mike1.9jtd":1ky7q1pn ha detto:W la pappa col pomodoro!! :asd)
falconero79":3igs424f ha detto:eccomi... domani io e monica ci saremo... arriveremo in serata però...
ah, ci servono indicazioni su dove si trova il locale e come arrivarci :ka)
tama147":1ofo6yfd ha detto:falconero79":1ofo6yfd ha detto:eccomi... domani io e monica ci saremo... arriveremo in serata però...
Non venite a cena allora giusto?????' :aeh) :aeh) :aeh)
giakomino":1l70jjkx ha detto:sto ancora mezzo :sleep2) :sleep2) :sleep2)
ci vediamo + tardi :ciao)
natysh":18ehs6x9 ha detto:giakomino":18ehs6x9 ha detto:sto ancora mezzo :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Che peccato probabilmente non ci vediamo........
giakomino":2eeq6z01 ha detto:natysh":2eeq6z01 ha detto:giakomino":2eeq6z01 ha detto:sto ancora mezzo :sleep2) :sleep2) :sleep2)
Che peccato probabilmente non ci vediamo........
azz, stanotte nn dormirò.... :cry:
falconero79":mshulg1t ha detto:tama147":mshulg1t ha detto:falconero79":mshulg1t ha detto:eccomi... domani io e monica ci saremo... arriveremo in serata però...
grazie dell'indicazione tama :OK)
se ci aspettate si :hail) , noi arriveremo per le 21.00 circa :ka) monica arriva alle 19.30, il tempo necessario per arrivare e ci saremo :OK)
tama147":13o4gpm8 ha detto::OK)falconero79":13o4gpm8 ha detto:tama147":13o4gpm8 ha detto:falconero79":13o4gpm8 ha detto:eccomi... domani io e monica ci saremo... arriveremo in serata però...
grazie dell'indicazione tama :OK)
se ci aspettate si :hail) , noi arriveremo per le 21.00 circa :ka) monica arriva alle 19.30, il tempo necessario per arrivare e ci saremo :OK)
ok Falchetto oggi ti chiamo.....
mike1.9jtd":28k3ng1l ha detto:La serata è finita col motto:" Tamarri davanti e di dietro tutti quanti!!" :clap) :clap)
mike1.9jtd":1iwjn4hf ha detto:se c'era Ralfantares tirava fuori falce e martello e ci ammazzava tutti!!! :lol: :lol: (ralfa scherzo non ti offendere!! :fluffle) )