<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ovvio, ormai la 147 ha preso il volo..Poi graffiata com'è già...Mamma mia...Lasciamo perdere e non infierite pls :(
 
soloalfa":2c47e1n6 ha detto:
Ciao a tutti,è da un po' che latitavo,ho avuto problemi con il pc,disco rigido andato a puttane... :evil:

Cavolo bruttissima storia :(

Comunque voglio rallegrarvi con questo video,e per chi ancora non l'ha visto ci sarà ancora più da sbragarsi...

http://www.youtube.com/watch?v=vmeZV1j_eU0

:rotolo)
Tu puoi darti una rallegrata guardando i miei video di Monza, vai in "Piste, Track days etc" e li trovi :)
 
fiat1100d":1qqzo4f2 ha detto:
soloalfa":1qqzo4f2 ha detto:
Ciao a tutti,è da un po' che latitavo,ho avuto problemi con il pc,disco rigido andato a puttane... :evil:

Cavolo bruttissima storia :(

Adesso vado... :OK)

Per le foto,ho visto che qualche gg fa avevi provato a mandarmele per msn,ma il c andava a scatti,sintomi di morte precoce...comunque appena finiscom di installare la miriade di sw me le metto sul disco rigido! :OK)
 
Fortissimi tutti i video.. :asd) mitico fiat 1100 a monza :OK)

Sto uscendo che vado a montare un filtro a pannello.. vediamo se la rumba cambia ancora un po'. Se ci riesco faccio un mini video :asd)
 
Un saluto a tutti :ciao)

@soloalfa: come riattivi a modo il PC fatti sentire che se ti mancano le foto te le rimando :OK)

@fillojtd: mi faccio sentire domani per quei riassunti di Qualità, intanto di nuovo grazie! :worship)
 
Notte gente!!!

Alla fine mi son confuso, non era un filtro a pannello ma aspirazione diretta, esattamente questo qua

1436819293.jpg


Fa un risucchio che è la fine del mondo.. e checchè se ne dica, sul 2.0 il suo sporco effetto lo fa. La sento un po' più pronta ai bassi, per non parlare del sound che si sente in abitacolo :elio)
 
gigiuz: hai montato il BMC CDA ??? non doveva essere a pannello???

da quello che so io costa un botto! come ti trovi a parte il sound che essendo in carbonio e praticamente un filtro a cono....
 
Beh diciamo che se prendi quello specifico costa sui 100 e qualcosa euro (prezzo di listino) altrimenti costa un pò meno..
Cmq ottimo come filtro..Dato che ha un biconico interno e racchiuso dal guscio in carbonio evita anche eventuali problemi con i berretti blu :)
 
Bello! Stai accuorto che i caramba lo conoscono bene il rumore del 2.000 twinspark! :asd)

@Leofender: No problem, fra parentado e ragazza qualcuno verrà schiavizzato questo sabato :D Se mi arriva tutto il materiale sono sicuro che non ce la farò ad aspettare :nod)
 
diego.... :) anke io vorrei fare qualche altra modificuccia :)

dovrò montare il secondo ampli e mettere altri cavi in portiera, ma è un lavoro che farò a teramo, però qualche scricchiolio, qualche neon, qualcosa insomma lo trovo da fare :p...

sei diventato il compagno di smaragliamenti bolognesi asd
 
Non ci credo, oggi sono arrivate le molle:

-eibach
OK

-per 147
OK

-jtd
OK






































Però sono le Sportline (-4,5) invece del Pro-Kit (-3,5)

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

E volevano anche convincermi a prendere quelle! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Morale devono arrivare lunedì :sic) Ma si può?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top