<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dario quando vai a fare un giro allo sfascio per me? ce la fai a fare un salto e vedere se li ha, cosa ha e quanto vuole???? io non ce la faccio proprio coi tempi....sto lavorando pure il sabato e la domenica ! ! !
per questa settimana io ci sono, la sera però, come al solito.......
se hai bisogno, un salto lo faccio! mi offri una pizzetta :sarcastic) e siamo apposto!
 
fillojtd":l8u4pa6j ha detto:
anche io perito elettronico ,mi piaceva talmente tanto che ora faccio meccanica :D

se avessi seguito la mia passione avrei fatto meccanica anke io, sono un ingegnere meccanico mancato :(
infatti nn appena mi metto a parlare di meccanica con gli amici la prima cosa ke mi chiedono è: "ma xkè nn hai fatto meccanica?" :?:
:asd) :asd)

ho scelto civile per portare avanti l'azienda di famiglia, costruiamo case e escaviamo materiale per l'edilizia
 
simo__87":1j95veys ha detto:
se avessi seguito la mia passione avrei fatto meccanica anke io, sono un ingegnere meccanico mancato :(

Io avrei voluto fare meccanica anche alle superiori ma quando andai a vedere il Corni non mi entusiasmò... Quando si trattò di scegliere per l'uni, visto com'ero uscito dall'ITI con l'elettronica, decisi di portarla avanti: cambiare e fare meccanica senza manco una base non credo sarebbe stato il massimo :(
 
fiat1100d":3fr4pro1 ha detto:
simo__87":3fr4pro1 ha detto:
se avessi seguito la mia passione avrei fatto meccanica anke io, sono un ingegnere meccanico mancato :(

Io avrei voluto fare meccanica anche alle superiori ma quando andai a vedere il Corni non mi entusiasmò... Quando si trattò di scegliere per l'uni, visto com'ero uscito dall'ITI con l'elettronica, decisi di portarla avanti: cambiare e fare meccanica senza manco una base non credo sarebbe stato il massimo :(
capisco,ma mi sono reso conto che già per la scelta delle superiori mi ero fatto assecondare dagli amici che andavano al fermi,ma ora scelto la passione e non ne sono pentito :OK) elettronica non faceva per me
 
fillojtd":1c0ayy0f ha detto:
capisco,ma mi sono reso conto che già per la scelta delle superiori mi ero fatto assecondare dagli amici che andavano al fermi,ma ora scelto la passione e non ne sono pentito :OK) elettronica non faceva per me

Elettronica mi piace anche, eh, lo ammetto, è più alla portata delle mie tasche :) nel senso che sono abbastanza smanettone su computer e dispositivi elettrici/elettronici in genere (quelli dove si possono ancora mettere le mani!), più di una volta mi son fatto da solo riparazioni che altrimenti all'assistenza mi avrebbero svenato... Se avessi optato per la meccanica avrebbe voluto dire ripartire da zero. Chissà che in futuro non mi studi qualcosa per conto mio se ce ne sarà il tempo ;)
 
Io ho fatto perito meccanico (5 anni di braghe) mi sono iscritto a Ing meccanica (e lì superbraghe!) ho fatto 1 mese e appena ho conosciuto Obrecht mi sono ritirato :nod)
Poi ho lavorato un annetto e mi sono dato all'economia (finalmente un po' di pilu) :elio)
Complimenti agli ingegneri, scherzi a parte è davvero dura!


@Leofender Dallo sfascio ci posso guardare domani, però se puoi solo di sera non è il massimo.. L'illuminazione che ho dal garage viene dall'alto e sotto al tetto dell'auto non si vede una mazza (l'ho sperimentato oggi passate le 17!).
Sabato pomeriggio non hai un minuto?
 
115jtdBologna":2c4pf8oy ha detto:
Io ho fatto perito meccanico (5 anni di braghe) mi sono iscritto a Ing meccanica (e lì superbraghe!) ho fatto 1 mese e appena ho conosciuto Obrecht mi sono ritirato :nod)

adesso insegna analisi 2 e analisi 3 a elettronica e telecomunicazioni...lo hanno avuto (e lo stanno avendo) quei poveracci dei miei amici ke hanno scelto elettronica :asd) :asd)

mi sono dato all'economia (finalmente un po' di pilu) :elio)

c'è poco da sfottere :swear)
:asd) :asd)
 
Mamma mia..Beati voi che vi divertite :p
Io sto ideando i fari posteriori a led (style A6) per la mia bimba..Non con i led al posto della lampadine...Ma proprio i led affogati in uno stampo..Speriamo che vengano bene..
 
Stiffl3r":2ddq6b23 ha detto:
Mamma mia..Beati voi che vi divertite :p
Io sto ideando i fari posteriori a led (style A6) per la mia bimba..Non con i led al posto della lampadine...Ma proprio i led affogati in uno stampo..Speriamo che vengano bene..
bion giorno ragazzi!!!! stai ideando i fanali a led??? mitico è proprio quello che vorrei fare io però non riesco a trovare niente....fammi sapere come vengono...
 
quadrifoglio jtd":2xw6er4l ha detto:
Stiffl3r":2xw6er4l ha detto:
Mamma mia..Beati voi che vi divertite :p
Io sto ideando i fari posteriori a led (style A6) per la mia bimba..Non con i led al posto della lampadine...Ma proprio i led affogati in uno stampo..Speriamo che vengano bene..
bion giorno ragazzi!!!! stai ideando i fanali a led??? mitico è proprio quello che vorrei fare io però non riesco a trovare niente....fammi sapere come vengono...

uhm, però mi sa tanto che stiff sta cercando di mettere i fanali a led per una supra, e non più per la 147 .........

almeno credo eh!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top