<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marci73":36hdo028 ha detto:
Ciao a tutti ragaz! :ciao) :ciao)
sono nuovo.......

Benvenuto! :A)

marci73":36hdo028 ha detto:
una domanda.....ogni tanto vi incontrate? :ubriachi)

Per il 3 novembre è in programma un ritrovo a base di tigelle :D Controlla nei messaggi un po' meno recenti tra quelli di ERIKA81 c'è l'elenco di chi, per ora, ha dato la sua disponibilità.
In molti si trovano il giovedì sera al MAC 2, locale di Modena presso il quale si tiene settimanalmente un raduno di mezzi "tuningzzati" :)
 
fiat1100d":3icebc5i ha detto:
Tipo aggiungi del bianco alla vernice, di nascosto, per farle rosa :rotolo)
In caso di domande, gli dici che è normale e che asciugandosi il colore diventa rosso :sarcastic)
Quasi quasi gliele faccio rosa sul serio, ottima idea! :sedia) :rotolo)
@ bonti e marci73 :welcome)
P.s. finalmente ho finito le pinze rosse, che bello! :26)
 
Ottima modifica fabiuzzo :)
Cmq benvenuto ai nuovi arrivati... :)
Io ho appena finito la console del clima..
Domani mattina si rimonta :)
Ora ragazzi vado a dormire che oggi è stata una giornata stupendissima...
 
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

Ho visto che è entrata altragente nel nostro ERVC!! Benvenuti :alfa)

Approposito, grande evento mi sono arrivati i battitacco satinati, come volevo io!!!! è stato un parto difficile ma ce l'abbiamo fatta!!!!! EVVIVA!!!!!! :A) :A) :A)

@Fillojtd: ok per aprire il topic per estendere la cena, pensaci tu, io tengo a dietro a questa lista.

@Marcy73: evviva uno del Forum di Reggio E., di che zona sei?

Ciao buona settimana a tutti.......è solo lunedì :mecry2)
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11

so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

@SoloAlfa: ok ti ho aggiornato la presenza!!

Buon giorno a tutto il Forum!! :p
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
11) Stiffl3r ok 3/11 - da confermare

so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************
 
ERIKA81":3l7yjeq0 ha detto:
Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3-4/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
Io proporrei per il 3 o 4 novembre,
dite voi se preferite un sabato o domenica, di sabato c'è di bello che il giorno dopo si dorme e non c'è proble per chi è lontano e torna tardi,
so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

Ho visto che è entrata altragente nel nostro ERVC!! Benvenuti :alfa)

Approposito, grande evento mi sono arrivati i battitacco satinati, come volevo io!!!! è stato un parto difficile ma ce l'abbiamo fatta!!!!! EVVIVA!!!!!! :A) :A) :A)

@Fillojtd: ok per aprire il topic per estendere la cena, pensaci tu, io tengo a dietro a questa lista.

@Marcy73: evviva uno del Forum di Reggio E., di che zona sei?

Ciao buona settimana a tutti.......è solo lunedì :mecry2)

Ciao, io abito verso Rubiera.
 
Notizie da Formigine! La premiata officina Martino Service ha diagnosticato la rottura del mio semiasse Anteriore sinistro :fiori)
Come al solito sono stati gentilissimi, e hanno promesso di darmi notizie nei prossimi giorni per la richiesta di garanzia... Incrocio le dita!

Visto che la mia :inocchio) è meglio se rimane ferma pensavo di montare i led arrivati freschi freschi dal KXXto. Morale della favola: lo stramaledetto diodo va girato col grigio verso + o -?
Ho sentito leofender che mi ha dato la notizia dell'avvenuto decesso di uno dei suoi led... :dead)
 
mi son rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sti led... ne ho bruciato un altro, stando attentissimo ad accendere le luci dopo un pò che ho avviato il motore, facendo uno scattino alla volta... ecc ecc ecc....risultato... bruciato un altro led con diodo e resistenza... son solo io che ho sti problemi o anke voi ne bruciate così tanti??? 25 euro per due led e durano una o due settimane, mi sembrano un pò cari insomma......
 
Io mai bruciati, li monto da dicembre...
Ora la macchina è venduta..
Cmq ragazzi la striscia del diodo va rivolto verso il positivo, ovvero dovrebbe essere il filo grigio sulla serie 0....
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Menelao
10) Febio05 ok 3/11
11) Stiffl3r ok 3/11 - da confermare

so che è lontanuccio ma è uno dei primi week liberi, per quel che ho potuto leggere e così anche più gente ha tempo per sapere della cena e aggregarsi.
************************************************************

@Marcy73: ma la tua 147 l'hai presa alla Sport Elite? Io la mia si, oltretutto si sono dimostrati, anche dopo aver incassato l'assegno, molto disponibili. Adesso ho preso l'appuntamento per il primo tagliando, speriamo bene e che non sia un salasso :( !!
Bhè dicci poi com'è la tua o se avrà qualche allestimento differente dalle altre per riconoscerla per strada.
La mia per esempio la becchi subito, invece della striscia cromata posteriore ne ha una satinata col mio nik e il logo del Forum inciso sopra.

Ciao ciao!!
 
Stiffl3r":2qr2tdsc ha detto:
Io mai bruciati, li monto da dicembre...
Ora la macchina è venduta..
Cmq ragazzi la striscia del diodo va rivolto verso il positivo, ovvero dovrebbe essere il filo grigio sulla serie 0....

Ma il diodo va attorcigliato alla resistenza e poi incastrati assieme nei piedinidel portalampada, no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top