<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":1mi94c31 ha detto:
Lancio il mio anatema:

A chiunque mi chiamerà Dario,
si brucerà il di lui led Lampadario

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vediamo chi ha le palle ora! :rotolo)
:asd) cmq tocandomi le pelotas,per ora i miei led funzionano bene,la stricia và verso il grigio da quel che ricordo,cmq consiglio di montare i mammut come ha fatto il buon stiff,cosi sei sicuro che la resistenza fà il suo lavoro..leo sei sicuro che la resistenza sia messa bene?mi sà strano che si brucino cosi..
 
Quoto anche io sulla stranezza.. a meno che l'auto non abbia evidenti problemi di impianto elettrico.

Dario.. dicci.. quanto ti toccherà sborsare dal mecca? :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
115jtdBologna":2hbbauzr ha detto:
Notizie da Formigine! La premiata officina Martino Service ha diagnosticato la rottura del mio semiasse Anteriore sinistro :fiori)
Come al solito sono stati gentilissimi, e hanno promesso di darmi notizie nei prossimi giorni per la richiesta di garanzia... Incrocio le dita!

Visto che la mia :inocchio) è meglio se rimane ferma pensavo di montare i led arrivati freschi freschi dal KXXto. Morale della favola: lo stramaledetto diodo va girato col grigio verso + o -?
Ho sentito leofender che mi ha dato la notizia dell'avvenuto decesso di uno dei suoi led... :dead)
grande!!! :OK)
 
Tutti quelli che hanno avuto una mano dal buon stiff le cose funzionano benissimo..
A tutti gli altri no xkè non hanno chiesto il permesso al DIO :D
Cmq ragazzi se avete bisogno di una mano chiedete pure..
Io consiglio di mettere i mammut, tagliare i cavi 3 cm prima del portalampada, mettere mammut, resistenza e diodo dalla parte opposta alla lampadina, inseriri i cavi (nello stesso senso ovvio) e poi chiudere il tutto..

Io ho finito oggi di leddare la macchina..
mi mancano solo gli strumenti quale tachimetro, contagiri, livello benza e acqua da trasformare in blu..
Poi neon sopra i piedi e dopo è finita l'illuminazione interna
 
@Marci73: Io sto sabato non credo di esserci, parte la nuova taratura dell'impianto, ma so tutto con precisione nei prox giorni.

by by! Buona giornata!!
 
Che palle sta macchina...
Mò pure lo stereo non è compatibile e mi tocca fare lavoro di cavi home made..
Ma che due palle... :(
Uffffff
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
11) Stiffl3r ok 3/11 - da confermare

so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

@Stiffl3r: In che senso non è compatibile :shrug03) ?

@Marci73: Ciao, ci si becca in giro :)

Buon Pome A Tutti!!
 
Ma ciao!! come te la passi?
Qui a Reggio c'è un sole che spacca, e io devo stare in ufficio grrrrrrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :evil: grrrrrrrrrrr!!

Ciao!!
 
@Marci73: grande patriottico!! però mi dispiace ma quando provo ad entrare nel sito mi si blocca e devo chiudere tutto. Mi dispiace!! La vedrò dal vivo, ma te dove bazzichi la sera o nei week?

Ciao! :OK) !
 
ERIKA81":xnahes9b ha detto:
Ma ciao!! come te la passi?
Qui a Reggio c'è un sole che spacca, e io devo stare in ufficio grrrrrrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :evil: grrrrrrrrrrr!!

Ciao!!
:ciao)
E' vero,c'è il sole e fa caldo anche qui! :shine)
Meno male che faccio il turno di notte col fresco e senza rompiballe intorno!
Sono appena tornato da Ferrara, sono andato in un motoricambi alla disperata ricerca di qualche pezzo per una vecchia moto Italjet 50cc del '68 che sto restaurando con mio padre, ma ho trovato poco purtroppo :wall) :sic)
Sono anche passato dal gommista a prendere l'appuntamento x cambiare le gomme alla :147) ; Domani pomeriggio gliela porto, ho ordinato 4 belle Turanza (mi sono trovato bene e le rimonto), poi euilibratura, campanatura e convergenza!
 
ERIKA81":2lf9o75s ha detto:
@Marci73: grande patriottico!! però mi dispiace ma quando provo ad entrare nel sito mi si blocca e devo chiudere tutto. Mi dispiace!! La vedrò dal vivo, ma te dove bazzichi la sera o nei week?

Ciao! :OK) !

da bravo Reggiano una vasca ogni tanto me la faccio.
Giro a trovare amici in città,oppure vado in sede al CAI.
Non frequento disco, se voglio stare tranquillo si va a mangiare in appennino. :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top