultura :p
 
fiat1100d":2dop3qej ha detto:
Stiffl3r":2dop3qej ha detto:
Beh sappi che secondo il CDS un filtro conico o biconico che sia e non racchiuso in apposito box può, secondo le fdo, essere direttamente collegato ad elaborazioni motoristiche permanenti..
E si può arrivare acnhe al sequestro del libretto..

Caspita mica cosa da poco!
Ma sulla base di cosa possono arrivare a controllarti il vano motore? Con controlli normali non penso capiti...
in genere và come gli giara,ma sicuro se vedono una macchina pesantemente tunnizzata o auto tipo delta,cosworth,punto gt ,un occhio lo danno volentieri,perchè sanno che ci sono buone probabilità di trovare qualcosa che non và
 
fillojtd":3nk7kirq ha detto:
in genere và come gli giara,ma sicuro se vedono una macchina pesantemente tunnizzata o auto tipo delta,cosworth,punto gt ,un occhio lo danno volentieri,perchè sanno che ci sono buone probabilità di trovare qualcosa che non và

Capisco... Per questo il mio pensiero è che l'estetica bisogna toccarla il meno possibile e fare modifiche che l'occhio non può vedere, se non smontando tutto :asd)
 
Salve a tutti gente!!! :ciao)

Giusto per la cronaca, anche se so che praticamente nessuno di voi lo legge, sul numero di questo mese di ACS AudioCarStereo c'è la recensione della mia nasona :147)

Ciao e buona giornata a todos!!!
 
@ dario: ruba la 500 e non dargliela finchè non ti dannò le molle giuste, ormai è meglio di una telenovela la tua.....
possiamo fare le puntate su quali saranno le prox molle??!!!??
io punto sulle molle per la 166!! :asd) :asd)

@ gigiuz : bè meglio così, credo che valga la spesa quel barilotto!!! ;) :elio) facci sapere

@ erika: deve essere una soddisfazione avere il proprio impianto pubblicato su quella rivista, complimenti :OK) :handclap) :handclap)
 
fiat1100d":38ag7txr ha detto:
In proporzione la modifica è più volta al "sound" o l'incremento di prestazioni è tangibile nella normale circolazione?

Diciamo che il sound è conseguenziale al piccolo incremento.

Sicuramente è più piena fin dai primi giri.. e cosa garantita (ma per i naftari è la normalità) tende a sgommare con nulla.. mentre prima riuscivo ad avere un po' più di motricità nelle accelerazioni secche.
Idem girando in seconda attorno ai 50 orari.. pesto e s'attacca l'asr. Nell'ultimo caso però, solo in caso di pioggia come oggi. Chissà quando monterò le termiche da 15.. :rotolo)

Diciamo che nel complesso mi soddisfa :asd)

Piccolo video del sound prima di montare il filtro :elio)

<embed src="http://www.youtube.com/v/jyqmbTcfDdw&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Forse domenica sera devo fare un piccola modifica migliorativa.. filmerò di conseguenza!


@Erika complimenti davvero.. deve essere una bella soddisfazione :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top