Eh ma non si sa mai... :sarcastic)gigiuz":3dyldf4y ha detto:Salve pipol!
Io monto i led da pasqua.. e toccandomi i :tiè) vanno ancora benissimo
Eh ma non si sa mai... :sarcastic)gigiuz":3dyldf4y ha detto:Salve pipol!
Io monto i led da pasqua.. e toccandomi i :tiè) vanno ancora benissimo
:asd) cmq tocandomi le pelotas,per ora i miei led funzionano bene,la stricia và verso il grigio da quel che ricordo,cmq consiglio di montare i mammut come ha fatto il buon stiff,cosi sei sicuro che la resistenza fà il suo lavoro..leo sei sicuro che la resistenza sia messa bene?mi sà strano che si brucino cosi..115jtdBologna":1mi94c31 ha detto:Lancio il mio anatema:
A chiunque mi chiamerà Dario,
si brucerà il di lui led Lampadario
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vediamo chi ha le palle ora! :rotolo)
grande!!! :OK)115jtdBologna":2hbbauzr ha detto:Notizie da Formigine! La premiata officina Martino Service ha diagnosticato la rottura del mio semiasse Anteriore sinistro :fiori)
Come al solito sono stati gentilissimi, e hanno promesso di darmi notizie nei prossimi giorni per la richiesta di garanzia... Incrocio le dita!
Visto che la mia :inocchio) è meglio se rimane ferma pensavo di montare i led arrivati freschi freschi dal KXXto. Morale della favola: lo stramaledetto diodo va girato col grigio verso + o -?
Ho sentito leofender che mi ha dato la notizia dell'avvenuto decesso di uno dei suoi led... :dead)
marci73":pent3l3r ha detto:X tutti, chi avesse tempo questo sabato pom, perchè non ci si incontra nel cortile di Sport Elite con tutte le :147) :Ball)
FEBIO5":j6qntff2 ha detto:
:ciao)ERIKA81":xnahes9b ha detto:Ma ciao!! come te la passi?
Qui a Reggio c'è un sole che spacca, e io devo stare in ufficio grrrrrrrrrrrrrrr! :evil: :evil: :evil: grrrrrrrrrrr!!
Ciao!!
ERIKA81":2lf9o75s ha detto:@Marci73: grande patriottico!! però mi dispiace ma quando provo ad entrare nel sito mi si blocca e devo chiudere tutto. Mi dispiace!! La vedrò dal vivo, ma te dove bazzichi la sera o nei week?
Ciao! :OK) !